Mar

04

Apr

2017

Non mi sento rispettato e amato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Voi cosa ne pensate di una ragazza fidanzata che sui social non mette quasi niente con il suo ragazzo. Pochissime foto con lui, in cui non ci sono scritte ne' dediche ne' parole dolci, ma continua a pubblicare foto sue in tutte le versioni. A me sembra un segnale di narcisismo e poco interesse e considerazione verso il proprio ragazzo. Ma in fin dei conti chi accetterebbe ciò? Ok, sono delle banalità e delle cose superficiali ma mettete il caso che voi siete fidanzati con una ragazza. Lei non cambia il suo stato su Facebook. Posta solo foto di se stessa come se fosse single...ovviamente anche qualche foto provocante. Insomma dai social non traspare la vostra storia. Non vi sentireste poco presi in considerazione? E se notate che le cose non cambiano dopo che gliel avete fatto notare non vi darebbe comunque fastidio? Io vedo che tutte le ragazze fidanzate vanno orgogliose dei propri fidanzati... mettono delle foto, scrivono delle belle parole...ok alcuni sono anche ridicoli perché cadono nello smielato , ma vedo che tutte le coppie comunque lo fanno perché se quella persona in quel momento è la più importante per te...perche continuare a mettere foto sui social come se si fosse single. A me sembra una mancanza di rispetto. Sono stanco dei comportamenti della mia ragazza. Io credo che lei sia un po' narcisista. In poche parole vede solo lei stessa... c'è solo lei, i suoi problemi, i suoi hobby. Ed anche questa cosa dei social network credo che sia un segnale lampante di narcisismo. Le donne narcisiste in una prima fase della relazione sono molto affettuose e coinvolte, ti danno grandi slanci di affetto e dimostrazioni per conquistarti. Poi in una successiva fase inizia un atteggiamento distruttivo verso il partner. Ecco questo mi sta succedendo con la mia ragazza. Prima era una persona e ora sto scoprendo la sua vera personalità. A parte che non riesce ad avere amici (tipica cosa dei narcisisti) e per quei pochi che ha c'è una totale mancanza di empatia e sono ricoperti di critiche. Ho paura che lei non mi riesca ad amare davvero... questa mancanza di empatia la riscontro su molte cose. Sono confuso , ne sono innamorato ma ultimamente è un altra persona. Voi cosa fareste ? Sinceramente se foste al mio posto?

10 commenti

Onestamente?

Fra i due non so chi é piú scemo. Tu che ti fai le paranoie perché la tua ragazza é mononarcisista anziché narcisista in modalitá duplex con il partner, o la tua ragazza che mette le sue foto su Facebook.

Mi spiegate a cosa vi serve Facebook? Io capisco se uno magari ha degli interessi particolari, viaggia, segue delle cause e usa Facebook come strumento di condivisione di foto e informazioni. Ma pubblicare foto di se stessi a che pro???
A che serve pubblicare una foto di me stessa di fronte alla gelateria? O con un gatto in braccio? A cosa serve scrivere le frase d’amore al partner su Facebook?

Le cose secondo voi hanno valore solo se vengono viste dagli altri? Se la tua ragazza scrive una frase a te, per sms, per whattsapp o per quellochetipare, ha meno valore di una frase che possono vedere tutti i Facebook Friends? Acquista valore perché vi vedono innamorati? Perché ci sono i likes?

Obbiettivamente, a te e alla tua ragazza di cosa pensano, vedono, fammo, dicono e cagano gli altri ma che ve ne frega? Perché avete questo bisogno di esporvi, mostrarvi, condividervi?

Ma gente, siete normali???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 04-04-2017

Al di là di facebook, se esiste solo lei, i suoi problemi, i suoi hobby, lei, lei, lei... Lo sa di essere fidanzata?

Avatar di XyzXyz alle 18:01 del 04-04-2017

Non ho contato il numero di volte che hai definito la tua ragazza narcisista. Però ho capito un'altra cosa, ossia che l'elenco delle lamentele, nel titolo, non è casuale. Anzi, rispecchia perfettamente le tue priorità: prima di tutto una questione di rispetto, pol una questione d'amore. Chi è il narcisista?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:36 del 04-04-2017

 

 posso dirti una cosa?

da ex, tra poco tempo, sbircierai il suo profilo e lo troverai zeppo di foto con un bel manzo

 

Avatar di acerbisacerbis alle 19:01 del 04-04-2017

Ma veramente basi il tuo rapporto con lei in base a quello che scrive su FB?  

Se si sei superficiale come lei, dove il vostro unico scopo nella vita sia cercare approvazione negli altri.

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:15 del 04-04-2017

È tu sul tuo profilo posti foto insieme  a lei? O sei tu il primo a voler sembrare single in tal caso lei lo fa per ripicca w ne avrebbe tutte le ragioni...forse effettivamente  il primo a soffrire di narcisismo sei proprio  tu...parli troppo di rispetto è questo è  egiusto. ..ma dico un unico profilo Facebook dove esperte con fierezza foto da mostrare a tutti ...come per dire NOI  ci amiamo...state alla larga perché  ci apparteniamo....con unica password. ..così  nessuno si permetterebbe di rompere i cogl.....il rispetto  nasce dal rispetto è forse tu a lei non lhai dato...prova a farla sentire più  tua....vivila

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 04-04-2017
Voi cosa ne pensate di una ragazza fidanzata che sui social non mette quasi niente con il suo ragazzo.

fino a qui ne penserei bene. 

Pochissime foto con lui, in cui non ci sono scritte ne' dediche ne' parole dolci, ma continua a pubblicare foto sue in tutte le versioni.

Posta solo foto di se stessa come se fosse single...ovviamente anche qualche foto provocante. Insomma dai social non traspare la vostra storia.

però le foto sono troppe, e sei anche geloso.

davvero il tuo problema è non comparire nel suo profilo feisbuch? è quello il riconoscimento che ti manca? se tu ci fossi saresti entrato nella sua vita? se è così sei come un attore che si lamenta di non comparire nei titoli di coda del film; vuoi essere il suo fidanzato nella fiction.

lei è narcisista (mono e non duplex) ma tu distorci la realtà: ha ragione l'Anonimo delle 16:31.

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:30 del 05-04-2017

Un unico profilo è crispetto e amore reciproco....proponi glielo. .magari è  quello che desidera ..non si può   fingere d'essere una coppia e poi vi ere da single...per chattare  o criticare su ogni avvenimento giornaliero  con i nostri finti amici virtuali....

Hai perfettamente ragione ché  è  narcisista....malato..non c'è spazio per lui nella sua vita...e tu fa lo stesso....vedrai prima o poi la coppia esploderà...perché coppia non è  mai stata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:26 del 05-04-2017

"Un unico profilo è crispetto e amore reciproco"

eccola la cazzata di mezzogiorno (perchè la sto leggendo ora). 

il rispetto non si misura dalla condivisione di un account di un social network nato per farsi (e che si fa) i fatti di tutti. quella è solo una facciata, il rispetto e l'amore non stanno su una mera pagina web, le foto su faccialibro sono solo l'ombra di quello che viene mostrato.

questa tizia se è narcisista lo è anche fuori di facebook. lui accenna a hobby, problemi, tratta male gli amici, magari se avesse approfondito non ci fossilizzeremmo sulle foto nei social network che probabilmente sono solo la punta dell'iceberg dei suoi dubbi verso la fidanzata. perchè una persona sana di mente si farebbe più problemi con l'indifferenza e la mancanza di empatia che su 4 foto da sgallettata (per quanto le foto diano fastidio).

dimenticavo la domanda dell'autore: cosa farei al posto tuo? mi chiederei seriamente cosa mi lega ancora a questa persona. chieditelo anche tu. vuoi vivere una storia d'amore a senso unico? sei sulla buona strada, guarda, mettila pure incinta e sposatela.

Avatar di XyzXyz alle 12:33 del 05-04-2017
mmmmmm

che palle sto FB!!! Mamma mia pietà bastaaaaa!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 06-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti