Dom
26
Feb
2017
Gang Stalking
Io non so come e perché. Ho iniziato a sospettare di avere delle microcamere nei buchi dei lampadari.. perché mi sembrava troppo strano il fatto che ogni volta che mi spostassi una stanza, sentissi un fottutissimo rumore che può venire da sopra, sotto, laterale, di sbattere contro il muro (2 o 3 volte) e non sono rumori inventati. Una signora TRE piani sopra di me, una DOMENICA MATTINA ha iniziato a fare dei lavori, quel giorno mi ha fatto alzare alle 9 sapendo che ero tornato alle 4/5 del mattino.. e da quella domenica mattina, ha continuato per 3/4 mesi, quasi ogni giorno, martellate, trapani.. botte, comunque rumore che iniziamente non davo peso anzi.. pensavo solo al fatto che prima o poi sarebbe smesso, tutti posso fare lavori. Ma troppe coincidenze. Troppe. Voci, loro sanno quando sono in silenzio nella mia stanza quei 5 minuti prima di addormentarmi.. è INCREDIBILE, vi giuro, non sono pazzo cazzo, davanti casa mia suonano almeno TRE VOLTE AL GIORNO e le ho contate e non può essere così, non può accadere sempre, può essere un cacson, sgommate, poi per un periodo si sono messe proprio le voci, gente che urla, l'altro giorno COINCIDENZA io mi sentivo male per amore diciamo.. storia lunga. Non passa un barbone ubriaco sotto casa mia alle 4 di mattina che canta una canzone d'amore tutto ubriaco ed ha continuato come se stesse proprio sotto la finestra, a canticchiare.
Io non so cosa mi stia succedendo, ho scoperto da poco questa terribile idiozia. Gente piena di soldi che ti vuole vedere soffrire e ti controlla e ti stalkera. Gang Stalking.. non sembra vero ragazzi, ma adesso proverò a farci più caso.. è veramente incredibile, io che soffro il fatto del rumore, ora che ci sto facendo caso sembra fottutamente vero. Tutte quelle volte che mi hanno fatto perdere il pullman, stranamente il pullman cambiava percorsi.. Linee che esistono da 10 anni con autisti che guidano l'ultimo pullman notturno e non sanno la strada????? tagliano i percorsi?? io non ci ho mai pensato ad un complotto.. è successo anche a mia madre. Mi stanno facendo diventare pazzo? Ci stanno riuscendo.. Sto piangendo come un cretino ed ho 20 anni cristo! 20! mi sento così debole, mi sento la schizofrenia addosso!!! non è possibile cristo!
21 commenti
Hai la possibilità di spostarti per un paio di settimane da qualche parte, magari in un'altra città senz comunicare la cosa ad anima viva. Se sì prova. Se tutto tace significa che non hai le allucinazioni e puoi cominicare a trovare le contromisure. Se niente cambia corri a chiedere una mano a qualche specialista.
Coleridge
ottima idea, Ridge.
posso chiamarti Ridge?
OldJoe
Ormai! 😠😉
Coleridge
Bene. Lei sa come vanno certe cose.
Sei te che sei suonato
Fatti pure il cappellino con la carta stagnola....
Cazzo, spero che tu non sia uno dei miei vicini. Non vorrei che un giorno tu prendessi un'arma e facessi una strage
dai è una trollata,mi hai fatto aprire dal ridere soprattutto la parte del barbone,secondo te l'hanno pagato perchè cantasse quella canzone sapendo che tu eri triste per amore?
Mi associo a sferza,è un rischio concreto,nel caso capitasse però ammazza il mio amministratore per primo,è un bastardo
a me piacerebbe sapere , esattamente , quale rapporto hai con le droghe , nello specifico quali utilizzi , con che frequenza , in quali dosi , se la cosa non ti turba , vorrei saperlo ...
a me piacerebbe sapere , esattamente , quale rapporto hai con le droghe , nello specifico quali utilizzi , con che frequenza , in quali dosi , se la cosa non ti turba , vorrei saperlo ...
ecco la domanda giusta. aggiungo:
...con particolare riguardo alla cocaina, le anfetamine, e in generale tutti gli stimolanti del SNC...
...che fanno certi scherzetti, oppure ingigantiscono qualcosa di reale.
per essere obiettivi dovresti comunicarcelo. da casa e in forma anonima.
come sempre grande OldJoe !
Grazie Borromeo. Lei sa come anno certe cose.
vanno
Grazie a lei !
Non mi sono mai drogato manco le sigarette girate fumo!! E cmq oggi di nuovo trapani e martelli se la storia continua ammazzo quelli di sopra, è normale trapanare 500 volte? Cioè gia da un mese che va avanti sta stoeia o stai buttando giu un muro bucandolo o hai le fissazioni per i buchi o per i quadri, poi possibile che una persona si rifaccia cosi totalmente la casa, oltre a quadri e tassellamenti a meno che non li hai uno di fianco all'altra per tutto il muro..non so se mi spiwgo.. ma è proprio un obbiettivo di un gang stalking è farmi credere che son pazzo
Io cerco sempre di non farci caso ma arriverá il momento in cui le cose saranno chiare e li sfogherò tutto contro chi pizzico per primo
per me è schizzofenia...
"per me è schizzofenia..."
Cos'è, una variante più festosa dell'eiaculazione precoce?
miramare
umoristico e gelatinoso.
il gang stalking esiste, però non sappiamo se si tratta davvero di gang stalking o altro. è come per gli esorcismi e per i miracoli: come si fa a saperlo?
ahahah...schizofrenia...ops
forza e coraggio!
sono vittima di Gang Stalking anche io da sei anni e ti capisco benissimo! La gag del barbone, i rumori, i clacson, li ho sentiti anche io per quattro lunghissimi anni! Poi mi sono trasferita in un'altra città e tutto questo è finito. Se puoi spostati dalla tua casa, vai in vacanza, cambia città, trasferisciti. Prenditi cura del tuo umore, scegli amici fidati e divertenti. Abbandona quelli negativi. Salvare la propria salute mentale dipende solo da questo. Il Gang Stalking può veramente portare alla pazzia e al suicidio. I miei stalkers mi han detto che con me non san più come fare. Ho troppa pazienza, non rispondo più agli stimoli, non divento violenta e sono sempre allegra. Questo significa combattere il Gang Stalking!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

2 domande
potrebbe essere vero. in tal caso, secondo te chi c'è dietro? chi ti perseguita? ti sarai fatto un'idea...
e chi potrebbe aiutarti? hai fratelli, sorelle, familiari ecc?