Dom

19

Feb

2017

Vorrei solo urlarw

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei solo urlare ...urlare e urlare ..quanto mi faccia schifo tutto...quanta non stia bene con la gente..che ti fissa ,giudica e chiede   con gli amici e la loro mentalità di paese...con mia madre xhe ormai tra l età tra che anxhe lei non vede al di là del.suo naso...e vorrei urlare...e vivere...ho 26 anni....26 ....cazzooooo...vorrei solo partire...mollare tutto...Barcellona. .Madrid...Grecia. ..ma che ne so....vorrei semplicemente vedere un tramonto diverso...tornare a casa bagnata di sudore dopo una notte in discoteca...fare l amore sulla spiaggia...forse con lui...ma che cazzo ne so...vorrei solo vivere sentirmi viva..sentire che tutto è possibile ancora...che poi forse mi piacevi per questo...forse ti invidio profondamente perché hai avuto le palle ..le palle di perdere e partire...diventare uomo...nn che sia una passeggiata arruolarsi..ma boh... trasferirsi in varie città...mettersi alla prova...dipendere solo te stesso...si forse ti invidio..quel fottuto coraggio che è mancato a me..che poi sai che ti dico? Che St angoscia dentro me la porto da tanto tempo e poi mi ero illusa che questa maledetta idea di partite di sarebbe placata ..e si era placata per un po'. ..sei stato una specie di salvagente...Non lo so...

 

Non sono pronta...Non sono pronta per un lavoro che mi blocchi da qualche parte per un tot di ore...per i fine settimana dove si parla di lavoro,famiglia e figli...ah andiamo a letto...domani si lavora...sono egoista? Ma chi lo sa...si..forse si...mamma ,papà sono una pazza irresponsabile? Nn lo so...So solo che...ho bisogno di vivere,ridere, muovermi e sognare..e non è lo studio il problema...si sono fuoricorso ma non perché non abbia fatto una beata....ma perché sono stati anni pesanti....talmente pesanti che è come se non avessi respirato...come se mi svegliarsi sa un lungo sonno...e ora ho paura.Paura che sia troppo tardi...e la paura mi ha fatto fare cazzate enormi..se ho perso la dignità? Si...l 'ho persa...succede quando hai fame. ..fame di vita...fame insaziabile...succede quando sai che la vita è meravigliosa...mi senTo un po' come quel film..il pianista sull'oceano...tra la paura scendere da quella nave  e la paura di restarci per sempre.  

1 commento

Potresti aggiungere qualche puntino sospensivo? Grazie.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:11 del 20-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti