Mer
11
Gen
2017
gli insegnamenti di sfoghiamoci
Devo ammettere che questo sito mi ha insegnato alcune cose,come ad esempio contrallare la cronologia di mia madre per vedere se è come le 50enni disgustose qua dentro.Ebbene l'ho fatto l'altro ieri,mia madre non s'intende molto di computer sa solo navigare in poche parole,infatti non ha mai cancellato la cronologia dal 2012 anno in cui le ho regalto il portatile,ebbene non ho trovato nulla di compromettente,Grande Ma,so solo che vuole tornare a suonare la chitarra.
Altra cosa che ho imparato:
le donne si dividono in due gruppi:
le mignotte e le puttane,salvo rare eccezioni.
Che esistono persone senza empatia,che vanno contro tutti e tutto senza un perchè,nonostante sia un mondo sempre connesso ci sono tante persone sole...
E' una palude questo sito,acqua stangnante contaminata
65 commenti
Ma che cazzo ci stai a fare misogino destaceppa?
Protagonista
ti senti chiamato in causa perchè sotto sotto sei donna? caro il mio travione
Bah...senti da che pulpito viene la predica.
Mi manca poco ai 50 anni, sono una moglie trascurata eppure mai ho tradito mio marito nonostante anni di matrimonio bianco
Non capisco su che cosa basi la tua certezza sul fatto che le 50enni di questo sito siano disgustose.
Vorrei anche che mi spiegassi che differenza fai tra puttane e mignotte (categorie in cui dividi le donne): per me non vi e differenza.
Infine, attento la vita distrugge spesso le certezze!!
Sai quando mi sento chiamato in causa? Quando un pirla generalizza sulle donne e anche sugli uomini presenti sul sito. Di certo tu hai problemi grossi ed irrisolvibili fuori per venirti a sfogare qui dentro in questo modo.
Dovresti proibirglielo: le kitarriste si sditozzano!!!!
Comunque per non scegliere tra puttana e mignotta ti consiglio la pugnotta!
E la tua compagna ovviamente sarà nella categoria."rare" ahahaha beato te che hai capito tutto
Devo ammettere che questo sito mi ha insegnato alcune cose,come ad esempio contrallare la cronologia di mio padre per vedere se è come i 50enni disgustosi qua dentro (gage disgustoso? Vanne @gage, ti tocca). Ebbene l'ho fatto l'altra settimana in Italia, mio padre non s'intende molto di telefoni, sa solo navigare e chiamare in poche parole,infatti non ha mai cancellato la cronologia dal 2015 anno in cui gli ho regalto lo smartphone, ebbene non ho trovato nulla di compromettente,Grande Pa,so solo che gli manca tanto il Napoli di Maradona.
Altra cosa che ho imparato:
i maschi si dividono in 2 gruppi (naaaa, almeno 8, oppure 20000):
I mignotti e i puttani,salvo rare eccezioni.
Che esistono persone senza empatia,che vanno contro tutti e con 2 perché, perché si é stronzi fino al midollo e irresponsabili su ció che si fa, oppure perché si vuol offendere volontariamente ,nonostante sia un mondo sempre connesso ci sono tante persone sole e sticazzi.
E' un mare questo sito,acqua in movimento e bottiglie di plastica.
Nun sputá n´ciel ca nfaccia t´torna.
weilà mancava all'appello il fratello dello stordito
mamma mia che odio suscita il dialetto napoletano....vado a lavarmi gli occhi
Bluesoul
da noi si dice beato te in un altro modo.
questo sfogo è punk, il nostro eroe ci ha fanculati tutti come i gruppi punk che sfanculavano il pubblico. God save the Queen!
siamo nella palude. Yeah!
Va' a lavete gli oj con su què, gadan! Tei propri n'arsion!
mi spiace @Christian1992 che mi dai dello stordito, ma @Protagonista non é mio fratello. Non sapevo nemmeno fosse un uomo.
Che io sappia, non ho fratelli sparsi per l´Italia, io.
Bam!
Però noto che Christian, nonostante quello che dice, risponde più gentilmente alle donne che agli uomini. Con i maschi mi sembra più aggressivo. Come mai?
Va' a lavete gli oj con su què, gadan! Tei propri n'arsion!
@sanguedelgiagooo
Davvero non so cosa significhi! Ma che dialetto é?
Va a lavarti gli occhi su ???, gadano?. Sei proprio un ???
Questo è il dialetto della mia città, un sottodialetto piemontese che neppure i piemontesi capiscono del tutto e che cambia da quartiere a quartiere (tanto perchè amiamo la vita semplice).
"Va a lavarti gli occhi con questo (sottointeso dialetto), fanfarone. Sei proprio un reazionario."
Arsion non riesco a tradurlo meglio. Arsia è la sega, Arsion uno di quei segoni grossi per l'abbattimento degli alberi. Dato che non si usano più indicano una cosa antiquata, ingombrante e in disuso. Si usa per intendere una persona fissa su idee antiche.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
Va' a lavete gli oj con su què, gadan! Tei propri n'arsion!
vorrei sapere anch'io che dialetto è cosa significa. Tei mi sembra tieni.
sorry, non avevo la pagina aggiornata.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
Effettivamente hai ragione,non so dirti il perchè,probabilmente dipende dall'educazione,dopo anni e anni che ti ripetono con le donne devi avere tatto,devi essere gentile,non si toccano nemmeno con un fiore,il mio inconscio è obbligatoriamente gentile.
Tipo quando mi dicevano che buttando la carta per terra muore un uccello,sottili giochi psicologici di educazione civica
"Altra cosa che ho imparato:
le donne si dividono in due gruppi:
le mignotte e le puttane,salvo rare eccezioni"
Sangue è tutta qui la sua gentilezza verso le donne?
è un avventuriero di cappa e spada.
c'è poco da fare,quel tale non capisce mai un emerito cazzo,è il protagonista del non capire,forse deriva da questo il nick
Christian questo sito e' un opportunita' , puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti gambizzi , a me piaci , mi sei simpatico , sei senza filtri , ed usi questo sito per sfogare la rabbia che accumuli nella vita reale , ed io ti leggo senza annoiarmi , anzi !.Se solo imparassi a trasforamare la tua rabbia in energia e motivazione, ed imparassi ad essere simpatico faresti strada nella vita , molta strada . Ti assumerei !
Discutibile quello che hai scritto , discutibile e limitativo per una persona della intelligenza , domani dovrai essere migliore di oggi .
Ilmio era sarcasmo.... una persona che ragiona cosi ha capito solo quello che i suoi.occhi vedono e non quello che realmente lo circonda...
Quello che è poco chiaro è il perché pur ritenendo questo sito una palude d acqua stagnante e contaminata con mignotte e puttane, storditi e dialetti che ti suscitano odio , resti sempre qua !!! Va e crea un sito tutto tuo fatto di donne pure e fresche , uomini colti e raffinati, donne che non cancellino la cronologia ,vogliano riprendere a suonare la chitarra cosicché il propio figliolo sia fiero di loro. ..ecc ecc. Vai Christian.....vai....
Protagonista: E' proprio questo il mistero: esprime idee molto nette ma non le segue nell'approccio con le utenti. Tende a non cogliere le provocazioni e non insulta mai, cosa che con gli uomini non accade.
Sarà davvero solo educazione?
IoSonoIlSangueDelGiagooo
non capisco questo mistero della fava scappellata. è evidente che il moralista reazionario si propone come salvatore di ipotetiche mignotte. il pigmalione vi si vuole fare.
se volete relazionarvi con lui dovete recitare la parte delle peccatrici pentite e cantare La rana in Spagna gracida in campagna.
Secondo me é giusto muovere critiche a un posto che si frequenta. É pur sempre un sintomo di vivacitá cerebrale, l'atmosfera (spesso stagnante, questo é vero, ma solo perché il sito é poco frequentato e alla fine siamo sempre gli stessi a offrire lo stesso punto di vista) si scalda e le discussioni possono essere utili a migliorarsi, ma davvero, Christian, non ti si puó leggere.
Non offri mai uno spunto serio di riflessione (e questo ci sta, se vuoi solo perdere il tempo), ma -se vuoi criticare- devi esprimere qualche concetto sensato, non basta insultare costantemente le donne.
A me, e questo é un parere personale, sembra che davanti a una donna libera che si gode la vita ti manchi la terra sotto i piedi, sembri sempre irritato e infastidito dalla libertá sessuale delle donne, dalla loro indipendenza ecc. Non dovrebbe essere cosí, se davvero sei appagato dalla TUA vita (che segue il tuo severo codice morale) lascia fare agli altri quello che gli garba. Qui racconti che controlli la cronologia di tua madre e sei sollevato nel constatare che non trovi nulla di compromettente. Io la trovo una cosa di una tristezza assoluta, che rende te la persona triste e depressa che spesso leggo qui.
mi associo.
Con le persone come cristian non c'è molto da ragionare, crede di essere portatore di verità assolute. Quelli così vanno solo evitati.
Buona santa vita ragazzo, da una donna felice che scopa parecchio
Ma alla fine si scopri che la.madre aveva un computer tutto suo nascosto sotto al letto all insaputa di tutti e di notte mentre tutti dormivano lei.iniziava a vivere 😂😂😂
la.madre aveva un computer tutto suo nascosto sotto al letto all insaputa di tutti e di notte mentre tutti dormivano lei.iniziava a vivere 😂😂😂
semplicemente
👿 diaboliko... 👩💻
-E' una palude questo sito,acqua stangnante contaminata
non proprio, c'è anche del sano se riesci a prenderlo
Hai controllato la cronologia di tua madre?
Una delle cose più "disgustose" che abbia mai letto, ma neanche a 50 anni si è liberi di fare ciò che si vuole? Che figlio irrispettoso...
Borromeo
Per essere simpatico alle persone devi andare nella loro direzione,in poche parole dire la verità il meno possibile,cosa che mi guardo bene dal fare,per molti sono uno stronzo,tipo ieri un'amica d'infanzia mi ha chiesto se era ingrassata,non ci vedevamo dalle medie,penso abbia preso 20 kg,ora potevo dire no stai benissimo? ho detto la verità.
Non sempre nella vita chi fa strada è una persona di valore.
gagenore
e perchè mai? chi non ha niente da nascondere non teme,io a chi me lo chiede dò il mio cellulare tranquillamente,nascondere è sintomo di colpevolezza.Poi scusa fammi capire,mia madre per 15 anni mi ha controllato i voti,e io per un giorno non posso sbirciare? poi magari mi ha fregato e non lo so....
Aileen
io capisco che tu vivi nel mondo delle fate dove tutto è bello e splendente,io vivo nel mondo reale,non credo proprio di essere depresso e francamente non ne ho motivo.
Le donne non le odio,odio il loro credere di essere superiori all'uomo quando in realtà ne sono l'esatta copia,soprattutto quando ostentano la parità tra i sessi.
Si dovrebbe sempre dire la verita ma con un pi di tatto magari... forse per quello.che sembri stronzo...
è vero. c'è modo e modo di dire le cose. stavolta ti faccio un complimento: hai la grazia di un elefante. però non ti montare la testa, non sei il solo.
Scusate, ma dovrebbe esprimere con piú tatto il suo leitmotiv "sono tutte troie tranne mia mamma e mia sorella"?
E @Christian non capisco il nesso fra la mia presunta vita da favola e l'oggettiva tua mancanza di argomentazioni nel definire chiunque non ha piú l'imene intatto 'puttana'.
Post come questo che hai scritto rendono l'atmosfera stagnante, credimi, altrove saresti giá stato linciato.
I genitore devono controllare i figli (almeno fino a quando li prendono ad accettate), non c'è nessuna reciprocità, e poi... Se permetti, un conto è chiederlo un altro farlo senza chiedere permesso... È un retaggio dei tempi antichi.. si chiama rispetto... Mi sembra.
Comunque le Kitarriste si sditozzanô e' fantastica !!!
gagenore
tranquillo gage a mio padre non avrei controllato nulla,anche perchè sinceramente sapendo i posti che frequenta sul computer non avrei trovato nulla,ma cos'è una tua paura inconscia che la tua prole un giorno controlli cosa combini? non avrai mica il codone di paglia o è una delle tue solite questioni di principio
OldJoe
old dell'elefante non ho solo la grazia.....indovina che altro
Di certo non il cervello!!!
Sono le orecchie..... eddai era scontato...
Comunque pensala.cosi... un giorno mi.auguro che tu.avrai un figlio che alla soglia dei.suoi 25 anni verra a controllarti il pc a vedere se sei o meno un buon genitore....
Tutto questo per.dirti che è veramente triste pensare che un figlio non si fidi dei propri genitori
ahahahahahhaa stavolta la battuta era divertente,bastardo te l'ho servita,comunque intendevo le zanne.
Bluesoul
I genitori sono persone,le persone sbagliano,quindi in generale fidarsi uguale fregarsi.
Ovviamente non su questo argomenta,era pura curiosità
Errare è umano, perseverare è diabolico.... quindi... tutti gli esseri umani sbagliano, genitori o meno
Dire "la veritá" sempre é una cacata di convenienza.
Io dico la mia quando voglio far bene, e quando voglio far male. A volte fa male la veritá, e la uso, a volte fa bene, e la uso. A volte uso il falso.
Ma offendere, celandosi dietro il "io dico la veritá" é da bambino con poche sgridate della mamma. E su questo ci arrivo.
Sfogo n.1
Hai detto alla tua ragazza che ti senti uno stupido perché andando via da casa l´unica cosa positiva é che scopi di piú, ma ti costa 700 euro al mese in meno? Eppure é la veritá.
Sfogo n.2
Perché tua suocera ha dovuto scoprire per vie traverse che ti fiondi la figlia, quando cercava di controllarvi, anziché dire la veritá: signora mi scopo sua figlia stasera dopo la pizza. E´inutile preoccuparsi, tanto é giá successo, piú di una volta. Lei continua perché mia ama, e le piace fare l´amore con me, modo cortese per dire che le piace il mio CAZZO DA ELEFANTE (io pensavo avessi la merda dell´elefante). Signora é inutile dire a sua figlia di non far tardi, a me interessano anche solo 5 minuti. Signora lei é una cicciona
Sfogo n.n
Il ti amo lo hai scritto su un bigliettino e messo nell´ano della tua ragazza o glielo hai detto?
Non é che avendo un certo genere di padre, tua madre e tu siete piú legati, lei ti ha sgridato poco perché eri l´unico pezzo della famiglia rimastole fedele, tu eri l´opposto per sua scelta di suo marito? E tu hai sentito il suo bene di donna immacolata e santa nel mare di peccatori mangiafica e figavendole?
La ragazza delle medie ti ha sorriso quando, chiedendo come andasse in famiglia, ha curiosato se tua madre stesse cambiando ancora le corna come i cervi e del perché?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mmHg troppo divertente!!!
mi scusi signor 133,32 pascal
potrei rispondere punto per punto ma mi pare tempo buttato,ti spiego sdo due cose.
Dire la verità ovvero non mentire
esempio pratico:hai rubato tu questa penna? sei fidanzato? il torricelli qua sopra ha un cervello?
la verità secondo te: ciao christian non mi riconosci? sono Caterina abbiamo fatto le medie,sono un pò ingrassata vero?
ah ma lo sai che i miei hanno divorziato,che mia suocera è una cicciona ecc
capisci che non c'entra un cazzo parlare a ruota libera,più tardi ti faccio un diseno
Io penso non sia mai "solo" una questione di principio, se nella vita togli i principi togli tutto... Ma del resto fai la stessa cosa anche tu, questa tua (non solo tua) Incrollabile rigidità sui costumi femminili, cos'è se non un enorme questione di principio, é proprio per principio che hai scritto questo sfogo... E mi sorprende molto questa tua "elasticità", pensavo fossi molto rigido nei confronti di te stesso, invece mi sbagliavo... Sembra essere solo una questione di comodo, molto attento a ricevere la giusta considerazione nei rapporti (ma non mi riferisco a qui) , poco incline a darla...
Uso firefox... Settato in modo da cancellare cronologia e cookie ad ogni fine sessione... Sono seriamente preoccupato dal controllo... Non quello di mio figlio, quello della grande g, uauei, appol, non uso neanche più gugol... Quando posso... Preferisco duckduckgo ... Tanto non puoi sfuggirgli... Però glieli faccio "meritare" i miei dati.
Ti comporti come loro, le major... Controlli tua madre, amo mio figlio, e se mai lui farà un controllo sulle mie attività, non vorrei saperlo mai... Mai... Voglio l'affetto si di mio figlio, ma sopratutto il suo rispetto... Si hai ragione... È solo una questione di principio...
Soci DATE RETTA A ME! Christian 1992non è chi vuole faci credere. Non ha 24 anni, ma è decisamente più vecchio. Lo si capisce dai modi di dire che talvolta gli sfuggono qua e là. Qua sopra ha scritto "niente di nuovo dal fronte occidentale" : ma quando mai un ventiquattrenne userebbe questo modo di dire??? Ci gioco uno stipendio che è proprio lui un cinquantenne frustrato che si diverte (!?) a fare il troll, il provocatore. MEDITATE GENTE MEDITATE.
Concordo ha intorno ai 50 ci sono molte persone sul sito che hanno più nikname e si rispondono da soli ai loro sfoghi
Di solito chi chiama mignotte e puttane le donne lo fa perché ha scelto la più puttana di conseguenza vuole portare tutte allo stesso livello quando in realtà lui è attratto proprio da questa categoria..nel momento in cui gliene capiterà una più puttana la sua reazione sarà rivolta altrove
In polemica con gli anonimi - parte III
in sintesi finora ho affermato che i commenti peggiori vengono dagli anonimi. forse ho ragione e forse no.
comunque questo delle 23:02 del 12-01-2017 è proprio come dico io. una chicca del genere.
Soci DATE RETTA A ME! Christian 1992non è chi vuole faci credere. Non ha 24 anni, ma è decisamente più vecchio. Lo si capisce dai modi di dire che talvolta gli sfuggono qua e là. Qua sopra ha scritto "niente di nuovo dal fronte occidentale" : ma quando mai un ventiquattrenne userebbe questo modo di dire??? Ci gioco uno stipendio che è proprio lui un cinquantenne frustrato che si diverte (!?) a fare il troll, il provocatore. MEDITATE GENTE MEDITATE.
si insinua che i cinquantenni iscritti sono frustrati, troll e provocatori.
io sono quasi cinquantenne, moderatamente frustrato ma cerco di non farlo pesare, non sono un troll e né un provocatore. ma io sono uno. allora facciamo 2 conti, è facile: gli altri che si aggirano sui 50, iscritti, li conosciamo tutti, sono 4 gatti e nessuno è come dice l'anonimo.
la motivazione per cui christian dovrebbe essere un 50enne frustrato ecc. è delirante: niente di nuovo dal fronte occidentale è una frase scolastica che apparentemente dimostrerebbe il contrario. in realtà non vuol dire niente perché la sanno anche i cinesi.
tralasciando lo stipendio che così coraggiosamente scommetti (UAU, 6 1 duro!) arrivo subito alla conclusione. mi sono già stancato. christian ci fa ridere con le sue kazzate. proprio da quelle si nota che è giovane e un po' sprovveduto. se avesse 50 anni e scrivesse dette kazzate, simulando gioventù e baccellonite, sarebbe troppo grave. proprio NON ESISTE. te lo dico io.
medita tu. in subordine va da via i ciapp.
Oldjoe,sono io l'anonimo del 12 gennaio. Inizio dalla fine: Christian farà ridere te e qualcun altro. A me no. Pare che ti sia dimenticato i suoi modi oltremodo sessisti e volgari di esprimersi ? O forse non te lo sei dimenticato, soltanto che lui esprime come un mantra quel termine (troia) che magari tu pensi e approvi ma non osi dire qui nel sito per non giocarti quelle quattro possibilità di conoscere qualche donna virtuale? Proprio perché è il nostro buon trollone che in anonimo ha lanciato la crociata contro i cinquantenni, che ho usato le sue stesse parole contro di lui. Non siamo noi i cinquantenni frustati,ma solo lui, che fa il finto giovane. Ma li leggi qui nel forum i ventenni? Lui è l'unico che scriva usando immagini che fanno parte di una generazione precedente. Ripeto,per me è un vero troll,e tu oldjoe sei un babbo che ci sei cascato. Ahahahah
Christian1992 neanche puoi rispondere ! me lo immagino lì che bolle pronto ad esplodere , una serie di simpatici ed autentici insulti gratuiti , ma stranamente soft!!! Io oggi e per tutto il
weekend indosserò la felpa FreeChristian !!!
borromeo,ci sei o ci fai?
Perché se è per scherzare magari e dico magari ci può anche stare. Ma sembra che tu non abbia bene capito che cosa sia chistian. Vai a vedere nello sfogo di raffy74 dove con pervicacia dava della troia ad una ragazzina... Lì c'è poco da ridere. Comunque parrebbe che manchi solo a te e oldjoe. Alle donne no di sicuro.
Sferza hai fatto centro se rifletti bene è probabile che siano la stessa persona .
Rifletti bene si difendono sempre a vicenda.
Io non visitero' più questo sito meglio leggere qualche p aggina di professionisti famosi almeno si impara qualcosa che leggere giudizi di gente incompetente e frurstrata
Da notare con quanti minuti di differenza si rispondono tra loro occhio meglio non dialogare più
Vergogna gente volgare però non dovrebbe far parte del sito però
In polemica con gli anonimi - parte IV (ultima)
qualche volta fate ridere, la maggioranza delle volte siete deprimenti.
Sferza interpreta un personaggio che sferza, per cui ha sempre ragione lui - pardon lei boh e non serve a niente discuterci. l'ultima novità degli Anonimi - 19:00 del 04-02-2017 - è che io e borromeo siamo la stessa persona. ci arrendiamo. mi avete scoperto.
Io non visitero' più questo sito meglio leggere qualche p aggina di professionisti famosi almeno si impara qualcosa che leggere giudizi di gente incompetente e frurstrata
ecco, bravo. avresti bisogno di imparare per davvero a scrivere. ma non è vero che te ne vai.
Da notare con quanti minuti di differenza si rispondono tra loro occhio meglio non dialogare più
niente di fare, questi anonimi sono troppo furbi. non ci cascano. hanno scoperto tutto.
lo scemo so' io che mi ci confondo.
QUINDI ANCHE TUA MADRE
Quindi anche tua madre rientra tra le due categirie di mignotte e puttane?
Non mi ero accorto di tutta questa discussione,comunque anonimi registratevi e scrivetemi in privato io sarò contento di soddisfare la vostra curiosità sulla mia età.
Niente di nuovo sul fronte occidentale è un film sulla 1GM,anche abbastanza famoso penso che tutti gli appassionati di guerra lo conoscano
christian1992
grande zappatore sui tuoi piedi. Niente di nuovo sul fronte occidentale è ANCHE un film sulla 1GM. Ma vabbè. la cosa triste è aver controllato il tel. di tua madre. io spero che nel tempo tu diventi più serio. quasi quasi ti voglio bene. ma se avessi un figlio che mi controlla il tel. ci resterei male. vorrebbe dire che avrei fallito come padre. pensaci.
christian1992 hai mica deciso di regredire da represso a bimbominchia?
Più si conosce, meglio è.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravo