Dom
08
Gen
2017
Finita e sfinita
Storia finita, giorno 1. L'ho deciso io nel giro di qualche secondo dopo aver ascoltato ciò che a rigor di logica, ma soprattutto di cuore non avrei dovuto ascoltare. Lo so che stai male anche tu, ma stavolta è talmente finita che ha sfinito. Non posso nemmeno andare a correre, non mangio da giorni, non voglio vedere nessuno. La cosa che mi fa più male é che so non ti dimenticherò mai. Quella sensazione oscura simil domenica sera con mucchio di compiti da fare per il lunedì spero passi in fretta. Gelo ovunque. Ma vaf.
7 commenti
mi spiaace molto...
Grazie care.
a rigor di logica, ma soprattutto di cuore non avrei dovuto ascoltare!! :-)
se hai le motivazioni giuste quella sensazione della domenica sera passera' presto , vedrai , esci vai in posti che non hai mai frequentato , parla con gente con cui no avresti mai parlato e vedrai che la tua mente fara' lavorare le sinapsi e in men che non si dica sarai fuori dal tunnel , e poi mangia che sei diventata magra magra ...
Borromeo purtroppo le motivazioni sono più che giuste e le sinapsi mi stanno dando un po' di problemi ultimamente così ho appena deciso di seguire il tuo consiglio, il prossimo week end parto per una città dove si mangia sempre tra l'altro. Grazie.
brava! allora buon week end
Forza e coraggio.... mi dispiace...