Mer

21

Dic

2016

Io sempre dopo tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi da questa sensazione il mio compagno.

Mi sembra sempre di venire dopo la sua famiglia. Sono una persona ragionevole, non pretendo chissà cosa e so benissimo che la propria famiglia di origine conti tanto quanto quella che vai a costruire. Anche io sono legatissima ai miei e a mia sorella però... a volte... in certe occasioni, metto prima lui. 

Lui no. "Tanto tu ti puoi arrangiare"....."tanto noi ci vediamo se non oggi tra due giorni"... sempre tutto così. TANTO..........

E intanto, se la povera mammina ha bisogno di un aiuto (praticamente costantemente e posso testimoniare che non ha dei deficit particolari) è tutto un servire, se il fratello chiama SI CORRE! Non parliamo della sorella... poverina. Io mi sto stancando. L'unico è il padre che non chiede mai niente e che però ha un po' un ruolo minore ovvero, pare non contare un cazzo. Sembra quasi che lui sia appagato nell'aiutare i famigliari e che quando quelle poche volte chiedo una mano io ho ho bisogno io, cavolo, mi reputi talmente tanto autonoma -sì lo sono ma si parla magari anche di complicità di coppia- che calcola a malapena i miei bisogni.

Ne ho parlato con lui ma si irrita subito, dice che non è vero e rifiuta categoricamete di ammettere che a loro da tutta la precedenza del mondo e a me no, passo poi per gelosa! Ma gelosa di cosa! Io la reputo solo giustizia. Per lui invece sembrano cose NORMALI e anzi, se non fai così sei un figlio da screditare! I fatti parlano chiaro. Io mi sento sempre di venire dopo. Sento questa famiglia ingombrante sul groppone. Porca miseria ma sarebbe -SAREBBE- con me che ti devi costruire LA TUA famiglia. Se non dai precedenza a quella che dovrebbe -DOVREBBE- diventare la donna con cui passerai il resto della tua vita e farai dei figli...

Il fatto poi che non ammetta la cosa mi fa incazzare.

4 commenti

E non avete figli....sappilo, per esperienza: NON CAMBIERÀ.

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 11:58 del 21-12-2016

Concordo

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:52 del 21-12-2016

Assolutamente d'accordo coi commenti sopra.

o ti abitui e te ne freghi, o vai per altri lidi. Non cambierà mai, semmai peggiorerà...

Avatar di SparklePrincessSparklePrincess alle 15:27 del 21-12-2016

Purtroppo peggiorerà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 21-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti