Dom
06
Nov
2016
i vegani...
Nelle mie zone o anche comuni limitrofi capita spesso che ci siano delle sagre di paese,a volte sulla carne altre sulla birra insomma un pò su tutto,adesso veniamo al dunque,la settimana scorsa c'era la sagra dell'arrosticino che è stata interrotta da fanatici vegani o sedicenti tali,e mi è salito l'omicidio al cervello.Premesso che io mangio pochissima carne io sono per la libertà, ognuno fa quello che vuole nel rispetto degli altri,ora tu vegano dei miei stivali,pretendi di convertire tutti al tuo credo? a parte tutti gli studi al riguardo,questi pure ai neonati impongono la dieta scelta da loro con conseguenze nefaste.
Siete una categoria da eliminare,tra l'altro fanno i salutisti e poi fumano...
Generazioni nate con la siringa nel braccio.Dopo questo episodio ho passato tre giorni a mangiare carne,cosi per principio.
30 commenti
@gage... Ma lol π
https://youtu.be/Abc7h1FDHzM
morte ai vegani!
https://www.youtube.com/watch?v=hKdp_HLRnIg
πππ lame rotantiiiii
@Christian
Vero, ognuno deve essere libero di scegliere come vivere in tutti gli ambiti, basta ovviamente non ledere nessuno.
Addirittura interrotto una sagra...
Eddai la sagra degli arrosticini...avessi detto un convegno di neuroscienziati capireiπ
Non era divertente vedere la gente che si scannava sugli arrosticini? A me fa troppo ridere l'idea ahhahaha...e poi vuoi mettere col fastidio che provocano i cattolici o la gente religiosa? Quelli sì che rompono e vogliono imporre credi assurdi ovunque, almeno i vegani amano gli animali π
Eddai la sagra degli arrosticini...avessi detto un convegno di neuroscienziati capireiπ
Non era divertente vedere la gente che si scannava sugli arrosticini? A me fa troppo ridere l'idea ahhahaha...e poi vuoi mettere col fastidio che provocano i cattolici o la gente religiosa? Quelli sì che rompono e vogliono imporre credi assurdi ovunque, almeno i vegani amano gli animali π
Zantedeschia
ma guarda io nemmeno ero interessato alla sagra,non mi piacciono neppure,ma perchè devono imporre loro cosa mangiare o cosa non fare?
Divertente fino ad un certo punto,poi è arrivata la polizia ma troppo tardi.Una bella carica avrebbe risolto il problema
christian...la prossima volta se vedi sagre vegane irrompi e urla:"salva una pianta e ammazza un vegano!!"πππππ...ovviamente scherzo!π
L'unica categoria da eliminare è la gente che istiga all'odio verso una qualsiasi minoranza, che sevizia e tortura animali indifesi per il proprio godimento, chi maltratta anziani, bambini e persone incapaci di difendersi e gli obiettori di coscienza che nascondedosi dietro la loro ideologia LEDONO per davvero il prossimo.
Parli di imposizioni ma non credo tu sappia minimamente cosa vuol dire questa parola. Non mi pare impongano nulla, semplicemente esprimono la loro opinione, esattamente come stai facendo tu.
@anonimo
esprimere una opinione non equivale ad interrompere qualcosa di organizzato.
In quella sagra ci saranno state persone che hanno mandato all´aria un bell´investimento in carne, bevande e quant´altro, fitti, permessi, per l´opinione altrui.
@mmHg. Non hanno mandato all'aria proprio nulla. Se la fiera fosse stata annullata forse ma è stata solo interrotta brevemente.
E se la manifestazione non fosse stata organizzata dai vegani ma da un'altro gruppo, non avrebbe fatto questo scalpore. Ma siccome sono i vegani allora.
A volte per aver risonanza bisogna fare questo ed altro, se avessero interrotto la fiera per focalizzare l'opinione comune su un qualsiasi altro tema, la reazione non sarebbe stata la stessa.
In questo sfogo, si istiga all'odio verso una minoranza, quella vegana, ma a quanto pare nessuno ci si è soffermato, chissà perchè.
Christian ma che danni hanno provocato, alla fine, questi squadroni vegani? (π)
Ho cercato per curiositá la notizia e non trovo niente nella cronoca...non é che hanno fatto giusto un po' di burdello che qui invece sta passando per sommossa a mano armata (di ortaggi)?
ps sono d'accordo che non si debbano imporre idee/fedi religiosi/credi ecc, specie perché, da vegetariana, so che é il modo peggiore di far avvicinare la gente a una causa che sta a cuore.
No anonimo, per me questi vegani hanno fatto benissimo a rompere le palle ai pecorari, giá solo per il gusto di boicottare queste sagre di merdaππ»
@zantedeschia.
Infatti, non hanno mandato all'aria proprio nulla. Nell'articolo si legge, che hanno fatto un "raid"(ai giornalisti piace tanto usare paroloni giusto per attirare attenzione) tranciando qualche cavo e imbrattando qualche stand con dello spray, e questo durante la notte e non durante il giorno come sembrerebbe, la fiera, poi si è comunque svolta normalmente per i tre giorni previsti. Quindi nessuna perdita di denaro, carne come supposto da mmHg.
anonimo
eh ma poi parli di gente che istiga l'odio verso una minoranza, dopo aver detto che vuoi eliminare una categoria... non è molto coerente.
poi riguardo al complotto antivegano... mah... fai tu...
difatti io ho supposto la cosa in seguito a quanto detto nello sfogo. non sapevo neanche fosse finita sui giornali una cosa del genere
Allora non ho cercato se la notizia fosse finita su internet ma non credo,visto che era una sagra di una frazione,sul quotidiano sicuramente visto che me l'hanno fatto presente miei amici.La sagra ha ripreso dopo circa tre ore,ma io non c'ero visto che dopo i primi tafferugli avendo la fidanzata ce ne siamo andati,io e quasi tutto il resto delle famiglie,era molto frequentata diciamo intorno ai 5-6 mila persone,numeri piccoli per le grande città ma notevoli per cittadine.Che il mio sfogo fosse colorito come al solito è naturale il concetto di fondo è che i vegani,gli animalisti,e tutti quelli che protestano violentemente sbagliano punto.Si perchè piaccia o non piaccia c'è stata violenza ed è strano visto che predicano a favore degli animali ma forse le persone non contano.
Per fortuna nessun ferito,certamente chi si vede la bancarella travolta non reagisce bene.
Chi distrugge , rovina e limita la libertà altrui va punito indipendentemente dal fatto che sia vegano,carnivoro, alto, basso, puttana, drogato, commerciante , operaio, incazzato, felice, ubriaco e cazzi e mazzi.
@gagenore. Mica ho detto di essere contraria a certe pratiche. Io certe persone le elimineri, infatti,mica sono perfetta. Tu pensi di esserlo? la coerenza al 100% non esiste.
Complotto Antivegano? nessun complotto, solo fatti. Se questo sfogo avesse riguardato, etnia, religione o anche solo meridione e settentrione il tono dei commenti sarebbe stato diverso, invece quando si parla di vegani si fa di tutta un'erba un fascio.
@dario. Posso essere d'accordo, ma a parte distruggere non hanno limitato nessuna libertà.
@autore. che fai ritratti? Adesso scrivi che il concetto di fondo era contro quelli che protestano violentemente quando nello sfogo scrivi "sono uan categoria da eliminare"? diciditi. Che sei uno a cui piace provocare lo si capisce!
già che scrivi da anonimo non meriti risposta faccio un'eccezione,non ritratto nulla.
Sei tu che ricami sul vuoto,hanno sbagliato non c'è altro da dire,se poi io sono un provocatore o meno non interessa a nessuno,e comunque abbiamo i canini per un motivo,quindi se tu vuoi mangiare erbetta sei libera di farlo se permetti io mangio ciò che voglio,sia che faccia bene o male(da dimostrare,io per ora ho sentito solo di teste di c*zzo vegane che impongono la loro dieta al neonato con conseguenze nefaste).
Se poi si vuole parlare di allevamenti intensivi allora è un'altra storia.
Se per te non hanno limitato nessuno allora per lo stesso motivo le squadre fasciste non toglievano libertà purificavano l'intestino con l'olio.
ma veramente hanno fatto un articolo!?
Vabbé peró sta storia del neonato vegano, Christian dai...in quel caso il poveretto é vittima di due genitori criminali, psycho e indegni, ma mica tutti i vegani sono pazzi e ammazzano i figli? E in un ogni caso, per ogni bambino denutrito vegano ce ne sono 100 obesi che magnano solo junkfood, e guarda che é comunque un problema serio che pesa sul sistema sanitario nazionale.
"sa tut de carton" Crozza docet
protagonista...quando una volta alla settimana istituisco la giornata vegana il mio conpagno dice la stessa cosa in dialetto!ππππ
Una volta alla settimana? Minkiaaaaaaaa!!! La mia ci prova una volta al mese e io in quell'occasione mangio fuori casa :DDD
si...ora meno perchè ogni volta fanno battutacce sul seitan,hamburger vegani,soia e farinate varie...allora a volte giornate vegane e altre vegetariane con verdure cucinate da meπ
Vegetariano è più che accettabile e non lo disdegno, ma il vegano mi è indigeribile!!!
concordo,il mio migliore amico è vegano,e sinceramente quando pranziamo fuori c'è da piangere
Guarda il lato positivo dei vegani:
più vegani ci sono, meno carne si consuma.
meno carne si consuma, meno costa la carne che vai a comprare e poi meno inquinamento da CO2 perché è necessario allevare meno animali da macello.
Quando vedi un vegano digli grazie.. è anche grazie a lui che il tuo piacere di mangiare carne costa di meno alle tue tasche e all'ambiente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Odio i vegani... ma sta tranquillo.. Actarus e Goldrake ci salveranno...
(questa per capirla ci vogliono i capelli bianchi).