Mer
02
Nov
2016
ero nel giusto allora...
Venerdi tornavo insieme alla mia ragazza dalla stazione alla tana,c'erano un paio di ragazze abbastanze svestite,abbastanza sarebbe un eufemismo,nella mia testa già avevo pensato,bah,comunque si gira la mia fidanzata e mi dice:che zo**le,
aaaaaaaaaaaa quindi se lo dico e lo penso io,sono un maschilista schifoso ma se a dirlo è una ragazza tutto normale,come funziona?
io sono convinto della realtà ed oggettività delle cose.
Un passato ingombrante non piace a nessun fidanzato,e la parità dei sessi è una barzelletta.Quindi prima di rompere le palle a me per via del presunto maschilismo,quando litigate tra voi mie care donzelle perchè i primi insulti sono puttana e troia??? why?
19 commenti
Verdure
Tutti i passati sono buoni e fanno bene. Certo, se sono ingombranti per alcuni forse sono un po' indigesti.
Verdure
Tutti i passati sono buoni e fanno bene. Certo, se sono ingombranti per alcuni forse sono un po' indigesti.
@prepuzio ti si è bloccato il tasto invio? 😂😂😂 ah forse ho capito i tuoi msg rappresentano il passato del passato, del passato...che così rimane meno ingombrante e meno indigesto, perché con il tempo si impara ad inghiottire e digerire anche quello. (cosa cavolo ho scritto???)
Hahaha.... sono passati nidificati SiLaDo :p
@innominato praticamente una serie di subdirectory di passati? Robe da quinta dimensione... 😵 a questo punto, credo che opterò per un buon piatto di pasta! 😉😂
Giusto! Non sono nidificati :D.
Non è che per essere femministe basta essere donne. Ci sono donne e uomini maschilisti, perchè cresciuti con ideee maschiliste. Poi ci sono quelli che si evolvono e scoprono la bellezza dell'uguaglianza. E' una questione di cervello, non di genitali.
Comunque ho sempre pensato che chi sente il bisogno di sminuire gli altri sia insicuro.
E quando guido guardo la strada.
Hai ragione!
IoSonoIlSangueDelGiagooo
ovviamente eravamo a piedi,ma va bè quello che scrive tanto per scrivere c'è sempre
Christian
A te piace crogiolarti fra i tuoi giudizi caldi e confortevoli... Lei lo sa, e ti ha detto quel che volevi sentire... Ora se lo pensava o no ha poca importanza...
Hai visto! Le so dire pure io le scemenze....
Questo post di prepuzio credo sia stato il migliore... Una perla...
gagenore
giudizi? quali?
stavolta non hai afferrato il nocciolo della questione,lasciando perdere me e le mie convinzioni,le donne in primis quando si devono ''aggredire'' sono le prime a usare quei termini tanto odiati,ma se lo fa un maschio è un maschilista perchè?
nessuno ha risposto.
Il perché lha detto molto acutamente giago... La nostra è una società maschilista, ed a volte le donne sono maschiliste come e più degli uomini, in una società dove tutte le donne vanno in giro con il seno scoperto, non ha senso dire che sono delle poco di buono, non lo faresti neanche tu, attenzione... Guarda che io avrei pensato la tua stessa cosa passando di li, ma é solo una questione di convenzioni sociali, a fine 800 mostrare le caviglie era considerato da poco di buona, la tua ragazza (come mia moglie) sarebbe stata considerata una sgualdrina... Perché? Perché la società allora era ancora più maschilista...
donne maschiliste a questo non avevo mai pensato effettivamente.
L'unica obiezione è seguire la massa non mi pare obbligatorio, tutti si fanno il risvoltino,a me non piace non lo faccio.
Però il tuo ragionamento ha una logica di fondo indiscutibile
Come la vedo io
Un gobbo può dire: guarda quel gobbo là . Uno storpio può dire:guarda quello storpio là , ecc ecc. Una donna può dire: guarda quella troia là . Un uomo no. È una questione di parità di genere. Però, all'interno dello stesso genere, se una donna sciatta dice "guarda quella troia là "... é invidia. ☺☺☺
Bha, sono fondamentalmente insicura e se il mio compagno si mette ad "ammirare" qualcuna, onestamente mi sento sminuita e mi secca, poi ovviamente dipende pure con che occhio, di certo lui non ha lo sguardo da maniaco o di quello che ci vuol provare. Detto ciò, sono la prima che nota una bella donna per strada e se è bella...è bella, stop. Mi urtano quelle esageratamente volgari o quelle con i tacchi vertiginosi che oltretutto non sanno portare e sembrano piccioni paraplegici. Ad ogni modo, sarebbe opportuno guardare dove si mettono i piedi piuttosto e correggere l'insulto, nessuno ha il diritto di insultare nessuno.
Io dico che anche la tua ragazza è maschilista e deve comunque darsi una regolata quando dà della zoccola ad un'altra, perché prima o poi, visto come vanno le cose, toccherà a lei essere definita zoccola per x motivi.
Come ho già detto infinite volte, le parole hanno un peso. Io personalmente non ho più dato della zoccola ad una donna, da quando ho visto che, possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma è così, non esiste un esatto corrispettivo maschile. E che comunque non sono le apparenze a definirci.
Ma giusto, per te non sono da prendere sul serio!
Tu hai l'amante ai 45 anni è hai abbandonato la tua famiglia hai abbandonato la tua famiglia ?
Di solito i maschilisti si mettono con le più puttane quelle che se le sono scopare tutti.
Stai facendo un casino sul sito per far capire chi sei AhAhahaha con tutti questi nikname che hai ma tanto chi se ne frega scrivi pure in anonimo per far sapere chi sei AhAhahaha sei forte e pazzo pure
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Verdure
Tutti i passati sono buoni e fanno bene. Certo, se sono ingombranti per alcuni forse sono un po' indigesti.