Mar
11
Ott
2016
❤️Cosa vi piace e cosa invece cambiereste del sito ❤️
Inizio io:
MI PIACE - i tanti sfoghi profondi e struggenti sui momenti belli e brutti della vita che abbiamo attraversato tutti, il sentirsi parte di una collettivitá, leggendo le esperienze altrui, cosí diverse e cosí simili e vicine alle nostre, anche imparare dagli sbagli degli altri e acquisire diversi punti di vista, la simpatia travolgente di tanti utenti, la saggezza e gentilezza di altri e l'ingenuitá di chi ha sofferto, si é fidato ed é rimasto scottato, e da fuori é cosí facile giudicare e vedere le cose cosí chiaramente...
NON MI PIACE - quando gli sfoghi spariscono giú e non riesco più a trovare una discussione e perdo il filo di un discorso, gli insulti gratuiti (non li approverei proprio, al 90% sono lasciati da anonimi, cioé utenti sloggati)e chi fa la morale al prossimo.
Ditemi voi, dai!😉
16 commenti
ahhahahah vero, le storie di corna che abbondano, corna di tutti i tipi e per tutti i gusti...che desolazione!
aileen...e per la mia gelosia leggendo tutte ste storie me ne vado in paranoia!😕
Gli sfoghi di walterkrutz (che purtroppo non interviene più), quelli che mi piaciono di piu in assoluto, per nulla banali e dipinti più che scritti...
gage...è vero...chissá che fine ha fatto walter!sparito...peccato😯...
anche ozy...che fine avrá fatto?
Tanto tempo fa mi stufai di questo sito e me ne andai a cercare altrove un luogo più adatto ai miei desideri. Non lo trovai e ritornai. Ma allora non ero ancora Calliope. Allora scrivevo solo delle banalità sulla mia vita quotidiana. Poco alla volta la dimensione del sogno o dell'incubo, della fiaba o della tragedia, si impadronì di me. E divenni Calliope. Ritornai proprio perché questo sito si basa sulla sottile linea che demarca la realtà dalla finzione. Questo sito mi permette non tanto la creazione di una “realtà virtuale”, quanto di una “realtà aumentata”. Le mie creazioni si basano sempre su una realtà plausibile con accadimenti reali facenti parte del mio vissuto. Ma questa realtà talvolta viene stravolta, viene scomposta come in un quadro cubista, distorta come nel surrealismo. Così questo sito è divenuto il luogo che amo, il luogo dei miei sogni, delle mie fantasie, il mio spazio onirico. E finché avrò sogni e fantasie mi avrete tra le vostre righe, miei amori. Volenti o nolenti.
post scriptum
Oggi avevo voglia di palesarmi, ma riponete i popcorn: me ne ritorno nella mia dimensione onirica. Alla prossima. 💖
Mi piace leggere le vicende di tante persone diverse e riconoscere, in alcune, qualche elemento in comune con la mia vita. Mi piacciono anche le storie che nulla hanno a che vedere con la mia espierenza, ma che mi permettono d'intravedere squarci su realtà che, altrimenti, mi resterebbero sconosciute.
Apprezzo pure i racconti palesemente inventati, se ben scritti e avvincenti. A proposito di racconti inventati: solo a me manca Geny?
Mi piace la maggior parte degli utenti: di alcuni apprezzo la gentilezza e la capacità di entrare in empatia con gli sfoganti, di altri l'acume e il loro essere politicamente scorretti senza perdere di simpatia, di altri ancora il coraggio di sostenere le proprie idee (magari balzane) a dispetto della maggioranza.
Non mi piacciono alcune discussioni, trite e ritrite, sul maschilismo, sul femminismo, sulle corna e via dicendo. Non mi piacciono le prese di posizione a prescindere, senza tener conto che ogni persona è un mondo a sé e non che possiamo usare lo stesso metro di giudizio per tutti e tutto. Non mi piacciono quegli utenti e/o anonimi che pensano di avere la verità in tasca e che si arrogano il diritto d'insultare gli altri.
Mi piacciono il confronto, le esperienze "vere", i sentimenti che qui riescono a prendere forma ed essere esternati, gli utenti sinceri e non volgari ...diciamo genuini.
Non mi piacciono le contese, i dibattiti e scontri sterili che non portano a nulla, gli insulti e gli sfoghi volgari e le prese in giro
cosa mi piace
Mi piace che qui la gente è onesta su come si sente e su com'è davvero senza le protezioni e i tentativi di imbellettare le cose tipiche dei discorsi comuni. Un volta lessi di una insegnante con seri problemi (o almeno mi diede questa impressione) e mi piacque la sensazione che trasmetteva: sono una persona instabile, sull'orlo di una crisi di nervi e del tutto inadeguata a fare il mio lavoro. Però era stata onesta, ci vuole coraggio, perchè un insegnante così ti viene di sbatterla l muro o dirgli "cambia lavoro cavolo", ma lei no è stata trasparente.
non mi piace il modo in cui gli adulti frustati sfoghino le loro delusioni e la loro rabbia su poveri adolescenti indifesi che vengono qui cercando un sostegno; è un modo di rapportarsi ai giovani del tutto inadeguato che non sarebbe mai accettato in un discorso dal vivo ma che è tollerato qui.
Non mi piace la malignità di certe risposte, date più dall'insoddisfazione e la mediocrità di chi risponde che dal tentativo di dire qualcosa di sensato, magari utile è troppo, ma qualcosa di attinente al tema.
Trovo molto triste che noi che scriviamo qui lo facciamo perchè sentiamo di non potere comunicare con le persone che ci stanno vicine nella vita reale, e questa solitudine ci porta a sfogarci con estranei a volte insensibili e poco empatici.
Tutto qui.
anonima concordo con te su tutto, specie sul porsi agli adolescenti che scrivono, bisognerebbe darsi davvero una regolata e comportarsi come si farebbe dal vivo.
Mi piace più o meno tutto: gli sfoghi, gli utenti, anche quelli più salaci. In fondo, quante probabilità abbiamo di ricevere un parere onesto nella vita reale? Non mi piace: l'impossibilità di cancellare quanto scritto.
Cosa mi piace del sito? Mi piace la possibilità di raccontare in completo anonimato la mia vita, i fatti e i pensieri che sono solo miei. Gli accadimenti che non posso dire a nessuno ma che affollano e ingombrano il mio cuore. Quello che non mi piace è evidente e l'ho provato sulla mia pelle. Sono gli insulti gratuiti, la violenza verbale che sfiora il linciaggio. Il partire dal presupposto che tutto sia menzogna e falsità e da lì insultare, insultare e ancora insultare. Io spero che si arrivi invece un giorno a comprendere, comprendere ed ancora comprendere. Ciao e ... vi voglio bene, nonostante tutto. 😉
Mi piace la grafica, il codice e la singolarità del sito anche se il sistema delle notifiche è un po' vecchietto ma non fa niente. Credo non serva cambiare nulla.
Non mi piace l'ipocrisia di certi utenti e non mi piacciono i moralisti permalosi.
Maronna, stasera c'è un mortorio che sembra di essere a casa mia! 😥
Giá...come mai non si puó cancellare uno sfogo o un commento? E se poi te ne penti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi piace:leggere le persone,immedesimarmi...
mi piace avere la realtá delle persone...immaginarmi ogni persona che vedo possa scrivere qua...mi do un'idea generale della vita qua...capire che qualche volta i miei ideali sono solo nelle favole...tante volte mi stupisco di corna e affini,ma mi piace...mi piace stupirmi...io sono un'illusa!non mi sarei mai immaginata tante corna,tanti problemi e da una parte mi piace anche l'ottusitá di alcuni,posso capire che non ragioniamo tutti allo stesso modo!anch'io sono ottusa nel mio piccolo:LA MIA ALLUCINANTE GELOSIA!
non mi piacciono le offese!non ci si conosce e quindi4spanne dal culo se bisogna offendere...per il resto chissenefotte!