Dom

21

Ago

2016

Compagno invadente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio compagno è diventato troppo rompi scatole ! Sta a criticare mio figlio in continuazione ed io mi arrabbio ! Mio figlio si è diplomato quest'anno e ora si sta godendo le vacanze non fa niente di eccessivo esce con gli amici con la fidanzata , e il mio compagno dice che deve andare a lavorare che lui a quell'età faceva tutti i lavori possibili per guadagnarsi soldi poi se mio figlio va nel box e lì c'è la sua moto si arrabbia perché dice che non si deve avvicinare alla sua moto ! Quando entra in casa non lo saluta nemmeno lo sta a criticare in continuazione poi con me che sono la mamma assurdo e per questo litighiamo in continuazione . Ora ha iniziato a parlare male anche della fidanzata di mio figlio ha iniziato a dire quella gli mette strane idee n testa L'auti di mio figlio si è rotta e stiamo vedendo che auto prendere il mio compagno critica ogni scelta di mio figlio qualsiasi auto per lui non va bene dice che devo prendergli una vecchia. La situazione sta diventando insostenibile è una lite continua sembra che lo odia e a me questo dà fastidio si mette sempre lui a paragone con mio figlio a quando aveva la sua età ma ha 19 anni . Addirittura non saluta nemmeno gli amici di mio figlio quando vengono a casa.! Mio figlio ne sta risentendo di questa situazione e ha inziato a chiedermi di lasciarlo .  Che poi non gli ha fatto nulla così senza motivo ha iniziato , dice non 

piace come si pone , non mi piace che fa , poi dice tanto non lavorerà mai tanto sarà un fallito ,  non piacciono gli amici che ha ( e sono persone tranquille) , la fidanzata lo sfrutta ( ma non è vero assolutamente ) , poi dice che non devo dargli soldi nemmeno la paghetta( ma gli do 90€ al mese ) , poi dice che devo cacciarlo di casa (ma non fa niente di male ) . Assurdo che situazione !

9 commenti

digli chiaro e tondo che il figlio è tuo e che sei tu che lo devi giudicare, va bene portare rispetto ma comunque non è il padre e secondo quello che hai scritto, sembra un ragazzo tranquillo, senza troppe pretese e anche secondo me dovrebbe godersi un po l estate, da settembre poi con calma se ne cerca uno... 

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 12:52 del 21-08-2016

Ho un compagno con due figli, abbiamo spesso discusso sulla loro educazione visto che la madre dei ragazzi è INESISTENTE, la figlia grande è in fase adolescenziale e ci ha fatto vedere i sorci verdi ma da "estranea" non ho mai lontanamente pensato di assumere gli atteggiamenti del tuo compagno. Come è giusto che sia VENGONO PRIMA I FIGLI! Prova a capire se c'è un problema in lui che va al di la del mettersi al paragone, come se fosse in competizione con tuo figlio...NON PUÒ COMPETERE, tuo figlio è SANGUE TUO...ma scherziamo? Ma caccia sto tizio a pedate fuori casa piuttosto...io sono andata via di casa non per i ragazzi ma per il padre...immagino quanto tu ne stia soffrendo e mi spiace tantissimo

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 13:25 del 21-08-2016

Brutta situazione. Non do nessun consiglio, ma ho l'impressione che se non si rimedia in tempo questa cosa peggiorerà. Mi sembra un'inizio più che una cosa statica.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:21 del 21-08-2016

Da mamma, prima i figli e poi il resto del mondo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 21-08-2016

Mi sembra strano che tu stia qui a sfogarti invece di mandare a quel paese il tuo compagno...sicuramente è un fallito e invidia tuo figlio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 21-08-2016

Mmmmmmm...
Tuo figlio é un pezzo di te, é TUO figlio, il tuo compagno é una persona che si é aggiunta alla tua famiglia.
Digli chiaramente che se continua a criticare tuo figlio te passerai a seri cambiamenti.
Mi dispiace tanto >:

Avatar di KoraKora alle 17:27 del 21-08-2016

Se il tuo compagno si permette di criticare tuo figlio e conseguentemente te, non vedo un futuro sereno e tranquillo tra di voi!!! Si capisce che vorrebbe cancellare l esistenza di tuo figlio quindi elimina dalla vostra vita questo omino il prima possibile !!!!

Avatar di dariodario alle 18:00 del 22-08-2016

Il tuo compagno non sopporta piu' di tanto tuo figlio, a questo punto devi prendere una decisione, ma penso tu sappia che devi fare, mandare a cagare il compagno, il figlio viene prima di tutto.

Seconda cosa, sto figlio ha 19 anni, lo vizi troppo, bella vita macchina nuova senza essersela guadagnata col sudore, paghetta, ti dice pure chi devi lasicare, ridimensionalo sennò crescerà senza palle.... 

Avatar di Ares881Ares881 alle 23:46 del 22-08-2016

ascolta Ares ed il tuo compagno

questo permissivismo/lassismo non porterà a nulla di buono con tuo figlio 

Avatar di acerbisacerbis alle 20:25 del 23-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti