Ven

10

Giu

2016

In classe mi odiano tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, ho 17 anni e sono odiato da tutti i miei compagni di classe perché non avendo mai avuto una ragazza pensano che io sia gay. Con i maschi ho smesso di parlare perché gli faccio schifo, con qualche ragazza ho ancora un buon rapporto, anche se mi è stato detto che nemmeno loro evitano di sparlare di me per questa mia presunta omosessualità.

Pur avendo in passato preso in seria considerazione la cosa, io ho capito da un po' di tempo di non essere gay. Sono semplicemente timido, tremendamente timido, ecco perché non sono mai riuscito ad avere una relazione con nessuna ragazza. 

Comunque non penso di meritare un simile trattamento, indipendentemente dal mio orientamento sessuale. Ho davvero paura di tornare a scuola a settembre e alcune volte penso che morire sarebbe molto più semplice, così smetterei di dare fastidio a tutti.

Grazie a chiunque abbia letto fin qui. 

Tags: omofobia

22 commenti

nn puoi dirlo agli insegnanti?

Avatar di spellspell alle 17:23 del 10-06-2016

Tesoro, mi dispiace che tu abbia come compagni dei cerebrolesi ma perché però devi pensare certe cose?!?! Non penso che tu sia fastidio a tutti e comunque anche se fosse affari loro! Tu vivi la tua vita tranquillo e tieni duro che manca poco alla fine delle superiori! Potresti prendere in considerazione l'idea di cambiare classe se proprio non te la senti! Oppure torna nella tua classe a settembre e dimostrati sereno e sicuro di te! Prendilo come un nuovo inizio! Cerca di lavorare su te stesso quest'estate! Cerca di farti degli amici e di uscire dal guscio della timidezza e impara a fregartene degli altri che purtroppo di cretini ne é pieno il mondo e ne incontrerai a migliaia nel corso della tua lunga e meravigliosa vita! Forza e coraggio! Un abbraccio!😊

Avatar di mazoramazora alle 18:06 del 10-06-2016

non ci crede nessuno alla tua omosessualità. nemmeno ti odiano. per la tua timidezza sei caduto nel ruolo del capro espiatorio. il concetto è che i tuoi compagni hanno dei problemi, vivono così così, chi meglio chi peggio, le ragazze sono abituate a comportamenti stereotipati da parte dei maschi, tu sei la voce fuori dal coro anche per loro, quindi tutti si rilassano rompendoti le palle. vuoi offendere un maschio: dì che è gay. una ragazza? dì che è una troia. è tutto molto banale ma stressante per te. c'è qualcuno che fa eccezione fra tutti? qualche amico? se non c'è cambia pure classe, o istituto. valuta. è un meccanismo che una volta che si è creato e difficile da buttare giù.

è tutto provvisorio, sarà così per poco, i compagni di scuola finita la scuola non li vedrai più. tu ora sei timido, non lo sarai per sempre. fregatene. in sintesi cambia ambiente.

non desiderare di morire prima di aver vissuto. 

hai letto "Punti di fuga" di Pino Cacucci? se non hai di meglio da fare leggi quel libro.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:48 del 10-06-2016

Lo so che è difficile fregarsene ma è' quello che devi imparare, non pensare che sei sbagliato perché la vita è' molto lunga e molti di quei cretini diventeranno dei falliti dementi. Io ho avuto problemi alle medie, oggi quando li rivedo non so se ridere o se piangere..dimostrano 20 anni più di me e sono diventati un niente. A saperlo prima che la loro vita da super eroi finiva per sempre dopo pochi anni...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 10-06-2016

Concordo con Mazora e Oldjoe.

Non pensare mai di morire per non dar fastidio a qualche cretino. Se ci riesci, mostrati sorridente e sereno nonostante tutto e li vedrai rosicare. Altrimenti, come ti hanno gia` scritto, valuta la possibilita` di cambiare classe o scuola.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:38 del 10-06-2016

Avevo un compagno alle superiori di cui ero uno dei pochi amici 

Tutti lo sfottevano dandogli del gay perché ballava ed era timido

E diventato maestro di ballo ha Cuccato più  di tutti i presunti fighi che lo sfottevano, oggi frustrati insoddisfatti o scoppiati, ha pure trovato l amore e se la cava bene con i soldi. Non avrei mai scritto su una chat non ho neanche  whst up ne Facebook ma per te ho scritto volentieri. Tieni duro se hai coraggio affrontati e falli sentire le merce che sono. Altrimenti fregatene credi in te stesso trova la tua strada che tanto i fighi di oggi sono i coglioni di domani....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 10-06-2016

...affrontali falli sentire le merde che sono.. 

Correzione 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 10-06-2016

Grazie davvero a tutti, non avete idea di quanto mi abbia fatto star meglio leggere i vostri commenti. 

 Agli insegnanti penso di non poter dire nulla perché non saprebbero nemmeno loro come risolvere la situazione e forse la peggiorerebbero solamente. Riguardo al cambiare scuola ci avevo pensato, ma il primo problema è che in quarto ricominciare da capo non sarebbe semplice, il secondo è che se mi hanno preso per capro espiatorio qua, mi ci riprenderebbero anche là.

Spero solo che abbiate ragione e che le cose si risolvano da sé finite le superiori..

Avatar di AlsalosAlsalos alle 21:18 del 10-06-2016

Asalos, resisti non darla vinta a una manica di cretini non ne vale davvero la pena. Se puoi confidati con i tuoi genitori, non so in che rapporti sei con loro ma se un domani mio figlio avesse un problema vorrei che ne parlasse con me. Non pensare di dargli fastidio, loro si sfogano su di te perché non sanno che fare visto che sono stupidi ma una volta tornati a casa nemmeno si ricordano di te o di quello che ti hanno fatto, vale la pena soffrire i addirittura morire per gente così. Cerca di sforzarti di uscire dal guscio e quest'estate fatti degli amici.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:30 del 10-06-2016
Parla con il dirigente

se non fa nulla, cambia classe

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 10-06-2016

alsalos....in teoria i prof dovrebbero prendere provvedimenti di questi atti di bullismo,perchè di bullismo di parla...io proverei...poi oh,se fanno orecchie da mercanti fregatene...la tua vita non è in classe...avrai pire una compagnia fuori dall'istituto!!! 

Avatar di spellspell alle 21:43 del 10-06-2016

Asalos, questi stronzi fiutano l'insicurezza delle altre persone e ne approfittano per sfogarsi su di loro e sentirsi più forti.

Comincia a considerarli per i pezzi di sterco che sono in realtà e ti faranno meno paura.

Un abbraccio! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:44 del 10-06-2016

mi viene in mente il mio grande quest anno...un suo compagno di classe gli dava degli epiteti assurdi che a7anni non si possono sentire...il nostro piccino ha parlato con noi...noi abbiamo parlato con i genitori del bambino(la mamma era una mia amica)...hanno dato ragione al loro bimbo...dopo una litigata pazzesca abbiamo troncato i rapporti...a settembre non ci saranno più le maestre di quest anno e si dovrà cambiare rella...tutto ciò per dirti piccino che sono stronzo anche a sette,ma abbiamo detto al nostro bimbo di fregarsene...che a dire certe cose è solo uno sfigato e ineducato...possono fare fastidio ma la mamma dei coglioni è sempre incinta...sai quanti idioti del futuro staranno nascendo in questo momento?!?!?!?

Avatar di spellspell alle 21:50 del 10-06-2016
x spell

ma la mamma dei coglioni è sempre incinta...sai quanti idioti del futuro staranno nascendo in questo momento?!?!?!?

proverbio d'oro. non farmici pensare. ce n'è già troppi ora. già c'ho l'insonnia.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:19 del 10-06-2016

old....ahahahahahahah...ti prego non pensarci e nn ricordarcelo se no qua nn dorme nessuno!!!!

Avatar di spellspell alle 23:25 del 10-06-2016
L'IRONIA

Ognuno è com'è. Gli altri non dovrebbero permettersi di giudicare. Il giudizio è ignoranza. Dovresti pian piano cercare di rafforzare il tuo carattere e affrontarli. Coraggio! So che è difficile, anche io subivo prese in giro da qualche compagno... Usa un atteggiamento ironico. Coltiva interessi e amici fuori di lì, se non li hai. Così ti sentirai più forte quando sarai con gli stronzi. Morire? MAI, NON SI PUò NEANCHE PENSARE UNA COSA DEL GENERE! So che non è facile, perché sei giovane e in classe ci devi stare. Se poi andrai all'università, sarà più facile, sarai più autonomo e sceglierai tu chi frequentare. Non mollare mai. 

Potresti usare l'ironia e dire apertamente che non non sei gay ma che anche se lo fossi stato il problema non esisterebbe.

(Però mi viene un dubbio: Non è che tu sei un po' chiuso e pensi che non ti parlino per il fattore "gay" ma magari, anche se quel pettegolezzo rimane, ti evitano perché sei tu a non essere aperto con loro?)

Potresti parlare con gli insegnanti ma il lavoro sporco tocca farlo a te! Tira fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza e sorridi, fanciullo :-)

 

Rossana 

 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:21 del 11-06-2016

Di amici ne ho una in classe e qualcuno fuori, ma comunque non tanta gente, sempre perché sono insicuro e faccio fatica a fare amicizie.

 Penso che la mamma dei coglioni nella mia città abbia un po' esagerato ahahaha

Spell, non so se riuscirò a fregarmene quanto immagino stia facendo il tuo bimbo ma ci proverò. I prof preferisco tenerli fuori perché penso davvero che incasinerebbero di più tutto. Idem i miei genitori, che non capirebbero sicuramente.

Grazie ancora a tutti :) 

Avatar di AlsalosAlsalos alle 00:58 del 11-06-2016

La stai facendo troppo tragica. Di sicuro non è assolutamente una bella sensazione ma comincia a lavorare su te stesso. Sei tu il primo a dire che sei tremendamente timido, bene, fai in modo di scioglierti, sfrutta l'estate per affrontare e superare la tua timidezza

Avatar di SetantaSetanta alle 09:19 del 11-06-2016

io ho 20 anni, mai avuto una ragazza per timidezza suppongo, come te (non mi reputo brutto affatto), però non sono mai stato discriminato in questa maniera a scuola... ne fuori, apparte qualche sfottò.. secondo me forse hai un atteggiamento un po' effemminato e allora ti dicono che sei gay, altrimenti non te lo direbbero dai.

Avatar di EOSEOS alle 09:33 del 11-06-2016

Ma sì, il loro è solo un attaccarti fine a se stesso, e tu con la tua timidezza offri "campo libero" al loro prenderti di mira, omosessuale o no che tu sia.

Pure a me dicevano che ero gay/finocchio, ma chi me lo diceva sapeva che non lo ero perchè sapeva che mi piaceva una della classe (quindi lo diceva per metetrmi in cattiva luce nei confronti di questa compagna di classe).

Approfitta di questa estate per rafforzare il tuo carattere ed essere pronto ad essere una persona diversa quando rinizierà la scuola. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:37 del 11-06-2016

Ti capisco, io ho 16 anni e alle medie ero nella tua stessa situazione, ma solo per via della timidezza. Poi al liceo ho trovato persone che mi stanno aiutando a superarla; ti auguro di trovare anche tu queste persone.

E per il fatto dell'omosessualità, anche se fossi gay che problema ci sarebbe? Sono persone chiuse di mente se si comportano in questo modo. Metti in chiaro che sei etero anche se secondo me non ne vale la pena per persone del genere.

Anche io non ho mai avuto un ragazzo ma so che arriverà il momento giusto, arriva per tutti e anche per te. Non dare ascolto a gente del genere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 11-06-2016

"(Però mi viene un dubbio: Non è che tu sei un po' chiuso e pensi che non ti parlino per il fattore "gay" ma magari, anche se quel pettegolezzo rimane, ti evitano perché sei tu a non essere aperto con loro?)'

Ho pensato anche io quello che ha scritto Rossana.

La timidezza può essere scambiata per snobismo, spocchiosaggine, superiorità perché non ti conoscono. E non vi conoscete perché sei timido. E ti prendono per il culo e tu ti chiudi ancora di più. Capisci che è un circolo vizioso alimentato da te e da quei coglioni che stanno in classe con te? 

Lo so che ci stai male, ma non pensare alla morte e cazzate simili, vivi la tua vita, è tua e non fartela rovinare da quattro imbecilli che probabilmente non incontrerai più dopo il diploma. 

Cerca di aprirti un po' agli altri, anche fuori dalla scuola se in classe ti stanno sulle palle, fallo per te perché è importante. Nella tua vita non rimarrai tra le quattro mura della classe, avrai di fronte a te tante opportunità e non fare l'errore di perderle "perché ti vergogni". Finché non spacci, rubi o robe simili non devi vergognarti di nulla, ti pare? :)

Poi Bo, non c'è una ricetta magica per vivere meglio, trova la tua strada. Magari inizia a dare risposte del cazzo a chi ti insulta facendogli capire che non ti intimoriscono.  

Avatar di XyzXyz alle 22:29 del 11-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti