Ven
13
Mag
2016
Vi descrivo la mia famiglia attualmente come appare
La mia sorellona è un fiore perchè delicata e tenera, ma ha le sue spine
Mio fratello è il fuoco perchè è capace di distruggere tutto, è furioso
Io sono la roccia perchè posso resistere a tutto
Devo al più presto trovarmi una casa in affitto e FIUUU! scappare scappare scappare scappare
Odio l'ipocrisia di mia sorella e la bastardaggine di mio frà ma l'ho già scritto e allora? Lo scrivo due volte e ve ne fate una ragione.
Ps, le metafore mi son venute sulla tazza stamane ;)
11 commenti
Ciao meaow!!!ti sono mancata neeee?????cmq cercatela se ti senti soffocare!!!!!!!
Il Gatto è l'animale autonomo per eccellenza... non avrai certo problemi a cavartela da sola :-)
Ti dico perché mi piaci, perché mi ricordi un po' me. Le unghie sono affilate dalla mola che funziona a "sensibilità 10000 volt". Così ti percepisco, molto sensibile ed intelligente e poi, ma chissà perché, sincera. Tuttavia il virtuale come dicevo ad altro utente può ingannare, spero di no.
Tornando a noi, hai mai sentito l'alta tensione su di un cancello chiuso? Fa uno strano rumore che a trasformarlo in scrittura onomatopeica, che so, magari per farci una vignetta in un fumetto, verrebbe un insieme di S e d D continue. Il fatto però che quel suono continuo non fa parte di un fumetto ma della vita e lo si può percepire minuto per minuto se siamo su un percorso sbagliato. Un insieme di corde tirate che emettono suono, fino a quando non lo si sopporta più, fino a quando ogni cosa diventa quel suono e scegliamo ahimé di abituarci. A quel punto cominciamo a filtrare tutto attraverso quel suono, per non andare in tilt per eluderlo, per non sentirlo più, ed allora si subordina tutto a quel suono, persino l'amore, o la giustizia, la bellezza (quanta ce n'é in giro basta aprire gli occhi) tutta la realtà alla fine diventa quel suono e chi ci é a fianco, insostenibilmente pesante.
L'unica via d'uscita é scappare lontani, eh già, così si dice comunemente e così hai detto pure tu. In realtà é il contrario poiché fino ad oggi siamo "scappati rimanendo", per paura, per sensi di colpa, perché là fuori ci sembra che nessuno potrà capire la nostra fuga, o che la giudicheranno e chissà cosa e chissà chi.
Ecco cara mia, questo é capitato più o meno a me, io però sono "scappato" ed ormai nemmeno me lo ricordo più il giorno. Ho fatto cose e abitato in luoghi. Ho vissuto amori, passioni, sofferenze, solitudine delusioni e soddisfazioni, ho studiato tanto e viaggiato; fatto mestieri e professioni abitato in mille luoghi ma non ho costruito nulla, anzi pochissimo. Mi ritrovo in mano un pugno di mosche direbbero ma io apro il palmo e vedo solo farfalle. Quel suono originario é scemato. Ne é valsa la pena "scappare" perché mi sono avvicinato a me stesso. Ritrovarlo completamente é impossibile ma ogni passo avanti fidati non ha prezzo.
Dipingevo mostri ad olio un tempo, oggi fiori con un delicato acquerello. Scolpivo la dura pietra oggi modello forme sull'alabastro. Vomitavo rabbiosi versi senza senso oggi ascolto la musica universale della poesia. BUONA DOMENICA ;-)
PS anche le metafore finali mi sono venute sulla tazza fattene una ragione. Adesso per colpa tua ho le formiche ai piedi caz ciauz
@Brigante sei uno di quegli utenti che, nonostante i pipponi infiniti, leggo sempre con estremo piacere. Trasmetti grande umanità, è impossibile non notarlo
Eh... La roccia é statica per natura, se vuoi andare via cambia similitudine...
Un abbraccio ... Mi fa impressione dare un bacetto ad una roccia.
Ma si, in casa da sola... Libertà!!! Cucinare, me la cavo, sono ordinata, pago le tasse, so anche difendermi dai ladri LoL Ma che vuoi di più?
Al più presto, beh non posso al momento... Però sarà la prima cosa quando si presenterà l'opportunità@Occhiverdi.
@Ozy ma, infatti. Però adesso datemi la mia ciotola.
@Spell ma certo che mi sei mancata... Sei mancata a tutti.
@Brigante io so di averlo scritto già una volta, che sono una persona molto sensibile ed empatica, si magari anche intelligente ma ancora tanto ingenua, però riesco a tener testa quasi a tutti, magari tu trovi qualcosa in comune e mi fa piacere e leggerò meglio il tuo commento la prossima volta perchè oggi nel sugo la zia ha messo troppo vino e siamo tutti un po' brilli, e si, non collego molto LoL
Si, è un poeta@Aurora
@Gage Bacetto sono una roccia psicologicamente, e comunque te sei un gigante, mi fanno paura i tuoi abbraccioni. Attento che meno.
Adesso vado a riposarmi un po' perchè questi pranzi da meridionali mi stressano HaHaHa
anche la roccia viene scavata dalla goccia (che fa traboccare il vaso)
sono quindi persone tossiche?
NON CE NE FREGA UN CAZZO DELLA TUA INUTILE FAMIGLIA
Si, ma non essere cosi dura@claires
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meaow se hai la possibilita' di andare a vivere da sola, fallo al piu' presto