Mer
20
Apr
2016
feticismo piedi. ..ed il mio ruolo.?!.?.?
Ciao a tutti sono una ragazza che ha a che fare con un amico che mi ha chiesto di soddisfare questa cosa. visto che so quanto possa essere dura trovare qualcuno disposto e visto che l ho conosco benissimo ho accettato. ma mi spiegate il mio ruolo quale dovrebbe essere. ....?????? ahahah non posso staccarmi i piedi e darglieli... e io che faccio????
14 commenti
Chiedere al diretto interessato è troppo scontato eh.
Cavoli fatti fare un bel massaggino, no?
Probabilmente ti vorra' fare un ciucciotto all'alluce. Se è un vero feticista gradira' anche se sono puzzolenti. Ti farai delle grasse risate, fai contento lui e la tua autostima ne guadagna nell'avere un ometto ai tuoi piedi :D
procurati un cazzo di gomma che dopo che ti ha ciucciato l'alluce dei piedi, gradirà che glielo ficchi dietro
Probabilmente vorrà annusarli e leccarli, oppure si spingerà oltre e ti chiederà di fargli una sega con i piedi (per poi venirci sopra).
Se a te non da fastidio faglielo fare :-)
minchia tutti esperti eh...
Eccerto Zio TomTom, oltre che sfighiamoci.com abbiamo che youpork nei preferiti :D
@Tomtom e Hyper
Chissà come mai in base alle statistiche Alexa, l'Italia nelle ore notturne è uno dei paesi a maggior traffico porno del mondo (in proporzione alla popolazione), poi però alla luce del sole tutti con la puzzetta sotto al naso a dire "tutti esperti".
E' come quando vinse Berlusconi alle elezioni, ma se andavi in giro a chiedere tutti a dire che non lo avrebbero mai votato :-D
Se sei fortunata si accontenterà di annusarli, potrebbe preferirli odorosi.
sembra la barzelletta del picnic.
2 ragazze sono invitate a un picnic da 2 compagni di scuola. una delle due è innamorata persa di quello dell'invito per cui dice subito di sì.
rimaste sole chiede all'amica: senti, ma che è un pinic? comunque io prima mi fo il bidè...
Sinceramente che debba poi esser tutto sto tabu mi sembra insensato... Mica si sta rubando o ammazzando qualcuno.
Io ad esempio non disdegno questa branca del fetish, onestamente non mi piacerebbero odorosi ma ben puliti i piedi FEMMINILI mi attraggono eccome! Adoro più che altro i foot.job
PS: allo stra.pon ad esempio non ci penso neanche lontanamente (non sempre i due ambiti sono collegati)
chiudo qui non tanto perché OT quanto perché non si tratta di un forum sul sesso.
qualche suggerimento
ciao anonima, sono un feticista anche io e capisco tantissimo il tuo amico. Provo a darti qualche "trucchetto" per farlo impazzire. Poi quelli che ti scrivo sono desideri che vivo io, vedi un po' come reagisce il tuo amico.
Se lo accontenti sappi che fai davvero una buona azione, non sai la frustrazione che è non avere modo di soddisfarre desideri un po' strani come questi.
1) Chiedigli di farti un massaggio ai piedi, dicendogli che sono stanchi. Mentre ti massaggia accarezzagli testa e volto con l'altro piede.
2) Metti un paio di sandali col tacco alto e fatti trovare seduta a gambe accavvallate dondolando il piede. A un certo punto chiedi al tuo amico di mettersi in ginocchio di fronte a te. Stuzzicalo col piede strusciandoglielo in faccia e sul petto. Chiedigli poi di toglierti la scarpa e di leccarti i piedi.
3) Fallo sdraiare per terra pancia in su e appoggia un piede sul suo petto. A questo punto capisci da come reagisce se è interessato solo ai piedi (quindi inizia a strofinare il tuo piede sulla sua faccia e fattelo baciare per bene) oppure gli piace la dominazione (quindi premi il piede in modo deciso sulla sua faccia e magari calpestalo a pieno peso con entrambi i piedi sugli addominali.
Se fai queste cose poi digli al tuo amico che mi deve una birra infinita e che lo invidio un sacco.
Ti aiuto?
Ciao, sono un ragazzo a cui piace molto la parte del tuo amico, ma non è lui che ha bisogno di risposte.
A te chiedo : quando hai accettato, non hai pensato come poteva andare? .
Non ti eccita l' idea del ruolo della Siignora con il servetto ai tuoi piedi ? .
Prova a pensare che bello può essere impartire ordini ed essere sempre ubbidita dal tuo amico, magari spingiti un po più in là con la fantasia, magari è l' occasione per abbattere dei tabù.
Anche fisicamente non è comunque molto piacevole farsi baciare e leccare fin che vuoi i tuoi piedini? .
Penso che ciò che NON devi fare è startene lì a chiederti come fare a staccarti i piedi o alla settimana enigmistica! ! .
Visto che comunque ci stai, prova a calarti di volta in volta in qualche ruolo che ti eccita, magari trovi la gran goduria! .
A questo punto ho finito i miei suggerimenti su carta, mentre in concreto ti chiedo :
Posso provare a starci io ai tuoi piedi? Son sicuro che non ti chiederai più del tuo ruolo ma penserai solo a quando ti diletterai la prossima volta.
Spero di essere stato esaudiente, un bacione ai tuoi piedini.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti ha fatto una richiste esplicita o ti ha solo detto che è feticista?
Magari si accontenta di una foto.