Sab

12

Mar

2016

Mi dispiace

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ora e tardi, non ho piu posibilita di provare ....sono a pezzi, ho perso il tempo solo.... Finito tutto... Vafffaaancuuuulllooooo!!!!!!!!  Vita.   

 

Tags: niente

4 commenti

E cosa dovevi fare?

Avatar di RorschachRorschach alle 20:29 del 12-03-2016
A chi lo dici?

Anonimo, non so quale sia di preciso il tuo rimpianto ma, se ti può consolare, con il passare del tempo TUTTI ne hanno. Io ho perso un mare di tempo che non posso più recuperare e ora le mi prospettive di vita sono di tristezza e solitudine. Ti auguro di poter scoprire la felicità, nonostante tutto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:07 del 13-03-2016

Ragazzi non esageriamo dai, la vita ad ogni età può riservare grandi sorprese e soddisfazioni. Semmai hai chiuso una fase della tua vita che purtroppo non è andata cone speravi, ma so sa a volte si vince a volte si perde, la vera sconfitta sarebbe non provarci mao e non vivere ma sopravvivere...se mentre lo facevi ci credevi hai vissuto nel modo giusto.

Avatar di HyperHyper alle 15:07 del 13-03-2016
Dai forza

Non é mai troppo tardi finché siamo in vita.

Non arrenderti!!!

Avatar di PersefoneKoraPersefoneKora alle 18:39 del 13-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti