Sab
13
Feb
2016
S.Valentino...
Ok...è il pensiero quello che conta..
Non è importante l'amore si dimostra tutti i giorni...
Però non diciamo cavolate...non ricevere assolutamente niente (e non parlo solo di san valentino,parlo anche di compleanni anniversari natale ecc) fa restar male......
Sopratutto per la sottoscritta che anche a questo giro non ha avuto nemmeno un biglietto di auguri (e so già che non ci sarà mai nemmeno domani...) perché lui è fatto così..a me lui non regala nulla....io invece povera idiota che sono gli faccio mille regali o comunque pensieri...per qualsiasi cosa...e mi impegno pure no...non sto qua a fare tutto il riepilogo di quello che ho fatto in passato per lui se no stiamo qua 2 giorni...invece lui a me in 8 anni...mi ha regalato una giacca...da 25 euro...dei cinesi..STOP..
Ok io non pretendo l'anello di diamanti...la cena romantica...mi bastava solo un tubo dei baci...o un biglietto..non mi sembra una pretesa allucinante...invece...niente...l'anno scorso...gli ho preparato tutto io in casa...un picnic in mezzo al salotto avevo spostato tutti i mobili riempito di candele casa e preparato una cena che ci siamo gustati col camino acceso...lui era felicissimo...e io contenta perché lui era felice...si era scusato perché lui non pensa mai a qualcosa per me...e mi sono accorta perché quest'anno mi eri ripromessa di non fargli nulla...invece gli ho regalato una felpa.. e lui...grazie amore io per te non ho fatto niente mi spiace....ma figuriamoci se 1 volta tanto ti viene in testa di farmi un pensiero...non so...anche una piccola cosa mi avrebbe fatto piacere...e così anche quest'anno mentre facevo la spesa...ho guardato dal fiorista...ed era un via vai di persone che compravano mazzi di fiori bellissimi...un ragazzo addirittura ha preso una bellissima rosa bianca...e io li come una cretina che guardavo e dicevo perché a me no.....a me mai niente...nemmeno un fiorellino tagliato in giardino...nulla proprio...sono egoista si...e non sono questi i problemi della vita...ma anche io una sola volta vorrei sentirmi...coccolata...
40 commenti
l ' hai scritto tu lo sfogo ma sembra SCRITTO DA ME!
Pensi che sia taccagno o che sia un po' cialtrone? O forse è sbadato?
Ha! Sapevo di uno sfogo del genere, sono entrata apposta. E non entro mai di sabato =.=
miaow
Porta sfortuna?
@Gage in realtà no, è che mai come oggi non ho niente da fare. Forse perchè ho mandato tutti a quel paese e i sabati adesso volano sul divano, bella la vita eh?
PS: E' "Meaow" NON miaow.
Pardon mademoiselleow
Bravo Gage adesso va' a cuccia, buono buono.
Mai...
Se è fatto così c'è poco da fare, si dimenticherá sempre le ricorrenze, non riterrà importanti regali e pensierini e non ti comprerà mai niente.
Ma lo fa per tirchiaggine, smemoraggine o cosa? Compleanni, Natali, sempre la stessa storia? Se ti dimostra in altro modo che ti ama, se ti coccola in altri modi, accetta questo suo lato e pazienza.
Al di lá di tutto, una cosa è certa: il fatto che in 8 anni ti abbia fatto un solo regalo, fa cadere le braccia -_-
io uno cosi lo avrei mandato a quel paese da mo'..meiti di meglio!
Taccagno cialtrone e poltrone,ma tu zerbinata eh!
Grazie mille a tutti per i commenti..
Non so se sia taccagno o meno...perchè lui all'inizio non era così i primi tempi insieme era quello che si può definire un gentleman...mi portava fuori a cena o anche solo a bere qualcosa sempre in un modo quasi delicato nei miei confronti...cosa che nonostante tutto fa anche adesso... (escluso porari cena al masimo se ved che sono stanta cucina lui). ..solo che su regali sorprese o altro il nulla...un anno per questa cosa abbiamo pure litigato...perché mi aveva lasciato una banconota da 20 euro compra quello che vuoi....e io ho rifiutato..un regalo a mio parere o lo fai col cuore o non farlo...io per lui ho sempre fatto di tutto...ma lui per me niente...piccola stupidata...al suo compleanno mi sono alzata la notte ho preparato uno striscione con con scritto tanti auguri e l'ho attaccato in camera da letto poi gli ho fatto trovare vari pensierini in ogni stanza gli ho preparto la colazione sOno andAta a prendere i coretti caldi...e la sera ho invitato dei nostri amici a cena...lui al mio compleanno...non c'era perché lavorava..va bene..Ma l'unica cosa che ha fatto è stato scrivermi un sms con scritto tanti auguri Buon compleanno amore mio...ok io forse sono un pelino eccessiva...perché io per carattere provo un senso di piacere personale a vedere le persone felici sopratutto se è per qualcosa che faccio...(sarò strana io non lo so) però io ripeto non pretendo chissà cosa ma un pochino di attenzione in più da parte sua...poi io so che tutto quello che sto dicendo è molto egocentrico...e che sicuramente non è fondamentale in un rapporto il fattore regali....solo che nonostante io faccia di tutto per lui..possibile che non capisca che Sì vorrei qualcosa anche io...anche un qualcosa di minimo ma però fatta da lui..
ChiedO scusa
Per i 1000 errori ortografici....ma non ho riletto il commento..e sto scrivendo dal telefono....perdonatemi. ..
che strazio
un uomo cosi. in generale un uomo che non regala mai dei fiori alla sua donna e proprio niente di niente? fa arrabbiare.
anche io al mio ragazzo ho dovuto dirgli che avevo bisogno di un po di romanticismo e di piccoli gesti. di essere corteggiata. io sono insieme al mio ragazzo da circa 9 anni.
apparantemente, se manca il romanticismo, io sono frigida a letto.
@autrice: dopo 8 anni dovrebbe averlo capito cosa ti fa piacere, potrebbe sforzarsi un po'. La banconota da 20€... Certo che poteva portarti in qualche negozio e fatti scegliere qualcosa su quel prezzo, sarebbe stato più carino -_- scusa ma mi sembra che più di quel tot non ci arriva.
Se ci stai insieme mettiti l'anima in pace, non si migliora, si peggiora e basta. Non sperare che venga folgorato da una idea alla prossima ricorrenza
@Anonimo alle 19:24: apparentemente? Quindi poi in realtà gliela dai, e anche con piacere?
Ti capisco perfettamente, desiderare quello che vuoi tu non e' sbagliato, infatti ti basterebbe un fiore reciso dal giardino di casa....o un cioccolatino.
E' il gesto in se' che manca, che fa star male, accorgersi che il tuo lui non da' importanza a queste cose, a quei piccoli gesti che non costano nulla, ma che invece a te fanno piacere.
Sono uomini che amano, ma a modo loro. Dovrebbero pero' capire che si e' in due....amare significa capire anche l'altro, i suoi desideri e venirti incontro
...lasciamo perdere!!!giramento di palle...
@spell
Noooo!!! Mi dispiace:-()
=al suo compleanno mi sono alzata la notte ho preparato uno striscione...=
Che figata!
=l'unica cosa che ha fatto è stato scrivermi un sms con scritto tanti auguri Buon compleanno amore mio...=
Deve aver impiegato tanto tempo per organizzarlo.
Che sia stanco della relazione e non senta motivazioni per fare di più?
Spelll sei tornata!!!! Ti credevo desaparecida.
non sei egoista, è normale volersi sentire amati...io sinceramente penso che anche quando sei tu che organizzi le sorprese per lui, in realtà faccia piu piacere a te farle,che a lui riceverle...lui a queste cose non da importanza e di conseguenza non capisce nemmeno il valore che avrebbero per te...cambiarlo la vedo dura però credo che potresti "educarlo" a questi gesti, parlandogli apertamente. deve capire che così facendo si sta allontanando da te..lo dico anche per lui, che finora non si è di accorto di niente, è chiaro..per lui a posto così
è un depresso, mollalo
occhiverdi
Lascia perdere!!!nervoso!!!
soldatojoker...é che ho finito i giga e oggi la mia compagnia telefonica per san valentina regala internet
Spell allora dacci dentro che mi mancano i tuoi commenti ;-*
aaaaaaa pure a mia moglie... mi stavo preoccupando anche io,.... allora bisogna aspettare il mese prossimo piccolé?...
No...12gg!!!andiamo a braccetto io e tua moglie! :) ....
soldatojoker si...aspetta..prima che nn mi mettano in prigione in giornata per mariticidio!!!!
@spell
Mi sembra di capire che tuo marito sta facendo ancora il bricconcello
Ochiverdi....oggi é s.vale(ok ....molti possono pensare ecchissenefrega)....TU NN PUOI INVITARE IL TUO AMICO A PRANZOOOOOO!dope che ti ho detto che volevo andare a mangiar sushi!!!!
NON PUOI DIRMI CHE DEVO ESSERE IO LA ROMANTICA prima di lui...lui nn sa nemmeno cosa significa romanticismo...per lui é solo uun periodo storico!!!!lui ha il romanticismo di un camionista bulgaro!!!
Occhiverdi
ma non era oggi il balletto con le magliette streaptease?
le magliette con LA dichiarazione?
=mi mettano in prigione in giornata per mariticidio!!!=
Prima devi riuscire a sposarlo.
Gagenore...si...ma alla fine opto x non fargli nulla...che se ne vada al suo paese!!!
rorschach...compagnicidio va meglio????sempre un cidio c'è di mezzo! :)
@spell
No, non lo doveva proprio fare!! non oggi almeno, visto quello che e' successo con la storia della fiammiferaia..
Non riesci a recuperare entro sera? Spero che l'amico abbia tolto il disturbo..
Si...l'ha tolto ....abbiamo mangiato al sacco però....perché era già l'una e mezza...e il signorino ha detto che é stata colpa mia perché nn l'ho avvisato che volevo andare a mezzogiorno!!!e poi é colpa mia se nn siamo andati perché sono stata fino all'una e mezza in bagno a sistemarmi...ma il ristorante avrebbe chiuso alle 2.30!!!che giramento di palle!!!
quasi quasi mi faccio l'amante!!!scherzo!
WOW! è proprio quello che ho vissuto in 9 anni con il mio ex. gente così ti consuma "dal di dentro". lascialo perde a sto stronzo. non merita niente. anzi sì... le corna. ecco che cosa si merita. gente che non apprezza niente e vive la vita in maniera insipida e inespressiva. ma toglimi una curiosità... di che segno è?
dall'altra parte
Io sono di quelli che trovano queste ricorrenze un mero obbligo sociale, basate su quello che ci si aspetta che uno faccia e velate da un bell'alone di ipocrisia ... insomma, se il mio lui mi regala un mazzo di fiori perché è San Valentino, a me da fastidio. Magari il tuo lui ragiona allo stesso modo?
...
Dalla regia mi dicono: "Meglio soli che male accompagnati", però.. boh. E' più un pour parler che altro. Come tutti i proverbi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se te continui a fargli regali nonostante lui non ricambi, gli dai l'impressione che a te vada bene così.
Non sembra interessato a fare la sua parte della relazione. Ti da per scontata.
=e lui...grazie amore io per te non ho fatto niente mi spiace....=
Ormai è abituato a cavarsela con una frasetta del genere, e lui si salva così.
Per domani non fargli nulla (tanto di tuo non ci rimetti nulla), scommetto che ti chiederà il perchè.