Gio
24
Dic
2015
natale da sola..
Oggi sto molto male... Lui mi ha sbattuto fuori dalla stanza con uno spintone e a parole si e chiuso a chiave.. Ed ha alzato la tele per non sentirmi piangere.. Cosi sono qui sul divano al piano di sotto sento la tele ad alto volume e la solitudine che mi scivola giu per lo stomaco, non posso parlarne con nessuno stasera ci aspettavano i suoi parenti per la festa della vigilia.. Nn vuole più andare e domani c'era la cena con i miei a cui nn posso raccontare nulla, litigano sempre e da sempre, non posso tornare a vivere con loro non ho più nessuno per stare con questo ragazzo ho abbandonato tutti gli amici convinta che questo era l'amore della mia vita quello che mi avrebbe fatta felice e per qualche anno e' andata cosi.. Mi amava e mi rispettava ora sono ingrassata e non conto più niente, mi ha chiesto di dimagrire e lo sto facendo non sono un mostro anzi nonostante questi chiletti sono ancora una bella ragazza tutto ciò in cui credevo e cambiato mi manca la terra sotto ai piedi.. Sara' una tragedia quando domani mi presenterò a cena dai miei senza di lui ci sono cose di cui nn posso parlare ad esempio il motivo x cui e' cosi nervoso.. Ho le mani legate e sono terribilmente sola.. Ho voglia di uccidermi giuro. Puta vita.
14 commenti
Ma perché non aspettare le feste per lasciarsi!
Oddio povera mi dispiace tanto
Devi avere la forza di guardare avanti, di pensare a te.
Ti auguro di cuore che quanto accaduto sia l'inizo di un cambiamento positivo
Liberati di questo cretino ...trova una persona che ti accetti per quello che sei e non per come dovresti essere....e presto!
E allora?
Anno nuovo vita nuova!
Se sei ancora bona ti arrangi un po' e vai :-)
Sono un uomo, e ti posso dire che il tuo ragazzo è veramente un coglione, se ti ama solo per l'aspetto fisico che avevi in precedenza, allora non é la persona giusta, dovrebbe amare il tuo cuore, non il tuo corpo, e sinceramente le donne i carne le preferisco rispetto a quelle stecco, sempre fissate con le calorie, ribadisco il fatto che dovresti trovare un uomo che ti ama per il tuo cuore
Sicura che il tuo peso influisce così tanto?
Il motivo per cui è nervoso é un valido motivo? Sai sostenerlo?
Lascialooooooo!!!! Non ti meriti tanta sofferenza e se la accetti sei complice! Cos'hai fatto di tanto grave da giustificare le sue azioni??
Quanta tristezza mi ha messo questo sfogo... nella mia testa vorrei un mondo edulcorato dove la notte di Natale fai l'amore con il tuo ragazzo incrociando il suo sguardo... e poi viene la cruda realtà... mandato a cagare semplicemente... sei una donna sei un fiore... "mi ha chiesto di dimagrire"... sei sicura sia amore questo?! Apri gli occhi... sveglia!
Brava Claire!
...mollalo...più andate avanti e peggio sarà!!!!mollalo finché sei in tempo!!!ne va della tua dignità...della tua psiche...
verdesmeraldo, ti prego, ti imploro, ti scongiuro dammi il tuo indirizzo per messaggio privato, mi è venuta una voglia matta di schiacciare il tuo ragazzo con la mia sedia per 80 ore di fila, voglio superare il mio record personale di 60 ore e questa mi sembra un'ottima occasione per farlo!
E meno male che a natale siamo tutti più buoni -_-
Come è andata dai tuoi?
Che motivo ha di essere nervoso? Se non puoi dirlo nemmeno alla tua famiglia, sotto sotto sai che non puoi difenderlo. O sbaglio?
Per carità non pensare a cose come " ho voglia di uccidermi", la vita è tua e hai il dovere di farla andare al meglio. Questo ragazzo non ti ama, sei ingrassata, e allora? Sei tu per prima che devi amarti. La tua famiglia non ti volterà le spalle nel momento del bisogno, no?
Raccontaci il seguito.
non ho capito, gli amici ti ha chiesto lui di lasciarli o l'hai fatto di tua spontanea iniziativa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

CARA AMICA , PURE IO STO DI M. CAUSA GLI UOMINI SBAGLIATI AVUTI CHE MI HANNO ROVINATO LA VITA .. ORA IO HO 40 ANNI E CHE FARO' DELLA MIA VITA?DELLA MIA VITA IN CUI TANTISSIMO AVREI DESIDERATO UNA FAMIGLIA FELICE E DEI FIGLI..??
GLI AUGURI PIU' BELLI DI TANTA SERENITA'. BUON NATALE! CORAGGIO E SPERANZA!