Gio

17

Dic

2015

Stare bene

Sfogo di Avatar di Ice0000Ice0000 | Categoria: Altro

E chi l' avrebbe detto che sarei tornata a sorridere.

Ancora non ci credo che mi fai sentire cosi importante, unica e speciale.

L' 8 dicembre mi hai aggiunta su facebook,  e hai iniziato a scrivermi, nonostante di solito elimino le persone che non ho mai visto, sei stato così  gentile  e tenero. I tuoi modi mi sono piacuti subito. Abbiamo parlato un po' e ha iniziato a darmi il buongiorno e la buonanotte, a chiedermi come stavo e poi sabato mi hai chiesto se potevamo vederci e sei venuto da me senza pensarci 2 volte. Subito non capivo se ti piacevo, mi guardavi di nascosto e poi quando me ne accorgevo, ti  giravi dall' altra parte. Abbiamo parlato, scherzato  e riso tanto. Poi dopo mi hai scritto un  sacco di cose belle.

Che nei miei occhi belli ti ci perdi.

Hai notato le fossette

Che non riesco a stare ferma.

Il mio modo di parlare.

Il mio accento che ti fa sorridere.

Le mie mani piccole

Il lucidalabbra che portavo

Che  soffio le mani per riscaldarmi

Che dico le cose serie scherzando.

Hai notato subito tutto, mi hai fatto sentire cosi speciale.

Poi non hai più smesso di essere dolce fino a martedi che sei di nuovo venuto da me.

Mi sono sentita un adolescente felice, a stare con te mano nella mano, i tuoi abbracci  stretti e i tanti baci rubati.

Ci conosciamo da così  poco e stiamo  già cosi bene. Ho un po paura che la mia sia illusione di stare bene. Quando sto con lui non capisco più niente.

Qualche giorno fa ancora stavo male , ora ho capito che  non è  vero non si sta male per sempre, le cose non si  dimenticano,certo, solo che non  ci stai più  male.

Non ho più  tempo per stare male, perché  tu mi fai stare bene, e magari tu non sarai quella persona che amerò,  ma ora ho capito che le emozioni belle si possono riprovare ancora e ancora, più  forti di prima, oppure meno forti, più  istintivi , più  razionali,  che vanno piano o corrono veloci, più  dolci, più  amare.

Non è mai tardi per emozionarsi ancora, per crederci, per sperare, per vivere, sorridere, sognare, voler bene, ridere, correre,amare.

Se non sarebbe stato per il nero, per il buio non  avrei riconosciuto  il bianco, la luce e il sole. La sofferenza è  innegabile, ma è  il contrario dello stare bene. Senza sofferenza non le possiamo conoscere le cose  belle, non possiamo fare confronti o paragoni.

Semplicemente  ci sono cose che ti fanno passare il dolore e anche se non dureranno,  ti avranno fatto riscoprire che non si può  soffrire per sempre,  la sofferenza non è eterna e siamo noi a scegliere se continuare a soffrire  oppure smettere di rimuginare sul passato. Abbiamo gli occhi davanti per guardare al futuro e chissà  se questa volta la mia serenità  durerà più  a lungo, se non  avrò paura, se avrò  coraggio. Io ci provo e se va bene si vedrà. ..

 

 

8 commenti

Brava! Contento di sapere che il periodo buio sia finito!

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:02 del 17-12-2015

Sono felicissima per te Ice:-)))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 17-12-2015

Molto maturo come sfogo!

complimenti! 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:27 del 17-12-2015

sei molto tenera @ice

godi il periodo felice

un abbraccio fraterno forte forte

Avatar di TomTomTomTom alle 16:01 del 17-12-2015

Brava.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 16:09 del 17-12-2015

Spero in bene. Grazie :)

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:54 del 17-12-2015
ha ragione lui.

Sei bella...

Avatar di gagenoregagenore alle 22:26 del 18-12-2015

Grazie  :)

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:46 del 19-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti