Mar
21
Lug
2015
Rapporto genitori/figli riguardo le PUNIZIONI e SCULACCIATE
Ieri sera parlando con i miei amici è uscito il discorso delle punizioni in quanto una mia amica ha un bambino di 5 anni molto pestifero... Allora ognuno racccontava i propri litigi e sberle ricevuti dal padre o madre.
Io allora ho raccontato di un episodio dove.. quando io avevo 4 anni e dopo essere stato avvvisato già 3 volte che le parolaccie imparate all'asilo ai genitori non si dicono, e nonostante le punizioni prese, io una sera mentre c'era il compleanno di mia sorella e quindi con degli estranei in casa mi rivolse a mio papà dicendogli "Vaffanc##o figlio di putt##a basta#do"... mio padre mi prese e mi portò in camera, mi abbassò i pantaloni (non le mutande credo per evitare ulteriore umiliazione) mi mise sulle sue ginocchia e me le suonò tutte nel c_ulo a mano aperta facendomi diventare tutto il c_ulo rosso, mio padre è carpentiere e aveva la mano grossa.
I miei amici erano sorpresi perchè nessuno di loro era mai stato sculacciato, soprattutto a c_ulo scoperto. Però io penso che se mi avrebbe preso a sberle in faccia a come era arrabbiato soprattuto a un bambino di 4anni mi avrebbe minimo rotto un timpano.
Possibile sia stato l'unico a essere sculacciato dal papà? Mi sono sentito "anormale" in confronto a loro. PS. Io amo i miei genitori e capisco che l'avevo combinata grossa e quella sculacciata me la sono meritata tutta.
5 commenti
Io schiaffi e solo se facevo veramente qualcosa di grave, le cinghiate.
Sono l'autore del post...
A me soltanto due tre volte.. Quella descritta sopra e un altra volta sempre a 5 anni perché crescendo sono stato sempre un tipo tranquillo al massimo ogni tanto una sberla o punizione ... Mio padre non ha mai usato oggetti come palette o cinghie... Ma soltanto la sua mano che era talmente grossa che riusciva a coprire interamente il mio sedere con un colpo solo e con i pantaloni abbassati si sentivano abbastanza i colpi e mai però senza mutande..
Non ho mai odiato mio padre anzi lo ringrazio per quelle volte che mi ha fatto diventare il c_ulo rosso.. perché con la mia marachella stavo mettendo in pericolo la mia vita giocando seduto sul bordo del terrazzo a terzo piano.
Mio padre non mi ha mai nemmeno sfiorata (bastava un suo sguardo per farmi sentire una merda atomica), invece da mia madre ho preso talmente tanti sganassoni che non potrei enumerarteli nemmeno volendo.
per questo esiste l'informatica, enumerare è un compito molto comune
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io uno da mia madre, fine