Mer
29
Apr
2015
Non si preoccupi, è una cosa da niente
..ha esordito cosi il dentista una settimana fa quando l'ho chiamato per avvisarlo che la capsula del dente devitalizzato era saltata lasciandolo scoperto.
"Non si preoccupi signor Setanta, venga tra un paio di settimane, che le può accadere"
Si si, ha detto proprio cosi, lo giuro!
Cosi, oggi a pranzo mentre addentavo una patatina, sento qualcosa di strano in bocca, una sorta di crac, un qualcosa di duro sulla lingua, spunto e tropo un terzo di dente sulla mia scrivania. Mio dio, per un momento mi sono sentito over settanta. Corro in bagno, apro la bocca, cerco internamente e vedo la deturpazione, che schifo!
Prendo il telefono, digito il numero
" ma non mi aveva detto che potevo stare tranquillo?"
"mi scusi ma chi è?"
"il signor Setanta, leggerissimamente incazzato"
" ha problemi con il dente?"
"no, ho il dente in mano, crede sia un problema?"
"domani alle quattro, le va bene?"
"benissimo, mi aspetto un adeguato sconto"
Tacci tua dentista di merda!
24 commenti
Beh ma non sono nocciole, sono patatine, mica sono di legno! Alle solite.
E lì tocca pagare.
maaaa
Setanta ti facevo decisamente più maschio!!!! A me se ne è rotto uno in due parti ed è rimasto un pezzo appuntito che mi poteva tagliare la lingua.
Beh non ci ho pensato due volte, sono andato in garage ho preso la coda di topo ( quella che si usa per limare la catena della moto sega) e gli ho dato una limatina finchè non pungeva più.
Dopo un po sono andato dal dentista..........
Otello, poteva essere un'idea anche la carta vetrata! Comunque non ho parti appuntite, Si tratta del primo molare cui la parte esterna ha parzialmente ceduto, a dire il vero non vi deve neppure, ma sento vom'è una specie di vuoto a contatto con la guancia.
Enrico, per prevenzione non ci avevo più mangiato sopra, anche fossi stato esageratamente attento si sarebbe comunque spaccato. Più che altro il dentista non l'ha vista come una cosa immediata e sinceramente se non conoscessi il suo operato da vent'anni, probabilmente l'avrei gia fanculizzato
penso l'abbia presa con molta leggerezza, questo dentista
non me ne intendo di denti
quindi evito di dire cose delle quali non sono a conoscenza. In famiglia mia madre ha avuto problemi di denti ma abbiamo un dentista molto competente e pignolo..forse il tuo dovrebbe ascoltare di più i pazienti invece di "scaricarli" con un vai tranquillo. xD
ehhhhhh i denti son dolori,del corpo e del portafoglio!
Dal dentista basta andarci una sola volta e poi finisce che sei sempre li, spuntano sempre nuovi problemi. Chissà perchè mi chiedo.
Magari cercare un appuntamento più ravvicinato.
cmq in farmacia esistono dei kit per sistemare ponti e otturazioni saltati, intanto era qualcosa.
Rabbiosa coi denti, Vendemmia coi denti, adesso Setanta. Chi sarà il prossimo?
Io ci sono già passato, non contatemi.
I dentisti prendono tutto alla leggera,per loro non succede mai nulla dopo che ti hanno messo le mani in bocca e nel portafoglio!
a me toccherà fare la pulizia dei denti
tra poco, mi viene già male. So che è una cazzata ma 50 euro sono 50 euro xD e tutto il sangue che esce chi me lo ridà?xD
io quando vado a fare la pulizia dei denti soffro un casino. Tutte le volte il dentista mi dice "vuoi che facciamo un po' di anestesia?"
e io "magari"
e tutte le volte mi risponde "ma no che sei una dura, facciamo senza"
-_- e ma che palle
avrai le gengive molto delicate grass :)
in alcuni punti si :(
però che stronzo il tuo dentista,diciamolo pure!
ahahah ma povero, non posso avercela con lui è troppo bello! Moro, occhi verdi, e poi lo dice per prendermi in giro, se glielo chiedessi seriamente l'anestesia me la farebbe (Enri non ascoltare)
azzzz!!!mi hai fatto venire in mente l'altro giorno in farmacia...di solito mi serve l'anziano dottore a cui sono abituata da tempo,entro e trovo sto ragazzo di 30 anni circa,moretto,occhi scuri...così carino!mi sono messa a balbettare dall'imbarazzo come una quindicenne
ahahahahh immagino. No il mio dentista è un uomo, ha appena fatto i 50 ma non li dimostra per niente, scapolo, davvero affascinante. E molto ironico. Ci sono sempre un sacco di pazienti ahahha
pazienti donne intendo ;)
oh sarà che io cogli uomini sono sempre stata timida...ma alla mia età è ridicolo :D
È una sofferenza anche per me la pulizia dei denti, ho gengive molto sensibili. Almeno parzialmente pero ha riparato al danno, con duemila scuse...certo, è sempre facile scusarsi, quando i denti non sono i tuoi. Credo che c'eri mestieri dovrebbero essere svolti solo se si ha il dono dell'empatia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari potevi starci un po' più attento, alla fine le patatine sono secche/croccanti e un dente devitalizzato é più fragile.
non c'era possibilità di un appuntamento più vicino?