Lun
01
Feb
2010
Mia moglie mi ha rotto il c***o
è una s*****a di merda, non perde mai occasione per rimproverarmi qualcosa, obbliga nostro figlio a mangiare con la forza ed io non posso permettermi di dire nulla. è una grassa culona schifosa che non fa un c***o di sport e mi rinfaccia pure che io mi voglia tenere in forma, non lavora un c***o, in casa c'è pieno di rudo dappertutto ma sembra che lei salvi roma. Dice che non ha tempo per curarsi e poi ogni giorno passa un'ora al telefono con quella s****a di sua madre. è una vacca di merda, ecco che cos'è, e oltrettutto non me la dà quasi mai. E quando me la dà lo fa senza nessuna passione. Basta, mi fa schifo e non la sopporto più, ma come c***o faccio a lasciarla? A mio figlio ci tengo e se la lasciassi quella s****a si fotterebbe anche la casa che è mia.
101-190 commenti di 190 totali
non lo di a me
La mia è ina iena una viziata del cazzo e quando cerco di fargli capire che sta dicendo una cazzata einghia e tira fuori i denti. Incomincia ad insultare a strillare come una pazza per far sentire a tutto il palazzo che stiamo litigando. Quando gli dico di smetterla lai continua vuole che sbotti e la picchi fino ad ora sono riuscito a controllarmi ma nn so fino a quando reggero. Lasciala tuo figlio inizia ad essere grande vendi la casa prima e poi la lasci. Lasciala con il culo per terra tanto non si meritano un cazzo
Anche mia moglie mi fa schifo . In casa e' sempre trascurata, non si lava, non Si fa neanche il bidet . Mi fa schifo e non ho voglia di fare sesso con lei perché è schifosa e inibisce la mia libido. Per questo a volte piango da solo perché sono pentito di averla sposata !
Anche la mia e una s......a mi fa schifo. Io sono solare scherzoso mi do da fare in casa ma lei e sempre una iena insoddisfatta mi tratta come se fossi il piungrande bastardo della terra. A letto quando decide di darla e come le bambole gonfiabii. Che vita di merda e quanto sono stato un c.....e a sposarla.Me lo merito
Mia moglie è una psicopatica
Mia moglie studia il modo di rovinarmi il week end, tutte le settimane. Il lunedi' io non riesco mai a lavorare al mattino perché devo riprendermi. Quando andiamo in vacanza poi al rientro mi ci vuole una settimana per recuperare.
Mi succhia energia e appena vede che sto appassionandomi si mette di impegno per denigrare e aspetta che abbia qualche problema per sputarmi in faccia.
Ma se se ne andasse a fare in culo? Mi sento in colpa per i figli che stanno crescendo in un ambiente non sano.
non la lascio per i figli
Mia moglie non fa altro che rompermi i coglioni dalla mattina alla sera, senza distinzione di giorni, quindi anche sabati e domeniche incluse.
Non è mai soddisfatta di niente, puoi fare pazzie, dare il massimo, costruire caste
Li, mia moglie è sempre pronta a rompere i coglioni, poi basta che uno stronzo qualunque faccia una cavolata, diventano tutti da esempio per me.
Per lei non sono buono a niente, mentre in passato altre donne con cui sono stato non la pensavano cosi.
È sempre stanca, lavora partime, non posso invitare amici, non posso avere un hobby, perché ho le quote rosa a casa.
Se lei fa una cosa, la devo fare anche io.
Ovviamente solo per lei, io non posso chiedere nulla.
Di sesso, meglio lasciare perdere, dalla passione siamo passati alla Siberia più fredda.
Se non avessi avuto figli, già l avrei mandata a fare in culo da/un bel pezzo.
Micha fottuto, è riuscita a farmi credere che era quella giusta.
Invece no, mia moglie si meritava un marito di merda, di quelli che ti cornificano dalla mattina alla sera e che ti lasciano a casa con figli sbattendosenr le palle,
Mi do la colpa di non a ed capito che merda di donna mi stavo sposando.
Mia moglie invece è fantastica! Lavora come operaia e poi lavora anche a casa: lava, stira, cucina, pulisce, scopa, rammenda, cuce, accudisce i bambini e si occupa delle cose amministrative di casa. Facciamo l'amore 2-3 volte la settimana e lei è sempre contenta. Io arrivo a casa la sera, stanco dal lavoro, e mi butto a letto tranquillo della sua efficienza.
Mia moglie è una merda
Mia moglie è una merda. Per lei ho fatto tutto, l ho trattata come una regina e in cambio solo cattiveria. A letto sembra che ti faccia la grazia pensa solo a quello che piace a lei e di me se ne frega. L altra sera mentre mi faceva uno svogliatissimo Pompino lo ha interrotto dicendo che si era stancata di aspettare il mio orgasmo. Non ci ho visto più, l ho girata a pancia in sotto e l ho inculata a secco. Ragliava come un asina ma ho resistito 10 minuti prima di venire dentro. Maledetta stronza ha giurato che non me la darà mai più. Sai che perdita. Almeno dopo anni che le.chiedevo il culo, glielo ho rotto per bene. Vaffanculo donna di merda.
Voi mariti siete tutti dei grandi stronzi!
Uomini andate tutti a fanculo! Una deve accudire i figli, tenersi in forma, sparire quando nn vi serve ed essere pronta quando vi piace, cucinare, portare i soldi a casa e all'occorrenza girare in baby doll! Andate a fanculo maniaci di merda! Avete in testa due neuroni sesso e calcio! Io vi odio! Quello con cui sto insieme poi è il re di voi stronzi! Meritate cinghiate dalla mattina alla sera! Maledetti!
Dio ci ha fatto uno alla volta
La vita di coppia e' un utopia
Sono disperato...
Non vi lamentate...
vi assicuro che quello che è capitato a me e roba da film...
Allora;
quando conobbi mia moglie era in sintesi il massimo che un uomo potesse sperare di trovare anche se, già nel percorso verso il matrimonio iniziarono vari problemi che io sofocai pensando allo stress da matrimonio sia da parte sua che mia.
Dopo sposati non si è capito più niente, e all'arrivo del nostro unico figlio le cose sono pegiorate ulteriormente.
Mia moglie e casalinga, accudisce casa in modo impeccabile ma c'è sempre un disordine che alla fine non si vede se è realmente pulito.
Prima del marimonio gli dissi che gli avrei dato 1000 euro al mese e pensavo io alle spese (luce gas ecc..)
Il problema e che le forme economiche sono cambiate e quindi, invece di 1000 le do 600 euro ma,
io non penso più solo alle spese, ora penso a tutto ciò che serve per nostro figlio (pannolini, accessori, medicine, giochi ecc..), al gasolio di entrambi le auto, ed anche alle sigarette quindi fate voi il conto...
in tutto questo mi sento dire che, io con tutta la mia famiglia sono un morto di fame, un fallito, un deficiente, un demente e tante altre bele frasi.
Facciamo discussioni per il niente, ad esempio; se non l'aiuto qualche volta a badare il piccolo non va bene, se l'ho aiutata mi ha fatto nero perchè chissà come gli ho dato la bottiglia e io mi chiedo se l'avro messo sotto sopra!!!
Cose assurde, pensate che l'ultima discussione è avvenuta perchè suo fratello ci ha dato in prestito una macchina che ovviamente mantengo io dato che la usa lei e, una sera gli dissi che stava per scadere l'assicurazione e volevo vedere se era possibile farla assicurare da me in quanto sicuramente avrei pagato meno...Da una moglie che così si possa definire mi sarei aspettato una risposta del tipo (vediamo se e cosa possiamo fare) o giù di li insomma, ma invece
Apriti cielo,
mi ha detto (tu non sei nessuno per comandare e gestire le cose degli altri)
io: (ma cosa dici) provando a farle capire
Lei: (io non comando ciò che fai tu, le tue decisioni e tu non comandi le cose degli altri)
A quel punto non ci ho visto più nel sentirmi aggredito in quael modo e delle sua urla ed ho sbottato anch'io urlando dicendogli che lei non sa nemmeno cosa sia una moglie...
Per mia fortuna, essendo che sono capitati tanti di quei episodi che, i nquesta occasione ho registrato tutto.
Alla fine mi sento dire che non gli frega niente di risparmiare qualche centinaio di euro.
A questo punto sono andato via dicendogli di non volerla più come moglie.
La cosa assurda e che forse è tutta colpa mia e di aver lasciato correre su tutto, sin dal matrimonio che la sua famiglia non ha sborsato un cazzo ed ho sempre lasciato stare quando dicono chissà cosa ha per corredo (si quattro pezze) e 2000 euro per la camera da letto...
Mi rendo conto che pi, tutto ciò che fa la sua famiglia e come se chissà cosa hanno fatto mentre io posso fare ciò che voglio il risultato e sempre che io sono tutte le belle cose che ho detto prima.
Attualmente mi ritrovo nella situazione che non ho più amici, i miei famigliari non vengono più a casa e cosa pegiore che rendo il 30% al lavoro,
Con varie ricerche sono arivato a capire che molto probabilemte mia moglie sia affetta da "borderline" una malattia che in pratica è stata scaturita nella sua adolescenza grazie a determinati fattori (che a me risultano tutti) e che la sua famiglia non abbia mai intervenuto ne tantomeno mi hanno detto qualcosa ma, presumo non ne siano nemmeno a conoscenza e di sicuro se gli andrei a riferire una cosa del genere, daranno a me del pazzo. Qesta malattia in pratica va diagnosticata seguendo dei fattori specifici cosa che ho fatto e quindi, il problema maggiore e che lei non ritiene affatto di aver bisogno di cure (cosa che mi è stata detto in anticipo anche dagli psicoanalisti).
Quando ho fatto questa scoperta sono rimasto quasi scioccato perchè i sintomi ritraevano mia moglie e da li, mi sono trattenuto di andare da un avvocoto per il divorzio. Non vorrei lasciarla al suo destino, vorrei aiutarla ma non so come, ormai non c'è dialogo e più si va avanti peggio diventa...
POi penso a nostro figlio e divento proprio disperato anche perchè se lei era sana, lo lasciavo alla mamma dato che ha soli 4 mesi ma così ho paura...
Io mia moglie la amo altrimenti me ne sarei fregato ma, questa situazione credo che ben presto mi porterà alla tomba.
risposta a: "Voi mariti siete tutti dei grandi stronzi"
Gia solo il modo in cui ti sei posta fa capire che non vali proprio un cazzo come donna e quindi mi obblighi a risponderti a dovere,solo cinghiate? ma a voi a lapidate vi dovremmo prendere!!
Sapete tanto fare le troiette all'inizio per poi trasformarvi e rigirarvi le cose sempre a vostro pro. Perfide,materiliste e dogmatiche. Questo siete!
Vedi che quando ti arriva una bella breccola in bocca vedi come rinsavisci!
O farete sempre la solita parte delle povere indifese quando con la mente invece siete peggio del diavolo?
Vergonatevi donne di merda,grazie che poi vi trombiamo e basta,fessi si,ma non coglioni!!!
Crepa tu e tutte quelle come te!!
CI SONO DONNE STRONZE E UOMINI STRONZI
Ha detto bene l'amico sopra...prima fate le troiette...ma porca puttana perché cavolo scegliete quelle che vi fanno 4 moine e le donne sincere le mettete da parte? L'ho detto anche ad un mio amico non dar retta a quelle che ti danno subito sempre ragione e ti riempiono di complimenti...poi la paghi. Datemi un consiglio come si riconosce un bravo uomo?
Avete sbagliato tutto
Maschi e donne devono fare come in natura: incontrarsi solo per scopare...
Più il tempo passa...
Il post iniziale è del 01 febbraio 2010 e più il tempo passa e più le mogli continuano a rompere i co-----i. La mia urla come una pazza poco dopo aver aperto le finestre e sembra farlo apposta.Io sono egoista e penso aolo a me.Peccato che se in casa non facessi tutto io lei vivrebbe nella sua sporcizia e nella spazzatura da lei prodotta.Abbiamo un cane,trovato per strada 2 anni fa. Lei :"Ci penso io al cane,lo curo io!!". Solo che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il. Il cane ha bisogno di controlli veterinari,e dal veterinario non ci va da solo.Va curato.Bisogna dargli da mangiare quotidianamente,farlo giocare e pulire dove sporca.MAI fatto una volta.Anzi no,una volta si,avevo 39 di febbre...!Non tocchiamo il tasto sesso.E' assurdo leggere come sia una costante.Agli inizi fuoco e fiamme,poi fuoco,poi fuochino,acqua,ghiaccio!E più passa il tempo e più ingrassa."E' inutile che mi dici di risponderti no quando mi chiedi se sei ingrassata,sei una balenaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!".STR__ZA.Ti meriti solo Me_da.Solidarietà a tutti noi.
Minchia ma qui non sono il solo allora
Anche io mi trovo in una situazione analoga...
Ho trovato questa ragazza, ad un anno dalla storia precedente e pensavo fosse quello che mostrava di essere. In realtà è una grandissima cagaca....zo. Inizialmente come fidanzati era tutto ok, coppia quasi perfetta... Mano a mano che ci siamo conosciuti mi ha confessato i problemi con i genitori, che effettivamente sono delle persone dalle quali stare alla larga... Dato che ne ero molto innamorato ho deciso di darle una mano e mi sono trasferito da lei. Madornale errore. Sono diventato il più stronzo degli stronzi, un fancazzista, un mantenuto ed i miei genitori degli stronzi approfittatori. Questo a detta della madre. Lei mi difendeva, ma la situazione era insostenibile, tanto che non rendevo a lavoro ed attualmente hanno deciso di silurarmi... Prima però non c'erano avvisaglie di questa cosa... E per sfuggire alla situazione ho preso in affitto una casa. Le cose sembrava andassero meglio... Col ca..o. Lei si è mostrata per quello che era è cioè uguale alla madre.. Fa la casalinga ed è mantenuta in tutto e per tutto e non le manca nulla.. Però in cambio non fa un ca..o in casa a parte le lavatrici (e con questa azione diventa paragonabile a wonderwoman) si lamenta che nn trova lavoro ed intanto ci ha messo un anno a iscriversi al collocamento.. E sempre incazzata, sputa su tutto quello che faccio e che sono. Non posso avere hobby. Adesso che sto cercando lavoro devo anche accettare quello che decide lei.... Ovviamente col ca..o.. non si degna nemmeno di pulire il lavandino dopo che ha finito il pranzo, il lavello può essere una merda ma col cavolo che lo pulisce. Ed io mi trovo a dover fare tutto quando tornato da lavoro. Mi hanno offerto anche un lavoro probabilmente molto interessante lavorando da casa ed andando in sede solo qualche giorno a settimana. Ovviamente non va bene perché non mi vuole tra le palle. Per gli altri lavori devo.andare con i mezzi (20 km) solo che per fare così ci metterei 2 ore causa coincidenze. Ovviamente andare in macchina e solo uno spreco di soldi e lei è stufa di non poter fare la bella vita è di dover fare sacrifici. Sto per arrivare al limite è vi garantisco che queste sono solo poche cose.. Sono incazzato e sfiduciato.. Non pensavo che dopo tutto quello che ho fatto per lei sarebbe andata così..
Moglie
non ce cosa più brutta di avere una moglie di merda
un grande abbraccio dall'estero
Impressionante. Sono un ragazzo dall'Europa dell'est che tra varie lingue studia anche l'italiano. ora che la mia ragazza mi ha messo le corna ho deciso di non sposarmi mai. Perché praticamente nessuno ti dirà la stessa cosa che dite voi nella vita reale. Sarebbe come confirmare di essere uno sfigato. Ma qua su internet la gente si sfoga. C...o ho letto le stesse cose in tutte le lingue. Le donne sono così dappertutto. È proprio la loro natura. Non si vive senza rottura del c...zo. Lo stesso in Polonia Russia Ucraina, ho letto i forum in spagnolo e francese pure. Allora tutto il pianeta vive così. No dai. Io una realtà così non la accetto. Meglio se mi ammazzo delle seghe ma almeno faccio quel che voglio nella vita. Perché mantenere una che non ti neanche rispetta. È arrivato il tempo di diventare egoisti anche per noi. Non so come hanno riuscito i miei ma con me non funziona Mai . Finisce sempre con un sacco di m...a. O ti rompe. O non ti rompe ma poi tradisce. Ma ammazzatevi tutte.
Quoto quoto quoto
Non mi devo nemmeno sforzare di trovare le parole per la mia situazione, mi basta riprendere quelle di un altro post, aggiustandole alla mia situazione solo in alcuni punti.
Mia moglie non fa altro che rompermi i coglioni dalla mattina alla sera, senza distinzione di giorni, quindi anche sabati e domeniche incluse.
Non è mai soddisfatta di niente, puoi fare pazzie, dare il massimo, costruire caste.
Li, mia moglie è sempre pronta a rompere i coglioni, poi basta che uno stronzo qualunque faccia una cavolata, diventano tutti da esempio per me.
Per lei non sono buono a niente, mentre in passato altre donne con cui sono stato non la pensavano cosi.
È sempre stanca, ora non lavora perché accudisce la bimba piccola, non oso pensare quando rientrerà tra poco al lavoro...
Di sesso, meglio lasciare perdere, dalla passione siamo passati alla Siberia più fredda.
Avrei dovuto mandarla a fare in culo da/un bel pezzo, ma avevamo problemi seri con una situazione che non me lo consentiva; la situazione si è risolta, abbiamo avuto una bellissima bimba, ma non è cambiato un cazzo, anzi peggio. Un paio di volte sono stato sul punto di picchiarla forte (e sono assolutamente pacifico) perché minacciava furiosa la bimba che piangeva (certo, un neonato ha colpa perché sei psicopatica, vero?)
Mi ha fottuto, è riuscita a farmi credere che era quella giusta.
Invece no, mia moglie si meritava un marito di merda, di quelli che ti cornificano dalla mattina alla sera e che ti lasciano a casa con figli sbattendosenr le palle,
Mi do la colpa di non a ed capito che merda di donna mi stavo sposando.
Ho scommesso con me stesso che, appena si è sistemata la sua sitazione al lavoro e vede che materialmente ce la può fare anche da sola, mi molla; secondo me, non arriviamo a che la bimba va alle elementari, forse nemmeno alla materna. Mi sa che vinco.
Ricito: "O ti rompe. O non ti rompe ma poi tradisce. Ma ammazzatevi tutte".
Amen.
eh no caro anonimo del 16/09..."mi sa che vinco"? ma cosa vinci? poi vinci al piu per autogol...
premesso che mai occorre usare la violenza fisica...
le strade sono 2:
- il parto, gli ormoni, le responsabilità etc etc c'e' anche gente che ha uccisio i figli di pochi mesi...quindi mandala in cura (DICO SERIAMENTE),
- è semplicemente una stronza...RIBADISCO NON USARE LA VIOLENZA...usa polso...minaccia la bambina? sbattila fuori di casa per alcune ore dille di darsi una calmata e che se lo rifà la denunci (cosa che potresti già fare ora)
fa presente ai tuoi e soprattutto ai suoi che non è in grado di gestire una figlia - che la madre le dia una mano ed una bella raddrizzata
si lamenta di te - dille che se è insoddifatta della sua vita può anche togliersi dalle balle invece di romperle a te e che è diventata una palla al piede di cui faresti ben volentieri a meno
insiste zittiscila
sminuscila
rinfacciale tutto quello che hai scritto qui
se non lotti hai perso in partenza
lavoro tutto il giorno, poi ...
Io lavoro tutto il santo giorno, arrivo a casa stanco e quella stronza di mia moglie non fa che trattarmi male. È sempre, sempre ma proprio sempre stanca e incazzata. Appena arrivo a casa mi dedico alle mie figlie, che lei prontamente mi molla. Non fa un cazzo, cucina sempre pasta poi va a guardare la tv e io devo pulire casa. Il giorno dopo ricomincia tutto ... . I weekend sono tremendi, mi guarda e dice"che facciamo?". Non ha mai nessuna idea, devo pensare a tutto io, poi lei dice che le cose che propongo non vanno bene. Sono anni che deve superare il fatto di aver fatto un taglio cesareo, ne parla tutti i giorni. Se qualcuno si ammala seriamente è capace di dire "meglio quello del mio dramma (ave fatto un cesareo anni fa!!!!!!!!!). È insopportabile, secondo me fa sempre la stronza perché sa che per le figlie farei di tutto. Sa che non la lascio e tira la corda che non si spezza. Se non avessimo figli l'avrei mandata a cagare un milione di volte. Mi sta rovinando la vita. È una stronza da competizione.
anche per te scrivo un parere non richiesto (ammesso che tu mi legga)
Io lavoro tutto il santo giorno, arrivo a casa stanco e quella stronza di mia moglie non fa che trattarmi male...e tu fa altrettanto, dille che hai già avuto una dura giornata di lavoro e che non hai ne voglia ne tempo per sopportare anche le sue paturnie e che se anche oggi inizia con quel disco è meglio che vada a farsi un giretto in centro e rientri quando si è "ripresa"
Non fa un cazzo, cucina sempre pasta poi va a guardare la tv e io devo pulire casa...devi? in base a quale legge? rifiutati di farlo o meglio cerca di farlo CON lei.
le cose che propongo non vanno bene...rispondile di proporre lei qualcosa visto che quello che proponi tu non va bene...in alternativa proponi qualcosa da fere anche con le bimbe se a lei non va andate solo tu e le tue figlie
Sono anni che deve superare il fatto di aver fatto un taglio cesareo... psicologo
Sa che non la lascio e tira la corda che non si spezza...comincia a tirare la sua di corda
Mogli in fiamme
Non si meritano un cazzo io in casa faccio tutto lavo asciugo cucino e tant altro.....ma becco solo umiliazioni
dopo il primo figlio
Dopo la nascita del primo figlio andava tutto bene , fino a quando mio figlio è arrivato a 20 mesi un bimbo molto vivace per questo massimo sostegno da parte mia visto anche che lavoro su turni . Praticamente ho lasciato tutti e tutto per accudire mio figlio e dare una mano in casa dopo il lavoro, ha diciso di non lavorare momentaneamente e quindi penso a tutto io. Da quando mio figlio non è stato bene per un banale raffreddore lei si accaniva a farl9 mangiare e puntualmente era una litigata tra noi pranzo e cena , e sempre stanca mi faccio il culo tutto il giorno arrivo a casa e non trovo neanche la cena o il pranzo che ovviamente molte volte devo organizzare io. L'altra sera dopo una sbroccata assurda perché il piccolo non voleva mangiare è andata di furia sbattendo e urlando , ovviamente il piccolo spaventato corre da me.. da li apriti cielo la colpa è mia ecc ecc ... io sono troppo attacato al piccolo non potrei allontarmi da lui adesso. . Io le dico sempre di farsi aiutare anche insieme ma nulla la causa di tutto sono io ... quando il bimbo mangia va tutto bene ,cosa devo fare?
Mi rovina la vita
Dopo che è nata nostra figlia è cambiato tutto.ha cominciato a soffrire di attacchi di panico è quattro anni che non si ripiglia più.naturalmente non lavora la bimba va all'asilo da un anno e da un anno che io mi sveglio la mattina la preparo e l'accompagno, mentre lei dorme profondamente fino a mezzogiorno. Torno a casa per pranzo, niente pranzo quindi devo preparami qualcosa di veloce poi lei va a prendere la bimba dopo l'asilo e perché rimane con lei dalle 4 alle 6 non c'è la fa e si lamenta. In casa faccio tutto pulisco la cucina faccio la lavatrice etc etc.accusa tutti , la mia famiglia e la sua che non viene aiutata. Proprio lunedì ho cambiato lavoro entrando in una grande industria con un posto da responsabile,parlandone prima con lei che le cose sarebbero cambiate cioè che la mattina doveva portare la bimba all'asilo e che la sera avrei fatto più tardi e lei disse ok. Passato una settimana ha già cominciato a dire ma che orari fai,sono tutto il giorno da sola, sempre con la bambina etc etc. Mi ha rotto le palle da 4 anni mi faccio il culto e lei che non fa NIENTE MA NIENTE rompe e rompe. Non riesco a laciarla per mia figlia che è l'unica mi vita.
Una proposta
Ragazzi, è così triste leggere come vadano le cose per tanti di voi. Più o meno tutti avete gli stessi problemi: mogli musone, che si lamentano di essere le uniche che facciano qualcosa in casa, alle quali non vanno mai bene le vostre proposte, non va bene quello che fate e quello che NON fate, non va bene come gestite i figli, non accettano il contributo che date in casa, grande o piccolo che sia.
Molte di loro fanno fatica ad avere rapporti regolari o con una minima frequenza e se lo fanno si tratta di una concessione straordinaria.
Tanti resistono per amore dei figli e questo lo capisco; sono arrivato anche io alla stessa situazione; solo che ad un certo momento, anche le corde più robuste si spezzano.
Quindi vi siggerisco di considerare quello che ho fatto io.
Smettete di litigare, assumete un atteggiamento indifferente, non cercate lo scontro; cominciate a cercarvi un appartamento piccolo per voi stessi, fate due conti su come gestire le spese, contattate un avvocato e fategli un quadro della situazione, per capire quale impatto economico possa avere una separazione sulla vostra famiglia e su di voi.
E un bel giorno, con estrema tranquillità, dopo averci pensato bene (ma molto bene), se siete veramente esausti, informatela che avete deciso di separarvi, che a lei piaccia o meno; spiegatele nel dettaglio tutte le ragioni ( e ne avrete parecchie); non scaldatevi, fatelo con estrema naturalezza.
Lo so, é triste pensare di lasciare i figli e la vostra futura ex moglie minaccerà di farvi la terza guerra mondiale, di levarvi fino all'ultimo centesimo, di ricattarvi sui figli e chissà cosa altro ancora; ma lasciatela parlare; può dirvi quel che vuole, ma non può fare quel che le pare.
Considerate che il giochino vi costerà, sia in termini economici che emotivi, ma dopo un po (si, ci vorrà un po) ritroverete un vostro equilibrio e non vi sembrerà vero che si possa ritornare a vivere .
Un consiglio: se vi sentirete soli, non mettete su una storia con la prima che capita; questa vi sembrerà la migliore delle donne, quella assolutamente perfetta, solo perché è diversa dalla vostra ex; ma state attenti, alla lunga rischiate di ritrovarvi nella stessa situazione; quindi, consiglio, divertitevi pure come matti (è pieno di 40enni là fuori che te la tirano dietro che non sembra neanche la loro) e se proprio volete ricostruire una cosa seria, fatelo con criterio, scegliete una brava ragazza (e ce ne sono, sul serio), frequentatela per un bel pezzo, cercate di capire come sia veramente e quanto siate compatibili e poi, se proprio ci tenete, andate avanti seriamente.
Ricordate, davvero: una via d'uscita c'é; non é indolore, ma c'é; se non la volete affrontare, é perché, tutto sommato, a casa vostra c state ancora bene.
Mi fate morire! poi quella del pompino a metà e dell'inculata di ritorno è il massimo. Cmq vi sono vicino a tutti. FORZA RAGAZZI
Ma io lo sapevo in fondo!!
Ciao ragazzi, anch'io hi una certa esperienza ma pensavo cambiasse il risultato secondo i fattori, e quindi mi sono separato già ben due volte, ma tutto mi riporta al punto di partenza, alla fine una cosa o un'altra ti fa rimpiangere la scelta prima..ora stò con una ragazza 10 anni in meno di me, io ne ho 42, ma questa ha già alle porte il calo del desiderio che inizia a pesare tanto in me visto che per la prima volta non faccio niente per allontanarla anzi, ho smesso anche di fumare pensando magari che l'alloro fosse un deterrente, lavò a terra cucino e faccio i piatti anche tutti i pasti, questa è sempre stanca e a me la pazienza inizia a mancare, dice che magari dovrei essere più inventivo e di provare a stimolarla in modo diverso...ma io dico, se non ti tira...che caz..di stimoli vuoi?? Maaahh..va bene ragazzi, sto già da un po pensando come organizzare per lasciare stare, non pensò sia la donna per me, anche perché lei non vede questo come un problema ma ben si come una cosa normale
..saluti e forza ragazzi..
Mia moglie
Mia moglie è spesso insoddisfatta della vita e di cattivo umore, non vuole lavorare, come casalinga non fa quasi nulla, non me la da quasi mai e quando facciamo sesso lo fa svogliata. Per fortuna non abbiamo figli. Non chiedo il divorzio per evitare di pagare l'assegno di mantenimento. Ho consultato due avvocati e mi dicono che c'è questo rischio. Attenti a farvi l'amante perchè essa potrebbe ricattarvi se non le date ciò che vuole. Meglio scopare con delle sconosciute.
Vado a prendere le sigarette|!!!!
io un bel
Vado a prendere le sigarette!!!!
Dopo 3 anni di inferno matrimoniale , sempre litigi , mai daccordo , ed anche in publico , mi offendeva , mi umiliava , un bel giorno , anzi una bella sera le ho detto vado a prendere le sigarette e me ne sono andato , prima ho venduto le 2 case al mare e prosciugato il conto in banca a sua insaputa , ora vivo a Tenerife con una bella troiona cubana di 22 anni che per 4 spccioli lava , stira , cucina e scopa........ , alla facciaccia di quell acidaccia di mia moglie , che per darmela dovevo fare domanda al presidente della republica... , Mannatele affanculo le mogli , ............
Mia moglia una cagac***o geneticamente potenziata
Credo che la mia storia le batta tutte senza sminuire nessuno .. ho 30 anni la mia attuale signora ne ha 35 lei uscita da un ex matrimonio dove il marito la pestava, inchiodava ad una croce, e se fotteva altamente di lei e del figlio fatto sempre con questo marito .... incontrata innamoratissimi tutto regolare sesso da dio a oggi sono 16 anni che ci sto insieme ... ad oggi mi ritrovo con un coglione di 19 anni il figlio di lei un parassita perdigiorno che vuole essere mantenuto e che non fa neanche lo sforzo di cercarsi un lavoro e tutti i lavori che trova fa di tutto per perderli un mezzo ipocondriaco a tutte le malattie del mondo dal mal di schiena all'aviaria per non fare mai un nulla ... sta sempre incollato alla sottana della mamma , non e capace di comportarsi in comitiva creando ogni volta che si esce figuracce da record, non e capace di crearsi una vita sociale propia, dobbiamo portarcelo dietro ovunque sta sempre confinato in casa e quando tento di fare qual cosa parte anche lei dandomi contro e facendo muro e ricattandomi e minacciandomi .. lei instabile come poche, tutto ciò che dico e una macchinazzione contro di lei, tutto ciò che faccio e pura cattiveria, tutto ciò che penso perchè lei per superiorità conosce la linea dei miei pensieri e un attacco alla sua persona o suo figlio, l'ultima volta che ho fatto sesso 1 anno e mezzo fa .... lavoro tutto il giorno e per lei non faccio mai nulla .. In casa abbiamo gli acari da allevamento .. mai un sorriso mai una parola gentile urla come un condor, guarda come una cocainomane con gli occhi spalancati, e se mi permetto di alzare la voce con lei si intromette il coglione di suo figlio giustificandosi che deve difendere la madre .. però il coglione non dice che davanti a tutti estranei compresi gira i capezzoli della madre facendola urlare come un ossessa ... mi a fatto allontanare da tutti Amici, la mia famiglia sono totalmente isolato, i miei suoceri e cognati banda di ipocriti che davanti a lei fanno muro contro di me e dietro di lei gli caricano i chiodi nelle mani .... non posso andarmene non ho la forza economica necessaria per farlo mi toglie tutti i soldi che guadagno mi lascia i soldi per piccoli piaceri quando mi rifiuto di daglieli tutti si rifà non lavando il vestiario o altre macchinazzioni ... oggi lite fuoribonda a cominciato anche a fare la depressa cronica mentre il figlio a dormire sino alle ore 14:00 io torno a casa alle 21:00 cerco di dare una mano il più possibile ma sono così stanco che mentre sistemiamo casa e ceniamo il figlio rompe le palle cerca sempre soldi ed urla come un cazzo di bambino se non viene accontentato... quado la mogie non e abbastanza per rompere le balle prendetene una figlio munito le vostre balle non saranno rotte ma frantumate .... dai ragazzi taniamo solidarietà a tutti
riferito a "Avete sbagliato tutto"
Amico/amica mio/mia, sei un genio: hai capito tutto, la verità è solo quella, si scopa e poi ognuno per sè, andrebbe tutto molto meglio. I figli? Boh, credo che i maschi se ne fregehrebbero volentieri, come spesso fanno, le femmine li vogliono tutti per sè, e di solito ci riescono. Quindi, figli con le mamme e anche in questo modo si rispetterebbe la natura.
I difetti di mia moglie
Vi elenco tutti i difetti di mia moglie:
Quando eravamo fidanzati mi ha lasciato per tradirmi con un camionista padre di famiglia. Mette le mani nel naso. Non pulisce casa. Non sbarazza casa. L'auto nuova è sempre piena di cose. Non butta il cibo andato a male per settimane. Non vuole invitare nessuno a casa. Non vuole uscire con nessuno. Certe volte non ci sa fare con i suoi figli. Non sa parlare con la gente. Se parla con qualcuno si commuove "inspiegabilmente". Attacca continuamente chiunque, fino a quando la gente non la manda a quel paese. Dice sempre bugie. È troppo aggressiva con molte persone. Non vuole andare mai al mare. Anche sua madre gli dice che è una buona a nulla. Anche il suo ex amante mi diceva che era una "persona inutile". L'ha con tutto e tutti. È praticamente una rompiballe ed è insopportabile.
Maa scusate... Se vostra moglie è una zozzona che non fa niente in casa e non lavora, gli dite chiaro e tondo che non sono delle mantenute! Che muovano il culo! Io sono una moglie che lavora 20-30 ore alla settimana, quando torno a casa sto con mia figlia, cucinò e quando mia figlia e mio marito dormono pulisco, mio marito durante il giorno mi aiuta facendo la lavastoviglie o sparechiando la tavola. Dopo mesi di litigi ha capito che io non posso fare tutto e lui niente e nemmeno viceversa quindi ci aiutiamo a vicenda e cosi abbiamo più tempo per stare insieme....
andate a fanculo , solo per uominini come il mio!
ho un uomo che si comporta come una donna ,non gli va mai bene niente, sembra mia suocera ,ha da dire su tutto ,come pulisco ,quando metto il sale nell ' acqua per fare la pasta . Se lo metto nell acqua fredda dice che è sbagliato e lo devo mettere quando lacqua bolle. Quando ,invece ,parla al telefono con sua sorella si trasforma ,diventa empatico e inizia ad usare lo stesso mio modo di comunicare ,perfino le sue sorelle hanno detto che è cambiato rispetto da com er. Come se mi assorbisse ,sono una donna normale l,lavoro ,pulisco ,faccio la spesa ,se gli chiedo un aiuto mi dice che noi donne abbiamo voluto la parità ,e quindi mi devo arrangiare , forse dovrei diventare stronza proprio come queste donne che voi descrivete ! dovrei sbraitargli in faccia ???' macchè chiederò la separazione .Poi magari per caso verrà a sfogarsi qui ,e cambierà la versione dei fatti!!!
io salvato dalla mia disperazione
ho passato 18 anni infernali. ho sempre accondisceso a tutto ció che voleva. ho fatto due figli e pagato una casa da 600.000 euro in 10 anni. ho lavorato come un mulo per far star bene la mia famiglia. unica passione: la musica. mi ci sono dedicato rubando ore di studio al sonno e ho raggiunto buoni livelli. lei...mai una volta in 18 anni ha saputo condividere questa mia passione. diceva: tu e la tua musica di merda....
un mese prima di terminare di pagare il mutuo della casa che avervo intestato a lei, mi ha cacciato letteralmente di casa; mi ha rubato la relazione con i figli; me li ha letteralmente tolti. mi ha detto che era tutto di sua proprietá e che io dovevo sparire dalle loro vite. dopo la separazione ha continuato a molestare, era onnipresente con i figli e non mancava di invadere gli spazi che erano miei e loro. mi ha fatto pagare di tutto, perfino le medicine del cane spacciandole per cure mediche dei ragazzi. io vivevo con quello che mi restava e molto male; lei se la passava con vacanze 4 o 5 volte l'anno, casa, appartamento di cui percepisce l'affitto. feste con amici in casa sua e nonostante ció continua a piangere che non ha soldi. sono passati quasi 4 anni da quando, con un sotterfugio e senza che nessuno sapesse niente, sono emigrato all'estero in latino america. l'ho lasciata con un palmo di naso. continuo a pagare per i figli peró lo faccio perche sono miei figli, anche se lei ciuccia i soldi e li spende in cazzate. peró ora sono libero e gliel'ho messa in quel posto. il giorno che mi rompo le balle non invio piú nulla e volgio vedere dove mni viene a cercare. la fottuta bastarda si rosica e spero che questo le provochi la comparsa di malattie incurabili. detto fatto. qui vivo bene, lontano dalla stronza, lontano dalle sue malefatte e dalle menzogne che ha spiattellato su di me per molti anni.
Se non fosse per la figa ...la donna serve soltanto per rompere i coglioni.
il rimedio per voi sfigati
un consiglio per voi mariti che hanno sposato delle donne di merda, comunque per fortuna non tutte le donne sono come quelle che avete sposato, la maggior parte delle donne sono delle ottime madri e amanti, la loro trasformazione in belve per la maggior parte dei casi avviene anche per colpa dei consorti, quindi cominciate a farvi un esame di coscienza e capire il motivo della loro trasformazione.
il rimedio per liberarsi definitivamente di vostra moglie: fate il modo che lei conosca un'altro uomo e si faccia trombare per bene,vedrete che a casa tutto si risolve, le soluzioni sono 2 o vi tenete la moglie sbattuta per bene, vedrete che quando tornerete a casa si sarà trasformata in un' ottima amante e moglie ( garantito) oppure farete il modo di beccarla in fraganza di corna e la mollate.
Fidatevi funziona.
heelp!
Ciao a tutti,
ho 32 anni e sposato da 1 anno con una donna poco piu grande di me. Premetto che mi son sposato per avere figli ( lei non li voleva prima del matrimonio , io si, e ho accettato di sposarla a patto che si cercassero da subito dopo) ma ora da sposati ( lavoriamo entrambi ma lei è precaria ) lei preferisce attendere il tempo indeterminato ed è diventata meno accondiscendente, non posso tornare tardi dallo sport settimanale ( e tardi intendo alle 10 max 1030 ) perche non vuole stare sola e vuole dormire e si litiga sempre, appena tocchi la questione figli si arrabbia e il tempo passa per noi .. vorrei un parere sopratutto dal pubblico femminile..io credo che l'amore non sia tutto questo, lei dovrebbe essere contenta che ho una passione che mi rende felice in attesa di poter avere un figlio ( ma non ci credo ) . Fino a prova contraria la amo, ma tutto questo mi fa venire molti dubbi
Giacomo
Al tizio del 23/8/2016...perché non l'hai trombata tu per bene invec'è di pianificare di farle desiderare di traditi per crearti un alibi...per mollarla ....ma ti rendi conto di quello che scrivi?? Sei un uomo crudele....se tua moglie è depressa la colpa sarà tua garantito...da come scrivo si capisce che non sei un Santo...magari hai anche figli è stai progettando di mollarli....mio Dio...per fortuna non tutti gli uomini sfasciato le loro famiglie. ..per la prima sconosciuta che passa...sei un uomo senza Buona morale...uno schifoso che pur di riacquistare la sua libertà adolescenziale sfascia tutto...la gente fa tanto per avere una famiglia e tu dai consigli per sfasciare. ..certo la convivenza non è facile...ma ci vuole pazienza e amore soprattutto per la madre dei tuoi figli se ne hai....credi che vivono bene i figli dei divorziati? ??ma mpiccati...PAZZO...che razza di uomo e padre sei...di sicuro hai avuto un padre di merda...altrimenti non la pensavi così...butti all'aria la tua famiglia...perché di sicuro l'hai sostituita con estranei...di solito gli uomini intelligenti come te fanno così...sostituiscono le compagne di una vita e anche o figli propri per poi andare a convivere con i figli del primo troione che capita
VERGOGNATEVIIIIIIII........scrivete cose orribili sulle vostre mogli....le donne quando assumono questi atteggiamenti sono donne depresse...maltrattate...umiliato. ..denigrate....tradite...violentate...e chi più ne ha più ne metta...anche quando non hanno voglia di lavarsi...ma vi rendete conto di quello che scrivete...questi sono pensieri che dovrebbero restare personali...e riflettere dentro se stessi queste sono insoddisfazione. ...non esiste donna che non si senta felice appagata. ..apprezzata come donna sotto tutti gli aspetti che poi durante la giornata abbia tutta l'energia necessaria e la gioia...di pulire ...cucinare.. stirare...essere di buon umore...aver voglia di fare l'amore .. è tutta una questione di serenità interiore...magari sono anche migliori tradite....umiliare. ..che fingono di non vedere...per il bene della famiglia ma che poi sfociano in depressione...queste sono donne che vanno amate....perché soffrono...non lo capite sono le vostre VITTIME...molti di voi fuggono dalla quotidianità dei propri figli per poi andare a convivere con figli degli altri... MORALE 0....CRUDELTÀ 1000x1000....sottrarre ai propri figli non amare le loro madri....queste donne sono sacre...parliamo delle madri sei vostri figli.....VERGOGNATEVIIIIIIII. ...proteggere la vostra famiglia è un dono prezioso....rendete orgogliosa vostra moglie e vedrete come vi amerà e sarà raggiante di felicità fatela sentire ogni giorno. ..l'unica donna della vostra vita..l'unica che sceglierete ogni giorno. ..non fate ai vostri figli quello che magari nella vostra infanzia vostro padre ha fatto a voi.....non continuate a fare del male...guardatevi intorno guardate le famiglie che esistono da anni...amici ..parenti...date come loro. ..siete fortunati avete una famiglia è un dono prezioso....per voi e i vostri figli. ..sanate...non sfuggite dai vostri figli dalla loro quotidianità per poi regalare la vostra quotidianità....a degli sconosciuti....proteggere ciò che vostro non distruggere. ..abbiate cura della vostra famiglia e qualsiasi incomprensione. ...so scioglierà come neve al sole....
risposta ad "Anonimo alle 09:56 del 19-09-2016 "
ciao, ho letto il tuo post... non è che puoi dire anche a me chi è il tuo pusher? :-)
Tradire è una codotta di vita...tutto il resto sono scuse...
Lo dico sempre chi tradisce non si sposi e soprattutto non fatccia figli i figli devono vivere in un nucleo familiare unito.
Ma che stronza
La mia situazione l'ho già descritta, settembre 2016 (titolo "Quoto quoto quoto"). Ho cercato di fare quanto potevo, la situazione è peggiorata poi un po' migliorata ora ci risiamo, addirittura minaccia di non controllarsi e di far del male a nostra figlia.
Se succede, GIURO, non l'ammazzo e basta: la mando in galera più che posso e il giorno che esce l'ammazzo. A quel punto me ne vado in galera io a leggere finché non crepo, che vuoi che me ne freghi più.
In un altro post ho trovato la suggestione che possa essere una personalità borderline, i sintomi ci sono tutti ma proprio tutti, ma dico, che testa di c...o sono stato, intelligente per tutto ma stupido a restarci insieme ad oltranza, eppure i sintomi li vedevo. E infatti rientra nel quadro, i borderline sono sottili furbi e manipolatori. Porca puttana, m'ha fregato.
E ora sto passando anni di merda (anche lei probabilmente, ma chi se ne frega, fosse un po' più carina con me potremmo ritrovare la tenerezza, l'affiatamento, e infine la passione, sono sempre stato pronto a tendere una mano o accettare una mano tesa, anche se sono un po' orso).
Non sono tutte così, ma una parte consistente sì. Quindi a chi è indeciso, a chi sente che non tutto è perfetto, dico: battitela subito, con il tempo non si aggiusterà un c..o, peggiorerà solamente.
TomTom, hai ragione. Vincerò una frusta per il mio culo. Spero di riuscire a mettere in pratica i tuoi consigli.
Intanto incomincia a non tradire più. ..cerca di rassicurarlà è una donna ferita probabilmente i suoi atteggiamenti sono dovuti ad insoddisfazione del suo rapporto con te...prova con la dolcezza dalle il meglio di te.. pian piano dovrà ritornare la fiducia nella coppia...e vedrai diventerà carina e affettuosa con te fidati..
Poi se è nervosa con tua figlia...e perché è nervosa con te...ma credimi ogni mamma ama i propri figli ...è innato l'amore che provano...e fidati ama anche te...per te ha dato...ha dato vostra figlia...nessun uomo potrà mai sostituiti c'è un legame...Co sarà per sempre...dovete solo azzerare o vostri errori...beh avvolte toccare il fondo aiuta...si cresce...ma bisogna dire basta ai tradimenti non è sfuggendosi o cercando altro che si riempie un vuoto interiore...
Io dico basta farsi la guerra.. ricomincia dalle semplici cose proponi le di uscire da solo con te...di farsi bella per te..presentati a casa con dei fiori...STUPISCILA...inventati una serata solo per voi...senza la figlia...fa l'amore con lei come non l'hai mai fatto...e dille tutte le parole più belle che conservi nel tuo cuore....guardala come non hai mai fatto....tendi la tua mano..fallo trova il coraggio...ricordati se tu vai via non troverai niente di più. ..e poi voi avete già una figlia...vale la pena lottare...calma il tuo animo...e soprattutto non ascoltare chi ti dà brutti consigli...non ti vuole bene
Svegliatevi!
Grazie! Mi avete aperto gli occhi!
Probabilmente, se mia moglie sta male e si comporta male con me, è ANCHE colpa mia. Se la Amo (con la A maiuscola) farò di tutto per sistemare le cose e ci riuscirò; altrimenti significa che non la amo più e troverò la forza per far finire la nostra storia. I figli sapranno adattarsi e sono sicuro che non c'è peggior cosa che farli vivere in un ambiente pieno di odio e ostilità. Continuando in questo modo soffriamo io, lei e i nostri figli... è assurdo, oltre che inutile.
Lunga vita e prosperità
Ho provato a leggere ed ho cercato di fare attenzione a ciò che avete scritto...... MA DAIIII!!!!!! CREDO SIATE I SOLITI TIPI A CUI PIACE LAMENTARSI E CHE NON RIESCONO A FARE ALTRO!!! La donna và rispettata: il rispetto include anche il dire a lei i nostri pensieri facendole capire in cosa sbaglia secondo noi.... Lei si altera e da di matto? Tirate un pò fuori le palle! Mettete la regola che chi urla (tu o lei che sia) va a farsi una passeggiata e quando le/gli passa torna e si può rincominciare a parlare.... In casa, dividete i compiti: lei sparecchia? voi lavate i piatti. Lei stira? Voi passate l'aspirapolvere..... Collaborate così da toglierle la possibilità di averne sempre una da dire e non le date la possibilità di sbuffare.... Collaborando, poi, avrete entrambi più tempo da dedicare a voi stessi, ai figli ed al patner... Se poi lei non vuole fare sesso con voi, domandatevi il perchè! Non è che voi andate da lei, le toccate le tette, quattro baci sul colllo e siete già pronti a chiederle di farvi un pom....? Noi siamo uomini e siamo pronti velocemente al sesso, la donna ha bisogno di stimoli.... Lo so che per noi uomini a volte è noioso ma, vedrete che poi ne vane la pena.... Non vi da il culo? Non è d'obbligo! In bocca non lo disdegneranno (anzi) se avrete voglia di "perderci tempo" ma nel culo senza averle fatto prima raggiungere un alto livello di eccitazione, fà un male boia.... E ne hanno paura con ragione... Lo si uttiene poco per volta, prima lo si carezza con le dita mentre lecchi (và beh non sto qui a scrivere tutto perchè penso lo sappiate e poi nessuno ha chiesto).... In conclusione, CONTRIBUITE A CREARE UN RAPPORTO DI COMPLICITA' TRA VOI anche dicendo lei cosa non va e facerndovi dire ciò che per lei non va.... In fondo se l'avete sposata, vi attraeva e vi piaceva passare tempo con lei, e idem per quanto riguarda lei nei vostri confronti... Siete in due a dover fare un passo verso l'altro.... Consiglio: Mettete delle regole, anche scritte, in casa.... Prima tra tutte: 2NON SI URLA E PER DI PIù CON LE FINESTRE APERTE!!!! NON SIAMO ALLO STADIO!!! UN PO' DI DIGNITA'!!
Più che non amare lei dovresti non amare te stesso per come l'hai fatta soffrire...io ti dico solo che il mondo è pieno di dementi che per il proprio egoismo sfasciano troppo facilmente le proprie famiglie...bisogna lottare invece...sempre mai diventare amorali...lottare per ciò che giusto ...anche contro voi stessi...se necessario...nn sterminate morti e feriti per giustificare i vostri peccati...ma fate ordine nella vostra vita...amate le semplici cose...affinché un giorno siate fieri di voi stessi e della vostra famiglia...e voltandovi indietro penserete che era stato solo un brutto periodo....
Moglie di merda
Come tutti voi anche io ho un rapporto coniugale con mia moglie veramente allucinante....era meglio svegliarsi prima e non sposarsi
Come tutti voi anch'io ho un rapporto coniugale con il padre dei miei figli veramente agghiacciante...anche io avrei preferito non averlo mai sposato . ..mai una parola dolce nei miei confronti...anni buttati..nella continua denigrazione... e tradimenti subiti ora dopo anni mi trovo ad un bivio..ma nn voglio essere crudele come lui è sempre stato con me...in fondo è il padre dei miei figli ...gli auguro...che lui possa realizzare ciò che voleva essere e che la smetta di incolpare me per rendersi prezioso...vittima agli occhi delle sue amichette...ma nel rispetto dei figli..capisca.. che forse un tempo se pur lontano...c'è stato...un bene fra noi che faceva invidia alla gente..ed in memoria solo di quel tempo e dei figli bisognerebbe...essere più dolce...e dire però un tempo ci siamo amati...e non ricordare solo i momenti negativi...e farli pesare sui figli come se nn ci fosse mai stato nulla di bello....ora mi auguro che si metta l'anima in pace e che trovi questa donna...così impeccabile come lui la desidera e rincorre da una vita...intera...l'importante che io nn parli più di me...e che la nostra storia muoia nell'oblio...detesto gli uomini che criticano...e spettegolano sula stessa donna che un tempo loro stessi avevano innalzato su un piedistallo come la più straordinaria....e l'unica . ..e nel tempo hanno rinnegato...forse perché nn erano alla loro altezza...e calpestando gli altri...pensando di salire.. nn si son resi conto che in realtà stavano scendendo....
Tutto sommato ho capito che l'amore nn era questo......proprio nn si può amare un uomo istrionico ..arrogante...che istiga sempre il litigio...bisognoso di continue conferme...che rimorchia...e ciatta' tutto il giorno...con donnuncole...come se fosse il confessionale del grande fratello....veramente mi fa schifo...ma nonostante ciò auguro per il bene dei miei figli che almeno nè trova una per cui si metta l'anima in pace...E lo normalizzi...e finisca di spettegolare...come una vecchia pettegola rimbambita'...
- IO so solo che amo la tranquillità e che nn potevo correre dietro ad uno che voleva vivere la vita da single....pensando come un ragazzetto...adolescenziale ....ad amici...locali. .bar...donne...e parcheggiato figli e mogli in casa...su un divano..nn potevo vedere in uomo che ci lasciava nella noia ritornare trionfante....raccontarci delle sue abbuffate fra amici nei ristoranti...delle sue battute scambiate con amici...dei suoi caraoke da stonato istrionico...Pur di esibirsi con le sue amichette...e lasciare...noi...in casa...parcheggiati...un uomo srnza cuore.....egoista.
È un natale da buttare via
Ti ho rotto così tanto il caz... AMORE mio che alla fine ti ho persa...io non mentire più a me stesso....La colpa è mia....perdonami ne ho dette tante su di te....per giustificare i mie peccati....Ma non era vero nulla come potevi AMARE un uomo che non pensava altro che TRADIRE....se qualcuno ti dirà che senza di te sono felice non crederci....è vero spesso indosso una maschera per confondere la gente....ma dentro sono morto....non vivo più senza te....e a NATALE piangero' senza te.....MI MANCHI OGNI ISTATANTE....le altre non erano nulla per me...ma ti ho ferito AMORE MIO . ...perdonami nn ti ho mai chiamato amore.....SENZA TE SONO MORTO....nEssen altra prenderà il tuo posto nel mio cuore....Spero un giorno di trovare il coraggio di chiederti perdono....spero che non sarà troppo tardi...e che in te sia rimasto ancora qualche STRASCICO D'AMORE PER ME...perdonami....per tutte le brutte parole che ti dicevo per cercare di convincermi che tradire era giusto....Sono stato solo un PEZZO DI MERDA
che vite da incubo
ho letto alcuni commenti e sono molto sorpresa sul fatto di come la gente butti via la propria vita tirando fuori mille scuse. E' inutile che date la colpa agli altri, le decisioni per la propria vita le avete prese voi nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia. Dalla mia esperienza ho capito che la gente che si lamenta di piu' non e' detto che sia la gente che stia peggio,ma semplicemente e' gente a cui piace lamentarsi e che in realta' ha fatto ben poco per cercare di costruirsi una vita serena. Ma io neanche morta ci starei con uno che non sopporto.
Mia moglie e' diventata insopportabile
Salve a tutti non c' e' l faccio piu mia moglie rompe i coglioni dalla mattina alla sera.premetto che siamo sposati da 1 anno e 4 mesi e abbiamo una bambina, in pratica comw torno da lavoro rompe i coglioni amore dice a me mi prendi quello mi passi mi fai se mi metto sul divano x riposarmi un po vienw e ti rompe i coglioni, x nn parlare del sesso che la da una volta all'annosono stanco vorrei lascirla ho sbagliato a sposarla
Quoto tutto
Moglie di merda waffanqulo
Mi dispiace
Ci sono donne insoddisfatte e molto dipende da se stesse. Forse guardano troppo a ciò che manca piuttosto che essere felici per quello che c'è. Sicuramente manca qualcosa all interno del rappirto. Io purtroppo sono stata stronza, ma stavamo solo convivendo.... e... si io non sono da sposare.... purtroppo non credo miglioreró mai. Avevo conosciuto un bravo ragazzo... credo ma non sono mai riuscita a fidarmi. Un consiglio... non alimentate il malessere ma provate a guardare le cose in modo diverso e a concentrarvi sui lati positivi, anche se sono pochissimi e pregate che tutto si aggiusti e vada per il meglio. Adesso, a parte le mogli, lo sto vivendo e capendo adesso. Più ci concentriamo su ció che non va, meno vediamo ciò che va e così intossichiamo la nostra esistenza. Provate a farle ridere, fate un pó I ridicoli. Ridicolizziamo questa situazione
Allerta
In questo forum ci sono tanti potenziali killers.
Autonome finché fa comodo
a tutte quelle che sostengono che la colpa dei disagi di coppia sia unicamente maschile, faccio presente che se dall'altro lato ci fosse dignità, invece di cercare di spremere economicamente i mariti, si cercherebbe un wayout comune. Chissà perché invece, finita la recita della perfect housewife, salta fuori la bestia avida e materialista. Inizierò a rispettare la posizione della donna nella coppia quando ne vedrò almeno una gestire dignitosamente una separazione.
Stufo
stufo di elemosinare un po di fica, quest anno mi sono trombato 50splendide mignotte alla faccia di quella scassacazzi di merda.
APPENA 1 ANNO DI MATRIMONIO
e già ho le palle gonfie di mia moglie che rompe per qualsiasi cosa. a priori... e il bello è che lo sa pure di essere rompicoglioni. sta perennemente incazzata e vede negli altri solo il male. ha sperperato tutte le nostre finanze e ovviamente la colpa è mia. Ormai in un mese si litiga 25 giorni, senza contare che lo facciamo in media 2 volte al mese perchè è sempre stanca... Ho scommesso con me stesso che più di 3 anni non duriamo
Prendere il toro per le corna
Dall'alto della mia veneranda età vi dirò due parole. Siete un po' lagnosi, non che quel che dite non sia reale (qualunque uomo lo sa) ma perché non prendete una posizione decisa. Intanto come dicevano i Romani "vis grata puellae" cioè la forza (e non la violenza) sono gradite alle ragazze. Insomma cominciate a ritirarvi su i pantaloni e non mandatele a dire. In qualche caso funziona. Secondo smettete con il "devo fare" mettete le cose in chiaro con una conversazione da adulti. Alla mia ex a un certo punto ho mandato una foto con delle ragazze annotando "non saranno eleganti ma sono simpatiche e quel che più conta DISPONIBILI" . Non so se ha graditi ma ha funzionato insieme al ricorrente detto "chi non trova da mangiare in casa, va al ristorante". Insomma a buoni intenditor poche parole. Alla sua psicolga (la numero 1865 o giù di lì) ho detto con pacata chiarezza che essendo un uomo nel letto volevo una donna. E che se a lei non andava, per carità, liberi tutti ma soprattutto libero anch'io. Detto ciò che pare un po' "violento" se le cose arrivano a un punto di non ritorno, c'è sempre l'addio. Complicato, caro, lungo. Ma si vive una volta sola e c'è un limite a tutto. Ormai da molti anni, più di dieci no nso quanti, ho una nuova compagna. Giovane,carina, affettuosa e anche paziente perché sono un tipo "pesante". Io apprezzo che mi sopportti e lei apprezza che io mi occupi di lei. Insomma, ritirarsi su i pantaloni e guidare la propria vita. Non è facile ma è un dovere con noi stessi, sempre meglio che sfogarsi sul blog.... Buona serata a tutti.
Io credo che il problema che tutti possiamo avere è la mancanza di onesta intellettuale. Non amo più mia moglie e la cosa è reciproca. Lei non riesce a soddisfarmi in alcun modo, è scortese arrogante e senza essere presuntuoso credo sia pure Invidiosa di me. Abbiamo 33 anni, io sono piuttosto in forma, e guadagno più del doppio di lei oltre numerosi benefit che derivano dalla mia posizione, questo le rode. Lei lavora in un azienda satellite alla mia di proprietà dei miei soci, ha a sua disposizione due donne di servizio e circa € 1600,00 al mese per spesa, bollette ecc.ecc. Le uscite sono a carico mio (giustamente). Non la odio, mi è piuttosto indifferente, starei meglio se non ci fosse. Cerco di non parlarle, non ho molto da dirle, ma c’è un però…..Abbiamo due bellissimi bambini. Credevo che fingere di restare sposati fosse la cosa migliore per loro, poi con il passare del tempo mi sono reso conto che non era giusto proprio per i miei tesori. Voglio che siano sereni. Lei è piuttosto infervorata nell’esposizione delle sue posizioni, offensiva, presuntuosa e ottusa. Ma non è una sorpresa, non si è svegliata un giorno con un caratteraccio e una panza alla Pierino la peste. È stato tutto molto graduale quasi impercettibile. Quasi però!!!! Per contro io ho mille colpe, sempre assente per lavoro, mille impegni, spesso fuori a dormire per settimane. Chiariamoci non l’ho mai tradita. Ma ad un certo punto ho capito che non l’amavo più e ho lasciato che le cose andassero come sono andate per mancanza d’interesse. Semplicemente è finita. Quindi cari i miei signori che sproloquiate a tutto spiano, fatevi una domanda. Siete le vittime delle vostre mogli o della vostra mancanza di lungimiranza? Se non ci si ama più, ok pazienza ognuno per la sua strada, non serve dannarsi l’anima e rovinarsi il fegato. Non credete al mito per il quale un uomo separato vada in malora. I numeri non mentono ed un giudice stabilirà sulla base di quello cosa spetta ai vostri figli. State calmi fate un bel respiro e ricordate (se avete figli) che la vostra vita è loro, fate ciò che è meglio per loro. Non siate egoisti o superbi. Ovviamente mia moglie non desta più il mio interesse per carenze fisiche ma soprattutto caratteriali. La sposai perché era ed è una donna con un intelligenza di un certo livello ed una volontà di ferro. Eravamo giovani, io sono maturato in modo lei in un altro. Qualcosa di bello l’abbiamo fatto, ma siamo arrivati al capolinea. Rassegnarsi, credetemi, porta tanta serenità. Comunque è una buna mamma ed una piacevole interlocutrice. Forse resteremo amici o forse no. Ma io non la amo più e debbo essere sincero con lei e con me.
Al peggio non c’è mai fine
quando si pensa di aver toccato il fondo ..... molto facile si scende sempre di + in confronto la mia rompimoglie è una santa
Io sono single....
E mai mi sposerò
Le donne di oggi pensano solo a voler un figlio e non una famiglia, ovviamente anche farsi mantenere. Perché dovete sapere... La donna è ipocrita per natura. Come dite voi non gli va bene mai nulla, fanno le vittime vi ricattano se poi avete figli .. Bhe ciaoooo avete perso in partenza. Se ne volete uno fate come loro... In provetta Tanto siamo nettamente più bravi di loro ma con 10000 seghe mentali in meno.
Non cascateci ... Andate in qualche bel paese esotico e/o asiatico .. Costano di meno non rompono i coglioni e hanno la gnocca uguale eheheh... Ma così vi godete la vita.
Ricordate la donna è ipocrita per natura.... Ed è solo una figa con qualcosa intorno.
Sono esausto
Mia moglie non è mia moglie. Conviviamo. Ma ci lega qualcosa di più vincolante di un matrimonio: un mutuo. Lei è una pigra sfaticata, la casa che ha tanto voluto è costantemente sporca e in disordine. Crede che sia sufficiente fare una lavatrice ogni due giorni, stendere, neppure stirare, e per lei ha gia fatto abbastanza. Lavora in un ufficio come impiegata e non fa nulla, per sua stessa ammissione. Passa le giornate al lavoro guardando serie tv e rispondendo a due telefonate. Porta a casa 1200 euro scarsi al mese, ma ha pieno e libero accesso al mio stipendio che è quasi il doppio del suo. Io non ho libertà di fare un prelievo al bancomat o andare a mangiare una pizza senza che lei mi chieda di rendere conto di cosa ho speso e come. Lei, di contro, fa quel cazzo che vuole. Se le chiedo di sbrigare una commissione, di fare una telefonata o una qualunque cortesia, sbuffa e alza gli occhi al cielo dicendomi che posso anche arrangiarmi, senza mai capire malgrado gliel ho spiegato che io lavoro su tre turni e il mio lavoro è ben diverso, più logorante e faticoso del suo. Non c è verso! Vorrei uscire da questa situazione, lasciarla e liberarmi della casa, ma in questo momento io ci perderei parecchio economicamente. Ma sto comunque valutando la cosa e ho già parlato con un consulente. Di certo non intendo rovinarmi il resro della vita con sta stronza. Dovevo aspettarmelo: mi sarebbe bastato guardare attentamente sua madre, suo padre, i suoi fratelli. Una banda di sfaticati fancazzisti falliti. La mela non è caduta distante dalla pianta. Purtroppo ci ho messo troppo per vedere la parte marcia della mela.
Marito deluso
Ho letto tutti i commenti, mi trovo anche io nella stessa posizione, moglie insoddisfatta, sempre acida e arrabbiata con me.
Le colpe sono di entrambi, però ora che abbiamo due figli, la situazione e diventata pesante.
Ogni giorno e una minaccia di divorzio, che lei e sola e che io devo andarmene da casa
Situazione insostenibile, e pensare che me l'ha data solo per avere il figlio (5 anni fa), passati tre anni ha detto che voleva un altro figlio, ho accettato solo per dare una sorella a mio figlio.
Ho in casa una NON moglie che non frega nulla di me, ma che pretende che Renda conto di tutto a lei.
Non c'è la faccio più.
Vita rovinata
Mia moglie é odiosa. Si svegla al mattino gia infastidita dalla mia presenza. Trascorre tutta la giornata a fare cio che vuole senza essere disturbata ma appena vede che faccio qualsiasi cosa che possa lontanamente arrecarmi piacere si incazza e inizia ad urlare. Non sono libero di sedermi sul divano, di giardare un film, di fare uno sport di incontrare un amico. Non mi dice no direttamente ma inizia ad inventarsi 1000 scuse e urlare come una pazza perche con lei non voglio fare un cazzo, poi quando le chiedo di farw qualcosa insieme mi dice di no. Alla fine mi ha allontanato da tutti, mi ha distrutto l anima, mi ha tolto la voglia di fare qualunque cosa. Sta sempre a casa, non lavora non cucina non lava, si lamenta solo.io lavoro cucino, minoccupo dei figli e se le chiedo di andare anche a comprare un pezzo di pane inizia ad urlare come se le avessi detto di scalare una montagna. Non vedo l ora di mandarla a fanculo. Non so se quelle coppie che sembrano felici lo sono sul serio, forse perche hannk avuto la vita facile o perché non hanno una iena come moglie, o fingono. Comunque con questa esperienza che ho avuto se mai riuscissi a liberarmi da questo matrimonio non sposerei nemmeno miss universo. Consiglio a tutti gli uomini di non sposarsi mai, soprattutto se si é indipendenti. Godetevi la vita e se proprio volete sposarvi sappiate che state rovinando qualcosa di perfetto:la vostra esistenza fatta di tutto ciò che volete, barattandola con la condivisione di bei momenti seguiti da anni bui ricchi di rotture di palle, guai e sacrifici inutili.
C'è chi sostiene che il matrimonio è come una coppa di merda ricoperta di un sottile strato di cioccolata.....te la pensi così, perché hai scelto la persona sbagliata. Ma domanda prima di sposarti e soprattutto aver in figlio con la personaggia non te ne eri accorto di stare con una lavativa isterica instabile e puzzona? Se avevi le salamelle sugli occhi ci dispiace per te, ma chi è causa del suo male pianga se stesso...
Anonimo
Ho letto tanti commenti nei quali mi riconosco.
La mia compagna ed io aspettiamo una bambina e di questo ne sono super felice. Ma lei, che già era una rompi coglioni, è peggiorata notevolmente.
La tensione fra di noi è alle stelle. Ed ogni volta che provo a risponderle mi fa sentire in colpa in quanto una discussione potrebbe fare del male alla bimba. Mi butta tanta di quella Merda addosso che mi sta togliendo la salute fisica e psicologica.
2 anni e mezzo da abbiamo iniziato a cercare casa nei pressi di casa sua, ma lei non aveva una lira per comprarla.
Allora ho deciso di trasferirmi in una casa dei miei familiari in provincia. Lei mi ha promesso per anni che si sarebbe trasferita, l ho ristrutturata per lei, mi ha promesso che se fosse rimasta incinta sarebbe venuta. E invece no una volta rimasta incinta l inerzia è stata tutta a suo favore e vuole restare nel caos della città.
Odia la mia famiglia, mi ricatta emotivamente e mi mette in mezzo ad una serie di discussioni che mi Mettono solo tensione addosso.
La convivenza è un inferno, io collaborò su tutto ma non è mai abbastanza. Non sono mai all'altezza delle sue aspettative. Ad aprile nascerà la bimba ed io resto al suo fianco solo per amore Per lei ma una volta nata non rimarrò infelice al suo fianco per sempre.
Sono succube di una persona violenta, che non dialoga ma aggredisce. Si parla tanto e giustamente di violenza fisica sulle donne ma dei ricatti e delle violenze psicologiche che subiamo noi uomini nessuno ne parla.
Sono arrivato alla conclusione che si può essere padri anche non vivendo tutti i giorni i propri figli. Con l Amore si può sopperire il tempo perso.
Beh, io il salto lo faccio e con figlio a seguito. La mia situazione è la stessa ma ribaltata. Niente dialogo, solo cellulare e PlayStation, nessun aiuto in casa ma solo critiche. Lavoro tutti i giorni gli lascio sempre il pranzo pronto e quando torno la sera (lui fa lo spezzato) trovo i piatti nel lavandino. A lui darò la possibilità di riscattarsi, vediamo se senza la mammina che gli lava le mutande, perché le sue sono di marca ed io potrei rovinarle ,sarà in grado di tirare fuori le palle. Lui non vorrebbe seguirmi perché i suoi cmq gli danno una mano quando è in difficoltà sue ed anche perché in casa mia non ho una stanza adeguata per le sue chitarre. Quanto amore!
Non entro nel merito del rapporto di coppia, ma di quello di genitore si, si è padri tutti i giorni... Tutti... Sopratutto con i figli piccoli, un giorno perso è un giorno in meno, e non lo recuperi.
Gagenore, hai perfettamente ragione. Un figlio va' vissuto serenamente. I bambini sono spugne, assorbono qualsiasi dissapore e lo elaborano. Sono x la qualità del tempo, non x la quantità anche se avere un punto di riferimento notte e giorno la consideri una cosa importante. L'importante è che tutto venga affrontato con testa e non testardaggine. Troppe separazioni dove il figlio viene usato x scopi personali al fine di vendicarsi nei confronti del partner e troppe donne che supportate dalla legge fanno la bella vita
Nulla da aggiungere.
Soluzione
Se la fai camminare 5 Km mattina e sera dopo una settimana sarà a 70 Km da casa!
Io devo dire che sono veramente fotunato. Mia moglie e' una donna splendida, lavora tutto il giorno e, a volte, la sera, cucina anche (e' una ottima cuoca), di solito cucina la domestica. E' una ottima madre, i nostri 2 figli l'adorano. Non grida mai, e' un donna molto calma, inteligente e, sempre di buon umore. A letto si trasforma in una puttana deliziosa che ha sempre voglia di scopare e di realizzare tutte le nostre fantasie. Il sesso tra noi e' ottimo. Scopiamo molto. Parliamo delle nostre fantasie e cerchiamo di metterle in pratica. Il 90% del successo di una relazione e' a letto, nell'intimita'. L'intesa sessuale e' fondamentale. Se non c'e' quella allora e' meglio non andare avanti e non sposarsi proprio. Fate molto sesso prima di sposarvi, capirete se ne vale la pena. Io con mia moglie mi sposerei altre 1000 volte!!!
Mah, questi commenti sono allucinanti, ma cosa cazzo vi sposate a fare donne del genere? Soprattutto se lei vuole fare la casalinga e stare in casa a grattarsi é un pessimo segnale, siete matti? e pensare che ci sono tante donne come me che lavorano, si fanno il culo e sono indipendenti ( e aggiungo senza falsa modestia, pure fighe), ma no, meglio andare con le fancazziste, bhoooooooo
Ultimo anonimo. Ma alla domestica due colpi li daresti volentieri? 😁
Lo sfogo è del 2010
D'ora in poi guardo le date.
Si possono commentare i commenti.
Oppure consigliamo al tipo di lasciare la moglie?
Lasciala il prima possibile, se ce la fai prima del 2011.
Tanta fortuna, lascia moneta grazie.
Mi sono rifatto al 2019
Allora:
Sarebbe l'ora che si riconoscesse, a livello collettivo, che la violenza non ha sesso. Si parla di violenza contro le donne, femminicidi e porkate varie ma non si dice che anche le donne sono violente.
Per arrivare a delle leggi eque che proteggano ambe le parti si deve passare per una presa di coscienza collettiva.
Esempio: Incidente domestico
La moglie si diverte a non pulire il frigo e a non gettare il cibo andato a male con l'intenzione di farsi picchiare dal marito e avere una prova da presentare contro di lui.
Lui torna a casa, apre il frigorifero e viene investito dal tanfo del cibo putrefatto. Lei è lì vicino e lui le da una sberla.
Lei ha avuto quello che voleva. Un bel livido per farsi refertare in pronto soccorso.
Chi è il colpevole?
Lui che non è riuscito a trattenersi o lei che ha provocato l'incidente domestico?
Votate e commentate numerosi. Divertiamoci con i nostri opinionisti.
Prego.
Ao. Ho lanciato un sondaggio. Nessuno risponde?
Lui è, "il colpevole"... Più che altro mi chiedo perché lui non abbia aperto il frigorifero prima della putrefazione...
Be'. Ovviamente era fuori a lavorare. Poi torna a casa nel weekend e trova il frigo disastrato.
altro che angelo del focolare
la donna è quello che è, purtroppo devo dirlo. Ma pure voi che cazzo vi sposate a fare? Senza complicita, senza intesa, senza rispetto il matrimonio diventa una galera. La donna va presa nella testa. Perche a briglie sciolte e una pazza.
Elemosinare un pompino manco fosse una grazia!
Le ragazze di oggi non si sanno tenere un uomo accanto.
Prima lo avviliscono imponendogli i lavori di casa dopo che sgobba al lavoro, poi lo umigliano con le fregnacce televisive educandolo al nichilismo, quindi gli tolgono ogni virilità e alla fine lo fanno elemosinare per un pompino del cazzo e fatto pure male.
E la cosa peggiore è leggere di questi rimasugli che danno pure ragione a queste STRONZE DI MERDA pur di scopare. Il problema è sempre quello: il maschio resterà sempre schiavo della fica fin quando queste puttanelle maledette se ne approfitteranno per farci scopare.
Diventare gay? Non è da escludere... perchè francamente 'ste donne hanno rotto i coglioni!
E' una maledetta idiota schizofrenica
Mia moglie è una emerita cogliona. Non capisce un ca**o, non sa fare un ca**o ma è capace di rompere i cog***ni su qualsiasi argomento, manco fosse una docente universitaria di qualunquecosologia. Crede di essere migliore di chiunque, anche di quelle donne che sono belle, fedeli ai propri compagni, capaci di fare ( bene ) tantissime cose e lei è sempre pronta a criticarle con una cattiveria vergognosa. Io la avevo già lasciata ed ero andato via di casa, ma dopo un pò di tempo mi scrisse una lettera con cui si scusava per tutto giurandomi che sarebbe cambiata per diventare una persona per bene. Fregato! Tornai a casa ma dopo pochissimo tempo ricominciò con le solite tiritere...
Adesso capisco quelli che vanno via di casa e spariscono per sempre rendendosi irreperibili e mi piacerebbe sapere come fanno
Ottima madre, ottima padrona di casa, ottima socialità, una gran figa che me lo rizza sempre e comunque. Ha imparato a fare dei pompini leggendari.......in cambio la devo scopare ben bene anche se a volte non ne ho voglia. Vi garantisco che cercando bene l’anima gemella esiste. Le stronze pazze mandatele dalle loro mammine!
Questo sfogo, un giorno mi metto qui di copincolla e raccolgo un The Best of.
E' quasi da scriverci un libro.
***
Mia moglie si mette le dita le dita nel naso
non si fa il bidet
è borderline
i suoi sono mafiosi e hanno minacciato di uccidermi se vado dall'avvocato
***
C'E' DI TUTTO
Roba da chiodi.
Un giorno lo faccio.
Madonna, che massa di smidollati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

palla
trovo che questo topic con quello mia moglie e' una merda sia molto vivo! qualcusa sa spiegarmi perche'?