Mer

25

Mar

2015

Co[g]nati

Sfogo di Avatar di Cherryred85Cherryred85 | Categoria: Altro

Venerdì eravamo a mangiare assieme a mio co[g]nato (l'approfittatore ed arraffone seriale) e la sua adorabile compagna [in]estetista da amici comuni.

Durante la cena, a Thor (boccaccia sua, è un gran bell'uomo quando non parla) sfugge che l'indomani avevamo invitato a cena l'altro suo fratello e la sua fidanzatina nuova.

Risposta del con[g]ato: "Ma come? Noi stavamo pensando di organizzare una cenetta DA VOI"

Nella mia testa:"WTF?!Ho sentito bene?" - sulle mie labbra un soft:"Oh, mi spiace, siamo già impegnati" che dovrebbe fare capire che la cosa deve restare intima, uno perché lui prevarica sempre il rapporto tra i suoi due fratelli (vuole sempre stare al centro dell'attenzione), che già è fin troppo freddo, due perché poi la sua adorabile [in]estetista si mette a parlare con la nuova ragazzina, non dandomi nemmeno la possibilità di conoscerla bene e di farmi conoscere, come ha fatto al compleanno di mia figlia, e non avevo nessuna intenzione di fare la serata a sentirmi una cameriera (a cui nessuno parla se non per ordinare) a casa mia.

Da tempo ho bloccato le loro chiamate, dal momento che usavano il mio numero come segreteria  di mio marito a (del tipo:"C'è Thor? Non risponde al suo telefono. Ah, sta facendo la cacca? Entra in bagno e digli che c'è in TV la macchina che mi piace e deve vederla")

Arriva la serata dell'invito, passiamo una bella serata, i ragazzi vanno a casa, e Thor guarda il suo cellulare:dalle 5,30 alle 11 un totale di una ventina di chiamate di co[g]nato perse.

Lo richiama e lui gli dice che volevano aggiungersi alla cena. Poi con sorriso beffardo mio marito mette giù e mi dice:"Stavolta lo ho fregato, avevo messo il silenzioso.Decido io quando e come ti invito a casa mia"

Ahhhhh orgasmico.  

Tags: conato

57 commenti

fortuna che non si sono presentati direttamente con bottiglia di vino e faccia di tolla, ne sarebbero stati capaci!

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 17:48 del 25-03-2015

Grande thor cosi si fa, certo che sono proprio invadenti l inestetista e il fratello, io sono anni che ho sistemato il fratello di mio marito e sua moglie che io amorevolmente chiamo strega o  peones tanto le voglio bene...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 18:11 del 25-03-2015
ahahah

mio diooo io sarei schizzata con questi due. Ma che gente esiste? Si autoinvitano..che sfacciati xD 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 18:23 del 25-03-2015

Cherry, hai ovviamente tutta la mia solidarietà... 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:27 del 25-03-2015

Vorrà dire che ha imparato a non farsi sfuggire più nulla. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 25-03-2015

Che parenti affettuosi.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:39 del 25-03-2015

Ma solo io mi sentirei di dire le cose in faccia?

Farei la figura del pezzo di merda cinico, ma non avrei avuto problemi a dire:
"Mi dispiace, sono già impegnato"
"Eh ma vorrei aggiungermi a voi"
"Guarda, mi dispiace ma sarà per la prossima volta, siamo al completo".

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:51 del 25-03-2015

Grande Thor!

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:17 del 25-03-2015

Always ma lei lo ha detto che erano gia impegnati, il problema e che certi individui non capiscono, non hanno il senso della misura. Quando eravamo sposini io e mio marito sono arrivata al punto di non rispondere al citofono x far capire ai cognati che prima di presentarsi a casa dovevano avvertire. Una volta li ho mandati via con una scusa sulla soglia di casa perche pretendevano di venire a festeggiare il fratello senza invito e quando avevamo altri programmi, poi questa storia e anche piu complicata di cone sembra perche si da il caso che a me non facessero mai ne gli auguri di compleanno ne altro e pretendevano di venire a casa mia asoettandi che io andassi a lavorare per dare il regalo a mio marito in oratica pretendevano di trattarmi da estranea a casa mia. Io non ho fatto altro che mandarli via dicendi che divevamo uscire e che la prissima volta avrebbero dovuto telefonare prima di presentarsi. 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:23 del 25-03-2015

@Gioia123...con il tema compleanni tocchi un nervo scoperto...lasciamo perdere.

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:25 del 25-03-2015

Guarda me lo posso immaginare, cmq per spiegare un po' meglio la faccenda succedeva questo: quando arrivava il giorno del compleanno della strega/peones, visto che non faceva la festa, mio cognato ce lo comunicava (un po' come per dire se non le fate auguri e regalo siete delle merde) e noi essendo persone carine e gentili le facevamo il regalo e gli auguri. Quando arrivava il giorno del mio compleanno anche mio marito lo diceva e non mi arrivavano nè auguri nè regalo e questo per due anni di seguito perchè io per loro ero uno zero e zero dovevo rimanere. Ovviamente non ci sono stati più regali e auguri nemmeno per lei e quella volta che si sono presentati a casa mia per festeggiare mio marito, senza alcun preavviso e ben sapendo che io non sarei stata presente perchè dovevo lavorare, non ci ho più visto e li ho mandati via, perchè va bene che io non ti piaccio...ma pretendere di trattarmi come un'estranea a casa mia no...col cavolo! Ed ora fortunatamente dopo tanto tempo hanno capito l'antifona e se vogliono palesarsi per qualsiasi motivo hanno imparato ad avvertire.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:58 del 25-03-2015

@Gioia123
Ah si?
Interessante.
Sarà che io mi faccio capire bene o non ho mai beccato una persona dura di comprendonio.
Comunque quello che intendo dire è che io non ho mai trovato scuse per allontanare qualcuno indesiderato.

Prendendo come esempio i tuoi casi:
"Arrivare al punto di non rispondere al citofono per far capire"
Io sarei sceso giù e avrei detto "cortesemente": "Avete finito di rompere i coglioni? Quando imparerete ad avvisare prima di venire a casa mia, vi aprirò più che volentieri; ma per il momento vi chiedo di levarvi dal cazzo".

"Una volta li ho mandati via con una scusa...pretendevano di festeggiare"
Risposta: "Cosa cazzo siete venuti a fare? Se non avete ricevuto nessun invito, un motivo ci sarà".

Mi hai fatto venire in mente una cosa recente che ti racconto in modo molto riassuntivo.

Il compagno di mia nonna, da poco deceduta, al momento si occupa di alcune galline.
Dal momento che dovremo traslocare in questa casa di campagna, queste galline non sono più desiderate.
I miei parenti, essendo un po' dei conigli, non hanno avuto il coraggio di dire nulla.
Ecco che entro in gioco io che gli dico, sempre "cortesemente":
"Allora...cosa farai con queste galline? Le porti a casa tua o te le devo far trovare pronte da mangiare?"

Ecco xD

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:12 del 25-03-2015

Always non ti posso dare tutti i torti avrei dovuto essere più incisiva però da una parte ero molto giovane e inesperta, dall'altra mi ha sempre frenato il fatto di avere, a differenza dei cognati, un ottimo rapporto con i miei suoceri infatti a tutt'oggi c'è stima e affetto tra di noi. Devo dire però che i cognati all'epoca avevano anche le orecchie foderate di prosciutto perchè in più di un'occasione mio marito gli disse chiaramente, testuali parole "prima di venire a casa nostra telefonate per sapere se siamo in casa", hanno capito l'antifona solo quando si sono visti rifiutati.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:33 del 25-03-2015

@Gioia123, ma magari se ne dimenticassero del mio compleanno! Nel mio caso è tutto al contrario! Io l'ultimo compleanno mi sono ritrovata a dover ripiegare su un programma che andasse bene pure a lei, perchè quello che volevo fare io non le andava bene, poi ci si è messo di mezzo il fratello e alla fine mio marito, convinto di fare bene ha cercato di mediare (io non ne potevo più, ero disposta a restare a casa) ha optato per una cosa che accontentasse tutti. Siamo finiti a passeggiare in una cittadina di mare semi deserta e a mangiare in un pub, perchè a lorol'idea di andare a Roma non andava, così come andava il programma alternativo che avevo proposto per non fari venire un aneurisma.

Alla luce di questo  e di altre ingerenze, ho proprio smesso di sentirli sono giusta alla conclusione che pure i parenti non è obbligatorio frequentarli, mio marito facesse pure io con il fratello e compagna ho chiuso visto che con queste persone sei sempre in difetto, infatti ha rotto le palle tutta la sera dicendo che era meglio se andavamo dove diceva lei, non si rende proprio conto!

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:39 del 25-03-2015

Cioè scusami...il compleanno era il tuo e lei doveva decidere dove passarlo? Bah...ma che palle!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:54 del 25-03-2015

Always fidati, tu non hai incontrato mio coNato. Le buone, le cattive, ogni cosa in sei anni. Più di una volta ho fatto come Gioia. 

Ho provato di tutto, ogni week end ormai cerchiamo scuse per non esserci o avere da fare.

Nel mio piccolo, ormai tutti sanno che il citofono è rotto. Che lo ho staccato, non lo sanno, un semplice filo e mi godo la mia pace meritata.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:57 del 25-03-2015

Tema compleanni poi! L'ultimo stavo male, e non ho fatto nulla. A un certo punto hanno suonato i miei suoceri (al tempo mio marito aveva il salame intero negli occhi e lo tenevamo attaccato)....vengono su con la scusa di vedere la bambina. A un certo punto mi chiedono " ma non è il tuo compleanno? Non fai nulla?davvero? Nemmeno dopo?"

e voilà in due minuti chiamano i miei due cognati e mi ritrovo tutti in casa. Ovvio a mani vuote (qui sempre tutti rigorosamente a mani vuote)...e si aspettavano festa! Un cazzo. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:00 del 25-03-2015

@gioia123, paradossale vero? quando lo racconto nessuno ci crede eppure è la verità. Non sai quante volte io e mio marito abbiamo litigato per situazioni analoghe, lui non capisce che con il quieto vivere non si va da nessuna parte.

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:16 del 25-03-2015

Realtà comune a molti Justine, la cosa buona è che ogni tanto i mariti si svegliano

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:17 del 25-03-2015

@Cherry. Io mi difendo da sola l' ho sempre fatto e se sono restia ad andare a cene e pranzi con la sua famiglia lui sa qual è il motivo. Io capisco che con una famiglia come la sua, dove se litighi con uno te la devi vedere con tutti, per lui è difficile prendere delle posizioni, però lo scotto che paga è che di certo non può aspettarsi che io vada a pranzo a casa dei suoi genitori o di suo fratello con il sorriso sulle labbra.

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:33 del 25-03-2015

E perchè mai dovresti sorridere justine...io ho un pregio/difetto spesso e volentieri non riesco a fingere, sono abbastanza trasparente e quando ci sono persone che non mi piacciono si vede lontano un miglio, per esempio quando siamo soli con i suoi genitori sono contentissima, quando invece ci sono le cene con tutti i figli cambio e sembro un'altra. A volte mi chiedo da chi ha preso il fratello di mio marito, eppure i suoi genitori sono persone carinissime e sono le stesse che hanno messo al mondo mio marito, invece lui è uno stronzo odioso, malefico e vendicativo come sua moglie.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:38 del 25-03-2015

Pure io mi difendo ormai. Per loro il grido è "noi siamo fatti cosi".

Beh "io sono fatta cosà" 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:38 del 25-03-2015

-una ventina di chiamate di co[g]nato perse.
Cioè ma non ha niente da fare che chiamare al telefono? Cos'è stato, ogni quarto d'ora?

Avatar di farnightfarnight alle 22:16 del 25-03-2015

Che fortuna, mio marito è figlio unico e mia cognata vive a 600 km e quando l'ho invitata insistendo che ho una camera matrimoniale libera è voluta andare in albergo per non disturbare . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:18 del 25-03-2015

Eh, chi lo sa. Evidentemente per lui risparmiarsi una cena è di vitale importanza. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:31 del 26-03-2015

allora anzitutto buongiorno ragazzuoli cari ^_^ secondo poi,bravissimo thor,è una rivincita non da poco questa,sei tutti noi!clap clap clap ti meriti un super balzo avvitato dall'armadio!!!poi volevo dire la mia in proposito(parlo degli ex suoceri):una volta eravamo andati al mercato a fare la spesa col mio ex marito...ad un certo punto,carichi di buste ecc ecc,te li vediamo sul portone grande che porta al nostro condominio...era quasi mezzogiorno,erano madre,padre e i figli della sorella.siccome lui non mi aveva detto che venivano,ma neppure che si erano autoinvitati a pranzo,entrando in casa avevo le fiamme negli occhi e a mezza bocca dissi:se sono venuti per pranzo e non mi hai avvisato,scordatelo,che non ho proprio intenzione dopo una settimana di lavoro!al che lui,cacasotto,non solo ha negato che si fossero autoinvitati,ma a loro ha detto che dovevamo andare a pranzo dai miei mezz'ora dopo...-_-

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:31 del 26-03-2015

@gioia123.

Ho una chicca fresca fresca, che mi ha appena riportato mia cognata (quella che adoro e che vive a Londra).

La famiglia di mio marito (madre,fratelli, cugini e tutto il cucuzzaro) hanno scoperto WApp e quindi hanno fondato il gruppo famiglia (io siccome sono equiparabile a un paria non sono stata invitata, ma ho potuto sbirciare il tenore delle conversazioni...lacrime di sangue sono sgorgate dai miei poveri occhi).

Anche l'altro mio cognato (quello che vive a Londra) è stato aggiunto, ma il problema è che vuoi che fa un lavoro che non gli consente di prestare attenzione alle conversazioni (si occupa di apparati elettronici), vuoi che non è cellulare dipendente, si è ritrovato con quasi 250 messaggi, video, foto, messaggi vocali che gli hanno intasato il cellulare. Lui, come ogni essere dotato di buon senso esce dal gruppo onde evitare di fondere il telefono (considera che non gli arrivavano più manco gli sms di lavoro!) e lì c'è stato lo SCANDALO. La madre lo ha chiamato chiedendo spiegazione, i cugini della Francia hanno inviato sms in cui si dicevano dispiaciuti e offesi, lo ha chiamato il fratello per chiedere ulteriori spiegazioni.

Spero che da questo aneddoto che sfiora la follia tu capisca che razza di famiglia sia.  

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:14 del 26-03-2015

Justine un affare di stato ahahah

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 10:18 del 26-03-2015

staminchia justine! O_O come cozze attaccate allo scoglio eh

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:19 del 26-03-2015

@justine....dai non ci credo è la stessa cosa che è successa a mio marito, i cognati avevano fatto anche loro un gruppo Wapp aggiungendo mio marito (io ovviamente non sono stata aggiunta) e siccome gli smaronavano la vita tutto il giorno con le loro schiocchezze dopo un po' si è tolto dal gruppo. Non ne hanno fatto un affare di stato ma mio cognato ogni tanto strisciante come una serpe glielo rinfaccia, hai presente quando le persone sono talmente astiose da parlare in mezzo ai denti? Ecco lui fa così.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:51 del 26-03-2015

@gioia123. Guarda, sono rimasta allibita pure io quando ho ascoltato il messaggio vocale di mia cognata -_- . Questo per farti capire il livello di invadenza di questa gente. Sia mai se osi declinare un loro invito adducendo come scusante il fatto che hai già dei programmi, apriti cielo! Non puoi neanche permetterti di dire "sai sono stanco, ho già il pigiama" che cominciano a smarronarti, ovviamente ti avvertono sempre all'ultimo come se tu non avessi nulla da fare.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:08 del 26-03-2015

-Eh, chi lo sa. Evidentemente per lui...
Soldi, dici? O ci teneva a farsi vedere, o era la compagna a spingere, o potrebbero esserci anche altre ragioni.
Più che altro poi ha detto qualcosa a thor del fatto di esser stato ignorato?

-hanno scoperto WApp e quindi hanno fondato il gruppo famiglia 
Aggiungete me. 

Avatar di farnightfarnight alle 12:47 del 26-03-2015

@Farnight.

Se vuoi ti faccio aggiungere, però poi non dire che non ti avevo avvisato. Comunque non hanno aggiunto neanche me, io non faccio parte della famiglia.

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:58 del 26-03-2015

Justine, scommetto che quando servi per favori o bisogno fai parte eccome della famiglia, giusto? 😑 lo dico perché ho presente i tipi....

 

Farnight, ho pensato pure io che magari fosse la compagna, credo sia un po gelosa, cerca sempre di prevaricarmi nelle situazioni della famiglia di mio marito, in tutte le occasioni possibili..porto un dolce, ne porta tre, parlo con mia suocera e si mette in mezzo senza lasciarci parlare, caga mia figlia solo davanti agli altri parenti per farsi vedere, mai quando è sola con noi, anzi, si vede che le da fastidio...e tutte queste cose qui...lascio perdere perché ha 22 anni ed e molto immatura..la tengo un po a distanza per arginarla e stop.Io ho un carattere deciso, non sarò simpatica ma ho imparato a farmi rispettare, e persino mia suocera ha dovuto trattarmi con rispetto alla fine e prendere da me quello che posso dare senza invadenze (da quando a Natale li ho piantati senza neanche auguri dicendo che o smettevano di fare giochetti ipocriti alle mie spalle o non ci vedevano piu tutti e tre, io Thor e bimba), e il nostro rapporto fila di nuovo liscio, e lei sembra molto irritata da cio.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:29 del 26-03-2015

@Cherry. In passato sì, ora non vado neanche più ad aiutarla quando alle feste comandate deve cucinare per 12/!4 persone. E ho vietato a mio marito di metterla al corrente dei fatti nostri. visto che poi lei li ingigantisce o (es: nella mia zona ci sonos tate piogge forti, alcuni quartieri si sono allagati, noi no, perchè in giardino ho 3 punti di scolo per l'acqua. Mia suocera è andata a dire in giro che ci eravamo allagati -_-)li arricchisce di particolari.

Tu e Thor avete fatto bene, vanno solo lasciati soli. Pure io portavo dolci, ora mi risparmio pure quello, non si meritano nulla. Questa situazione l'hanno creata loro e in aprte è anche colpa di mio marito che si è sempre voluto tirare fuori, sostenendo che i problemi li dovevamo risolvere io, suocera e l'altra cognata, peccato che suocera di nasconda dietro i figli e quindi io mi ritrovo contro tutti. Sai che c'è io non discuto più, mando direttamente a fanculo. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:10 del 27-03-2015

E fai bene!

a me onestamente è andata bene così, è bastata la festa di Natale scorso saltata e lei si è calmata, di me non parla più nessuno, anche perché l'altra cognata sta facendo proprio quello di cui accusava me (suo figlio di 8 mesi in famiglia lo ho visto due volte, una di cui sarà domenica prossima!)

È anche vero che Thor aveva dovuto prendere posizione x forza in quell'occasione, perché gli avevo dato un piccolo aut aut, o capiva che volevo rispetto e riservatezza (dal momento che io lo do sempre) o io li tagliavo fuori, e visto che non ero benvenuta, evitato proprio la frequentazione! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:22 del 27-03-2015

@cherry.

Anche mia suocera il 26 dicembre era tutta carina etc etc (che poi alla fine avevo fatto dei muffin salati perchè sapevo che paicevano molto a mia cognata L. ) M aio non mi fido uguale, il rispetto non va portato solo perchè vuoi far vedere che la cattiva sono io, va portato a prescindere se una persona ti piaccia o meno. Purtroppo io non sono manipolabile e questo a lei l'ha sempre fatta incazzare, non ho mai avallato i suoi giochetti, le bugie, perchè dove sta scritto che lei mi deve insegnare a vivere e che io debba adeguarmi al loro modo di vivere (che prevede di stare forzatamente insieme e di doverli far parteciapre a tutte le decisioni, anche quelle personali). Mia suocera vorrebbe la casa del mulino bianco e nella sua piccolezza forse crede di avere uan bella famigliola, peccato che tutti saprlano di tutti e davanti fanno le belle facce, ma a lei va bene pure l'apparenza.

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:47 del 27-03-2015

Justine

io probabilmente l'ho spiazzata perché mi sono fatta vedere più che determinata ed è bastato perché evidentemente lei non ha carattere, si faceva solo forte della protezione dei suoi familiari in quanto considerata povera S. Maria Goretti.

una volta che le ho sbattuto in faccia che ormai non mi importava più che mi mettesse contro anche il papa in persona e che io avevo intenzione ferma di vivere secondo le mie regole, anche se implicava la sua totale esclusione dalla mia vita (suo figlio è sempre stato libero fi andarci solo se voleva), ha abbassato la cresta.

E persino con mia figlia chiede prima a me cosa può dare e fare, nemmeno a suo figlio.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:59 del 27-03-2015

Anche mio marito è libero di andarci quando gli pare, non glielo vieto. Io gli ho detto semplicemente che lei non è mia madre e che io non devo adattarmi a nessuno dei loro modi di fare. Insomma stare in famiglia deve essere un paicere non una forzatura e  al loro è una forzatura.

Trovo giustissimo che lei non ti prevarichi come madre. Tu sei la madre, e lei la nonna, la sua chance come madre l'ha già avuta. A volte ho come l'impressione che molte suocere vedano nei nipoti una seconda possibilità per riscattarsi o puramente vogliono imporsi perchè pensano che la neo mamma non sappia fare nulla. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:34 del 27-03-2015

justine ci hai azzeccato!io ho l'impressione che mia madre mi tampini per il nipote proprio perché non gli sto bene come figlia...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:37 del 27-03-2015

@Copycat. di a tua madre che come noi non possiamo sceglierci i genitori, loro non posso scegliersi di figli, che noi non siamo pezzi di creta da modellare a loro piacimento e che non siamo al mondo per esaudire i loro desideri e relaizzare le loro aspirazioni fallite. Una madre e uan padre dovrebbero solo cercare di crescere un essere umano degno di qeusto nome, fornendogli gli strumenti per realizzarsi. cosa c'è di più bello per un genitore che vedere il rpoprio figlio felice? Magari non è diventato ingegnere come speravamo e fa il netturbino ma è felice, appagato e ha una vita piena e soddisfacente. E dovrebbero imparare a rimanere fuori dalla sua vita anche se uno di essere genitore non finisce mai, lo sei per sempre, ma immischiarsi troppo nelle scelte dei figli non va bene, siamo tutti esseri umani.

I miei suoceri considerano i figli come loro proprietà, non capiscono che ognuno di loro ha inclinazioni, passioni diverse e far eelva sul senso di colpa per costringerli a fare come dicono loro è brutto. (per non dire di peggio) Due anni fa a Natale purtroppo mi è capitato di veder messa in pratica questo modo di fare e ovviamente quella che doveva capire ero io.

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:51 del 27-03-2015

sul discorso figli, etrambe le cose, secondo me, Justine e Copyna..

Comunque non dimenticherò mai ciò che mi ha fatto, e che ha rovinato i primi 18 mesi dopo il mio parto. Non torneranno indietro...solo, non ho voglia di rivangarlo in eterno, soprattutto perché mi fa soffrire l'essere stata tanto fragile da non reagire prima.

Io rimango sul chi va là, ovvio.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:56 del 27-03-2015

E col citofono sempre staccato 😆

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:57 del 27-03-2015

ahahahahahahah bella pe te cherry!justine glielo dico,eccome...ho pure detto "se vuoi il nipotino te lo compro al supermercato,che dici?"

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:59 del 27-03-2015

-Se vuoi ti faccio aggiungere, però poi non dire che non ti avevo avvisato
Probabilmente son più rompiballe di loro.`

-e persino mia suocera ha dovuto trattarmi con rispetto alla fine
Bè, caspiterina.

-la compagna, credo sia un po gelosa, cerca sempre di prevaricarmi
:/
Situazione curiosa quanto triste. Sarebbe quella che sta con "l'approfittatore ed arraffone seriale"? Magari ritiene che tu le abbia fatto un sopruso, magari lui le dice cose non vere, o è senza personalità, o mille altre cose.

Avatar di farnightfarnight alle 16:47 del 27-03-2015

Che sopruso?

Lui di me le dice sempre cose tipo:"guarda Cherry com'è brava/bella/ecc ecc...fatti insegnare da lei/fai come lei/ecc ecc..."

Creandomi un casino di imbarazzo.Sono sempre stata il grande rimorso di mio cognato (che è sempre stato convinto che avrebbe potuto stare con me perché eravamo molto amici da ragazzi (convinto lui)...ma io che c'entro? Cioè, io non mi sento/non agisco/non mi comporto da superiore.  Anzi, ho molti dubbi, tiro avanti facendo del mio meglio come tutti.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:00 del 28-03-2015

E solo gelosia ma la colpa non e tua e di tuo cognato, se ii fossi la sua ragazza piu che prendermela con te me la prenderei con lui, gli direi se ti vado bene sono cosi se no sposati qualcun altra.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:37 del 28-03-2015

Penso che la mia invece sia gelosa x il rapporto che ho con i miei suoceri, soprattutto con mio suocero che x me e un po come  un papa, e sempre affettuoso mi chiama "tata, tesoro" e quando parla di noi in giro si vanta sempre di avere "una" bella nuora e questo non perche mia cognata sia brutta, non lo e anzi pero evidentemente la stronzaggine non paga. 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:52 del 28-03-2015

Ah si, se sei stronza, di sicuro puoi essere bella quanto vuoi, ma appari strega e basta.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:57 del 28-03-2015

@farnight.

Non credo che tu possa essere più rompiscatole di loro. ;)

@Cherry. Io invece di mia suocera non sopporto che debba sempre cercare di imporre il suo modo di fare le cose. Ed è proprio questa la cosa che a lei da fastidio che io ho il mio modo di fare le cose e le faccio anche bene. A mio parere lei non è tutta questa gran cuoca, nè una casalinga. Non ho mai visto una cucina più sporca, non rispetta nemmeno le basilari norme igeniche. Non vado oltre per non nausearvi. Io sono arrivata a non mangiare neanche l'insalata perchè non posso essere certa se lei l'ha lavata bene.

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:58 del 28-03-2015

-Lui di me le dice sempre cose tipo:"guarda Cherry com'è brava/bella/ecc ecc
Ah bè allora non mi sorprende che la sua compagna ce l'abbia con te -.-'
Cioè, semmai lei dovrebbe prendersela con lui, ma tant'è.

-Non credo che tu possa essere più rompiscatole di loro. ;)
Diciamo più esplosivo.
Se non è una generazione che sa cosa sono i siti shock, il gruppo probabilmente durerebbe poco.

Avatar di farnightfarnight alle 18:31 del 28-03-2015

Justine

Cavoli, hai fatto bene, non è cosa da poco, un'insalata lavata male ti può bastare per mandarti in ospedale con coliche renali.

Brava o no, anche fosse Anna Moroni (che francamente mi sta un po sulle balline) non ha nessun diritto di dirti cosa fare in casa tua e con tuo marito. Quando ci si sposa si crea un NUOVO NUCLEO , che ha diritto ad avere le sue abitudini, tradizioni, discrezione e rispetto.

Queste si scordato che non siamo un rametto delle loro famiglie, ma un nuovo albero, accanto, nato anche dai loro semi, ma DISTINTO (così la spiegai a Thor, ai tempi) 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:38 del 28-03-2015

Farnight, io la ragazza la ho capita,è immatura e basta, tant'è che ha 21 anni. Non me dispaccio più di tanto, finché non andrà oltre queste cavolate.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:39 del 28-03-2015

Ma infatti è al cognato che bisognerebbe far presente che magari potrebbe rispettare un po' di più la sua compagna.

Avatar di farnightfarnight alle 19:20 del 28-03-2015

Io gliel'ho detto e ri detto che già deve baciare il terreno dove cammina quella povera persona che ama un essere irritante come lui.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 19:22 del 28-03-2015

Ieri i miei suoceri sono venuti a casa mia, mio figlio dormiva ed era caldo perché aveva fatto ginnastica, lo avevo cambiato ma non si voleva lavare per il sonno. Sono entrati in camera sua lo hanno toccato sulla fronte ed hanno iniziato a dire che era malato, febbre a 39 e rischi di meningite. Gli ho detto di andarsene e farlo dormire . Siccome le bestie vanno combattute con la furbizia, appena è arrivato mio marito ho lavato e vestito il bimbo come un principino e davanti a lui gli ho misurato la febbre 36ah ah. Questa mattina lo hanno chiamato per screditarmi e ha detto loro di andare da uno psicologo perché il bimbo lo ha trovato in salute!! Ah ah con i parenti serpi bisogna diventate furbi e non abbassare mai la guardia !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 28-03-2015

-quella povera persona che ama un essere irritante come lui.
Alla prossima occasione per un regalo, pensalo.
emp-online.it/art_510768

Avatar di farnightfarnight alle 22:41 del 11-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti