Dom
15
Mar
2015
Help me
Ciao a tutte..
ho bisogno di parlare con qualcuno..
5 anni fa sono stata 2 mesi con un ragazzo poi ci siamo lasciati perché lui non provava più niente ... Per 5 anni si è fattobsempre sentire , SEMPRE.. E io non sono sempre uscita con lui, lo rifiutavo ..
Da quest'anno ci siamo sentiti , ci vedevamo,mi baciava e poi l'indomani spariva ..
e lui dice che ha paura di illudersi(visto una relazione che ha avuto per 2 anni con una ragazza che ha tradito con il suo migliore amico) ..
questo succede per 3 volte..
giorni fa siamo usciti, abbiamo litigato perché io sono una persona troppo gelosa ..
ma mi bacia come al solito ... Ci eravamo organizzati di uscire ieri sera ...
Ma non si è fatto sentire ...anzi mi ha scrito il buongiorno , come va? Che fai?
Appena ho chiesto che facevamo la sera?? Lui sparito ..
se oggi ( e suppongo che lo farà) si farà sentiee , cosa posso fare? Ps sono innamorata di lui ...
8 commenti
Ah, è così che ci si deve comportare per far innamorare un tipa?
Lui sta giocando con te, se fosse veramente interessato avrebbe fatto la sua mossa senza accampare scuse.
credo che lui voglia solo concludere senza tante promesse.
Ma che casino è?
-Per 5 anni si è fattobsempre sentire , SEMPRE..
Non prova niente per te e ti contatta?!
-questo succede per 3 volte..
Cosa, tradire?
E quindi che razza di rapporto c'è fra di voi, ora?
Scusa la volgarità ma non si capisce un cazzo ahahahah.
Ci stai insieme 2 mesi, ti lascia, si fa sentire di nuovo, tu lo rifiuti, poi cambi idea, ogni tanto sparisce, litigate, vi baciate e tu lo ami.
Io direi che dovete fermarvi un attimo tutti e due e ragionare su quello che state facendo perché a mio parere siete entrambi abbastanza confusi.
se questa storia va avanti da 5 anni e sei innamorata di uno con cui sei stata insieme per soli due mesi, che va e viene come vuole facendo i suoi porci comodi e trattandoti come un escremento, mi sa che hai seri problemi. questo non è un rapporto affettivo, è una cazzata, questo non è amore, è sofferenza.
P S I C O L O G O. A N A L I S I
ah ancora con la storia dello psicologo? suvvia non è niente di che
lui non ti ama ed è chiaro. Fatti tutti i film che vuoi.
Ti fa fare lo yoyo. Lo sai che ci sono persone che campano una vita di questo, in amore?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono 5 anni che sei innamorata di uno con cui sei stata due mesi e che ti tratta così? O meglio tu lasci che ti tratti così.
Cara, di preciso cosa ami in una persona che si fa sentire quando vuole, che ti da buca che non da chiari segnali di interesse se non per farsi una pomiciata? No, davvero spiegami, potrebbe tornarmi utile.
Cosa puoi fare? Toglietelo dalle palle, tu ti meriti davvero di meglio e hai sprecato fin troppo tempo dietro a una ragazzo che deve ancora capire che cosa vuole.