Gio

14

Ago

2014

Maledette Tette!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vado per i 30, e da quando ormai 3-4 anni fa mi sono lasciato con la mia ex, ho avuto sempre un problema a conoscere nuove ragazze; ho passato anni da single e non per qualche mio difetto in particolare, quanto per un blocco mentale che mi sono costruito e che mi ha portato ad evitare di socializzare, conoscere gente ecc. Nessuna depressione o cose simili, diciamo piu che altro una mancanza di stimoli, anche perchè in fin dei conti non mi piace e continua a non piacermi mai la gente che mi circonda, comprese ovviamente le ragazze, non le trovo mai interessanti, non mi sento ne attratto ne innamorato ormai di nessuno. Non provo sentimenti affettuosi da anni, fin quando non mi capita di incontrare giorni fa, questa tipa, che premettiamo: conosco praticamente da una vita, la conosco da prima di ogni mia ex ( e le storie con le mie ex sono state tutte molto lunghe e intense). Probabilmente perchè non ho dovuto superare "lo scoglio iniziale" del presentarsi e dire ehi io sono fatto cosi e tu colì, in questi giorni ho avuto un po di confidenza con questa ragazza, che è piu piccola di me ma con la quale ci sono sempre state leggere effusioni o intese sebbene mai concretizzate in tutti gli anni scorsi. Ora che l'ho rivista e ci sono uscito insieme un po di piu mi sono accorto che si è fatta mooooolto piu carina di quanto già non lo era, una volta stavo anche per tradire una mia ex, anni e anni fa, per andare con sta tipa; insomma, con questa c'è intesa, perchè oltre al fatto che è carina, ha anche un carattere ed una personalità che mi piacciono molto. ma allora quale è il problema? LE TETTE. MALEDETTE TETTE!! 
LEI NON NE HA!! 
Devo fare una premessa, sono un amante dei seni, non cerco sempre delle grosse tettone (anche se mi fanno impazzire, le tette sono la prima cosa che noto in una donna, e solo il pensiero di due tette grosse mi eccita da morire), e non è necessario che la mia ragazza sia per forza una maggiorata, non me ne frega nulla se ha il seno piccolo! ma appunto: PICCOLO è una cosa, INESISTENTE è un altra!! E questa ragazza praticamente non ce l'ha, ha un torace come di uomo, con i capezzoli piccoli. Nonostante per il resto, fisicamente è adorabile, per questa cosa tende a non eccitarmi troppo. Potrei iniziare  a uscire con lei e poi magari dopo qualche anno proporgli se si vuole fare un intervento, ma so già che passerei per il maschio maiale e coglione, che poi forse in realtà lo sono davvero; 

 

Tags: tette

5 commenti

Ahah come ti capisco. Parlando da uomo a uomo riguardo il fisico femminile anche io adoro le tette. Più sono grandi meglio è, le reputo abbastanza importanti in una donna. Però non sempre puoi trovare quello che cerchi.

A forza di guardarmi in giro sono arrivato ad una conclusione (almeno dove abito io è così). Se una ragazza non ha il lato A nel 90% dei casi ha un bel lato B. Se non ha il lato B, ha un bel lato A.

Nel 10% rimanente ci vanno quelle ragazze dove hanno entrambi i lati o quelle che purtroppo non hanno nessuno dei due.

Quello che voglio dirti è di non farne un grosso problema. Le tette sono una cosa fantastica ma ti consiglio anche di guardare di più le altre parti del corpo, che apprezzerai nel tempo.

Ovviamente non dimentichiamoci del carattere. Una ragazza può essere bella quanto vuoi ma se il suo carattere ti fa provare sentimenti negativi (ti irrita, ti arrabbi facilmente), lascia perdere. Sarebbe una relazione basata sull'aspetto fisico e non durano molto.

Ci sarebbero anche tanti altri aspetti da prendere in considerazione, ma dal momento che l'argomento toccava solo il corpo femminile, ho risposto a tema.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 13:42 del 16-08-2014

Ti manda a quel paese 

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 16:51 del 16-08-2014

attento che magari non abbia la sorpresa la sotto e sia effettivamente un uomo o un trans

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:26 del 16-08-2014
Maletette

Pensi ci sarà mai un momento giusto per dirglielo?

Avatar di farnightfarnight alle 23:06 del 17-08-2014
Lascia perdere

Non iniziare neanche... rischi di innamorarti e poi non avere neanche voglia di farlo a causa di questo fattore.... e poi... la proposta sarebbe compresa solo dal tuo punto di vista. Magari non passi per quello che hai detto tu ma lei non capirebbe e ci starebbe solo peggio... Meglio evitare, fidati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 21-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti