Gio
31
Lug
2014
Sono terribilmente attratto da mia cognata
Ciao a tutti sn qui perche' nn so piu' che fare sono sposato cn una bella moglie e ho due bimbi piccoli.. Purtroppo pero' col tempo ho potuto conoscere meglio la sorella di mia moglie... Noi viviamo lontani da lei per via del mio lavoro... Ma succede che sin da sempre ero attratto da mia cognata... Oltre ad essere bella fisicamente... E' diversa dalla sorella nn e' mai musona... Mentre mia moglie sembra avere tutti i problemi del mondo. Io nn so piu davvero cm fare... Sn attratto da mia cognata sempre di piu' e' ogni volta che viene a trovarci sto male quando va via.... Stavolta e' stato anche peggio... Nn ci ho mai provato... Ma credo di nn riuscire piu ha controllare i miei sguardi... Lei sa di piacermi e infondo credo un po lei sia attratta da me... In quelle poche occasioni che siamo rimasti soli sia pur per poco tempo... I silenzi o gli sguardi... Mi fanno davvero impazzire... Nn sto qui a fare esempi perche' ho paura che sia pur in anonimo qualcuno possa capire... Saro' stupido o nn so.. Ma ho una fottutissima paura di fare qualcosa di sbagliato... Sn pieno di sue foto... Sul cell e finalmente una cn lei.. Ma nn so piu csa fare..... Mi piace troppo... Sarebbe la mia donna ideale... Sempre allegra e' sorridente pur avendo mille problemi da risolvere.... Faccio ormai solo sogni progetti che mi possano far restare solo cn lei... Sn solo sogni... Ma vi assicuro che il mio desiderio cresce.... Cognatina.... Mi sn innamorato di te.....
7 commenti
Sarebbe la mia donna ideale...
chissà come mai la donna ideale non è mai quella che avete..ma che cavolo vi sposate o fate famiglia a fare ? se l'hai sposata e ci hai fatto una famiglia qualcosa di buono l'avrà avuta questa donna .. tua moglie .. o no??????????
Io propongo che tu debba fare più spesso del sano sesso con tua moglie.
Non desiderare la donna d'altri (o altre donne...) rompono esattamente come la tua.
Magari, da fuori è così sorridente spensierata ecc ecc... poi ci vivi insieme e con la quotidianità scopri che anche lei ha i suoi alti e bassi. Tanto come la moglie.
E' la routine quotidiana che uccide, e i figli piccoli snervano (nel senso che consumano tante energie eh).
Possono essere tantissime cose. Magari vede nella cognata di nuovo la moglie?
Magari se provasse a guardare meglio la moglie, a cercare ciò che di buono aveva apprezzato in lei, gli rimarrebbe meno tempo per guardare la cognata ;)
Boh, dice che sua moglie è "musona". Magari bisognerebbe investigare su questo.
Ti capisco....io ad esempio non sono innamorato di mia cognata ma ho una voglia matta di fare sesso con lei. . Ci riuscirò?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La strage delle cognate continua?