Lun

07

Lug

2014

che periodo di merda,

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

per due settimane ho in vacanza da me il figlio sedicenne di mio marito, e' come avere un foruncolo su un callo, e' una palla al piede, non si lava se non glielo dici, non si cura nell'aspetto e puzza terribilmente, e in piu' assomiglia spudoratamente a sua madre. Sono le due settimane piu' lunghe e terribili della mia vita. Cadono nelle due prime settimane di luglio da ormai otto lunghissimi anni.

47 commenti

Mamma mia poveraccia !!! Resisti però fai presente a tuo marito che questa situazione non la tolleri magari vai per i cavoli tuoi e torni quando lui se ne è andato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:56 del 07-07-2014

A te farà schifo. Ma pensa come si deve sentire lui,obbligato a passare due settimane in casa col padre e con TE. Sai che divertimento. Si sentirà da sempre un ospite sgradito,un peso. E infatt hai ammesso che x te lo è davvero. Quindi prima di sparare a zero prova a riflettere anche su come possa stare lui vicino a te,colei che ha preso il posto della madre. Voi ex amanti siete davvero delle str**ze.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 07-07-2014

Sono d'accordo con anonimo delle 14.10...Perchè te alla tua età dovresti essere una persona matura e comprendere certe situazioni non facili...Lui è un adolescente con tutti i problemi che ne conseguono e immagino che avere a che fare con una brutta persona come te non sia facile...sono contenta che ti indispettisca con la sua puzza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:14 del 07-07-2014

E fammi capire, che dovrebbe fare divorziare pure dal figlio per far contenta te. Sai io non capisco come certi uomini o per meglio dire Padri si accompagnino a personcine come te. Lui, quel ragazzino che disprezzi tanto c'era prima di te, verrà prima di te e ci sarà dopo di te. Perchè carissima, lo sapevi che aveva aveva un figlio e mi chiedo perchè ti sei messa con lui?

Ah si, perchè eri innamorata e pensavi che si potesse risolvere tutto ebbene, quel ragazzo ha molto più diritto di te di stare con il padre, e il padre con suo figlio. Quella di troppo sei tu e vedi di non metterti in mezzo...anzi fallo magari al tuo cmapgno cadono le fette di proscuiutto e ti da un bel calcio nel sedere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 07-07-2014

Caspita, abbiamo indossato delle mutande di carta vetrata, oggi?
Hai detto al padre di badare di più a suo figlio?

Avatar di farnightfarnight alle 17:51 del 07-07-2014
vorrei rispondere ai

due anonimi delle 14.10 e delle 15.14, prima di tutto io non sono stata la sua amante, loro erano gia' separati da un anno quando io l'ho conosciuto. Io sarei quella immatura???? sono io che gli dico di lavarsi altrimenti non lo fa, e questo grazie a sua madre che lo trascura. Se le cose non le sapete e tirate solo ad indovinare e riuscite solo a sparare merda sugli altri, vi consiglierei di farvi i cazzi vostri, xche' so solo io che cosa vuol dire passare due settimane cosiì. all'anonimo delle 16.47 vorrei soltanto dire che io non l'ho obbligato a vivere con me e non gli ho mai neanche proibito di vedere suo figlio o di frequentarlo, E' LUI CHE NON LO VUOLE FREQUENTARE SE NON CI SONO IO!!! TI E' CHIARA LA SITUAZIONE ADESSO O HAI ANCORA DELLA MERDA DA SPARARE?????

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 14:22 del 08-07-2014

Si ne ho!

Povero ragazzino che si ritrova un padre del cavolo con una compagna del cavolo. Spero che sto ragazzo si svegli presto e decida di non venire più da voi almeno vi fa contenti! Come si dice Dio li fa e poi li accoppia! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:36 del 08-07-2014

Se è lui che non vuole frequentare suo figlio se tu non ci sei (.... Ma sarà vero?!?) è proprio un povero uomo e soprattutto un pessimo padre. Si dovrebbe vergognare. Chiaro allora che il figlio adolescente si ribelli: padre idiota,madre che lo trascura (sempre secondo te....) e,ancor peggio, compagna del padre che ha regressioni da ragazzina viziata. È già tanto se non vi mette la casa sottosopra. Altro che essere turbato,poverino. Zero punti di riferimento,zero adulti seri su cui contare.

Non capisco perché ti scaldi tanto e sei tu a sparare m.....su di noi senza motivo. Anzi no,forse il motivo c'è: sai perfettamente che tutto quello che ti abbiamo scritto é VERO. Mi dispiace solo x quel povero figliolo,vittima indifesa di tre (o forse solo due...sulla madre vera non abbiamo elementi) fessi e incapaci come voi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 08-07-2014

credo che gestire un rapporto con un uomo con un passato (l'ho scritto in altri commenti) sia una cosa ben complessa, e inizialmente magari non si può calcolare effettivamente quanto di proprio si perderà in quel  percorso futuro.

Vivere da seconda famiglia è difficile.

aggiustare il tiro con la prima è pressoché impossibile.  Io sarei piuttosto critica con lui, perché non trova un equilibrio e lascia, forse, un po' le cose a come capitano.

di tutto devo dire che l'autrice ha comunque diritto a lamentarsi, non è che ha detto chissà che cosa.  Che il ragazzo sia una vittima, si, ma specialmente dei suoi genitori che sono "i responsabili" suoi.  Non la seconda moglie o compagna.

questo secondo me, mio modestissimo parere, riflette un po' questa cultura dell'indissolubilità del matrimonio, e nonostante ti divorzi, rimane un po' l'ancora del passato.  I figli poi sono usati come strumento di ricatto e vendetta.  Credo che il problema di fondo sia da guardare nella prima famiglia dell'uomo e soprattutto nel non sapere gestire lui la situazione; poi anche nel avere situazioni non chiarite e lavorate con la seconda compagna.

Amare e accettare i figli di un uomo è una vera impresa, titanica, e ora questa ragazza lamenta una cosa che purtroppo si troverà sempre nella sua vita.  Se poi avrà altri figli, le cose possono complicarsi.

ma tutto sta nella sua libertà di decidere cosa vuole, e se ritiene, di lamentarsi della “zozzaggine” del ragazzo.  

forse conviene un po' all'autrice cercare di trovare una via di comunicazione con il ragazzo, può trovare cose che siano utili e positive alla serenità di tutti.  Pensare che il fatto che assomigli a sua madre non è una colpa, è naturale, visto che è suo figlio.  

Tante cose alle quali trovare un posto e una ragione.  Ma meglio trovare una soluzione a dover vivere così male due settimane.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 16:18 del 08-07-2014

E si lamenta lei per dye sole settimane all'anno???? Due!!

Pensiamo al figlio, che dece sopportare di avere un padre idiota 52 settimane all'anno, nonchè tutta la vita.

è lui quello che si dovrebbe sfogare e lamentare davveto, mica la capricciosa vizita lupacchiotta64 che ha scritto il post. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 08-07-2014
ringrazio di cuore

LuceSerena che ha compreso il punto della situazione senza insultarmi, un grazie sincero. Agli altri che commentano dico solo un sentito VAFFANCULO AL CUBO xche' io non sono prima di tutto VIZIATA, sono una persona che lavora dal mattino alla sera ( come tanta altra gente immagino ), lascio liberta'  e non vieto nulla  a nessuno. Non proibisco a mio marito di vedere suo figlio come non proibisco al ragazzino di vedere suo padre, infatti vive con noi ( in casa MIA )26 week end all'anno e non solo i 15 giorni estivi, vorrei far presente a chi mi da della viziata  e della compagna del cavolo che comunque e' difficile la famiglia allargata, specialmente quando ci sono incomprensioni tra i due genitori ( lei se ne e' andata xche' la vita matrimoniale le andava stretta e voleva divertirsi ),e non vengono chiarite x paura di affrontarsi, e chi subentra ( in questo caso io ), non sa in che razza di casino si trova, fino a quando non ci vivi. Vorrei precisare che ha deciso la madre quante volte il padre poteva vedere il bambino quando si sono separati e non io. Ma che ho detto poi di male????? solo che passo due settimane di merda!!!!! Mica ho detto che lo mattratto, ( non mi permetterei mai ), io cucino, lavo e stiro e gli cambio la biancheria come farei se fosse mio figlio. Non voglio insultare la madre, visto che non e' presente, ma se tante osservazioni che gli faccio io ( sul cambiarsi e lavarsi ) gliele avesse fatte lei a tempo e ora sarebbe sicuramente un ragazzo piu' equilibrato, ordinato e pulito, invece quando era piu' piccolo lei non era mai a casa, xche' troppo impegnata a uscire con gli amici e il bambino lo lasciava o a casa da solo o con i nonni, lui e' cresciuto con l'idea che devi lavarti solo se fai la cacca ( e ancora adesso lo pensa ). Continuo a confermare che non si lava se non gli viene imposto, e non credete che sarebbe piu' utile che, vista l'eta' ( 16 anni ) avesse piu' cura x la sua persona??? solo perche' mi piace la pulizia e non mi piacciono gli zozzoni sono una inumana???? ADESSO AVETE UN PO PIU? CHIARA LA SITUAZIONE???????

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 09:54 del 09-07-2014

Io mi auguro solo che un bel VAFFANCULO al CUBO te lo riservi ben presto il figliolo sgradito. Spero che ci mandi te e quel fesso smidollato del padre. Gli auguro di cuore di prendersi quanto prima una bella rivincita di vita su voi due e di non rivolgervi mai più la parola. A te e soprattutto al padre. 

Se un giorno lontano voi due,vecchi e rimbambiti,doveste necessitare di un suo aiuto, spero che lui sia abbastanza furbo e sveglio per rispondervi con altro bel VAFFANCULO al CUBO. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:25 del 09-07-2014

Faccio notare che l'autrice lupa64 nel suo ultimo post ha chiaramente e volontariamente corretto il tiro di quanto enunciato nello sfogo iniziale,presumo perchè incalzata dalle numerose critiche ricevute. Nel primo ha un tono acidissimo e arrabbiato. Nel secondo sembra voler minimizzare e giustificare alcuni passaggi. Se avesse ricevuto solo commenti di supporto,immagino sarebbe arrivata a dire che il ragazzino è un essere diabolico.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 09-07-2014
io ringrazio,

chi ha compreso il mio sfogo, lo stato d'animo,  e la situazione difficile che sopporto da otto anni, agli altri non rispondo neppure, perghe' non meritano niente e ribadisco a loro il VAFFANCULO AL CUBO.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 08:57 del 10-07-2014

Veramente soli uno su 14 ti ha dato man forte. Una media un po'scarsa,non credi?

E poi lupa,un po'di originalità:  o cambi insulto, o cambi almeno l'esponente. Mandaci aff.... Che ne so, alla quarta,alla quinta,alla N potenza,ma non sempre al cubo. Suvvia.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 10-07-2014
hai ragione,

cambio, per gente come te, che non riesce a farsi a cazzi propri ed e' solo in grado di criticare il prossimo, e di sputare sentenze, neppure il vaffanculo al cubo merita di assere sprecato.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 13:15 del 10-07-2014

Non è che io mi voglia fare i ca**i tuoi. Sei tu che ti sei messa a scrivere su sto sito di sfoghi raccontando i ca**i tuoi!  Poi non puoi lamentarti se vieni criticata. Hai fatto tutto tu. Se non vuoi critiche, lavi i panni in famiglia e non sul web.

Eddai lupa,non essere così acida sempre.  Ti credo che poi non ti regge manco il ragazzetto adolescente. Povera creatura...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 10-07-2014

Quindi questo 16enne non è desiderato né dalla madre né dal padre? Ha degli amici? Come va a scuola?
Frequenta ancora tanto i nonni?
Tuo marito ha ancora dei conti in sospeso con l'ex-moglie?

Avatar di farnightfarnight alle 16:08 del 10-07-2014

Farnight: il commentatore dalle mille domande!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:54 del 10-07-2014
Caro Farnight

Da quello che l'autrice scrive si potrebbe dedurre che: il ragazzo non è sicuramente desiderato dal padre. E questo è certo. Pare non esserlo nemmeno dalla madre,ma lei non c'è per testimoniare. Di certissimo c'è che non é per nulla desiderato/gradito dalla nuova compagna del padre,ovvero lupa l'autrice.

su nonni/scuola/amici non si fa menzione. Però si potrebbe facilmente pensare che il ragazzo non abbia una serena vita scolastica e di relazione,data la disastrosa situazione familiare. Avrà senz'altro problemi.

È abbastanza intuibile il fatto che questo marito abbia ancora dei notevoli conti in sospeso con la ex. Lo dice anche l'autrice in una delle risposte. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 10-07-2014

Ma no, le dà fastidio che il ragazzo non si lavi ecc ecc, ma se si riuscisse a fargli cambiare un pochettino stile di vita credo andrebbero d'accordo. So cosa si prova.

Avatar di farnightfarnight alle 19:51 del 10-07-2014

Secondo me NO!! Ben si  evince dal suo sfogo. Leggi attentamente tra le righe. Non è questione di lavaggio o meno,è questione che lei proprio non lo regge,le dà fastidio. Non sopporta che ci sia anche lui a chiedere attenzioni a suo marito. Non a caso usa espressioni forti quali "palla al piede", "foruncolo sul callo". Un po'eccessive per esprimere solo un leggero fastidio di convivenza,non ti pare?!

Diciamo che lei sarebbe felicissima se lui sparisse del tutto dalle liro vite, così che potrebbe fare la vita degli sposini perfetti e spensierati,dediti solo ai loro piaceri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 10-07-2014
ma rileggete quello che scrivete????

solo pronti a criticare e a giudicare!!!! La situazione che io reggo da otto qualcuno di voi che giudica tanto, non la sopporterebbe neppure 1 settimana. Ho sfogato un mio stato d'animo e non ho chiesto nulla. Non mi sembra di avere chiesto consigli. Rispondo a Farnigth: a scuola va male xche' non ha voglia di studiare e xche' da sua madre non e' seguito, qui con noi studia xche' gli viene imposto, amici non ha xche' con sua madre vive in una frazione sperduta dove non puoi spostarti se non in macchina, i compagni di scuola lo evitano xche' la madre e' da sempre nel consiglio di classe e si fa gli affari di tutti e agli altri genitori la cosa non piace. Se hai un figlio i conti in sospeso con la ex moglie li hai a vita. E con le espressioni che ho usato" foruncolo su un callo "e " palla al piede ", mi spiace aver turbato qualche anima sensibile, ma non credo di avere usato parole violente, e comunque se si tenesse piu' pulito e ordinato sarebbe piu' gradito sicuramente.

 

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 09:15 del 11-07-2014
X Farnight

Visto Farnight che avevo risposto correttamente a tutte le tue domande?! Ci vuole poco per capire. È tutto così palese....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 11-07-2014

Rifaccio notare che l'autrice ha di nuovo cercato di edulclorare i toni,dopo l'ennesima critica.

Non si è capito bene il discorso dei compagni di scuola che lo evitano. Secondo me non ha senso,non regge. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:17 del 11-07-2014

caspita,

solo perché a lei non piace il figlio del marito, o quanto meno riesce a sopportarlo meno per la sua sporcizia, stiamo facendo un'analisi e una diagnosi della sua vita personale e di coppia?

beh, che c'è di male in non volerlo??? lei ha deciso di stare con questo uomo (dopo che era separato, quindi è stata scagionata da questo, no?) ma ha calcolato male, come tante, tantissime donne che fanno questa stessa strada, e ora si lamenta.  E' qua per lamentarsi!  se non vi piace, non leggete, ma sinceramente da fastidio il modo in cui si condanna, con presunzioni di santità nel ragazzo.  Lui è una responsabilità del padre e della madre, e questa nuova compagna ora ha capito quanto sia difficile.  se il ragazzino è un disadattato, non è una sua colpa e molto meno una sua responsabilità futura: qualsiasi cosa lei faccia per il ragazzo è perché vuole farlo, perché la muove un sentimento diverso, ma non è tenuta minimamente.

 Di solito chi si accompagna di un uomo con storia, purtroppo, è sempre la "seconda", i suoi figli, se ce li ha, in secondo ordine, e i primi figli vittime sempre.  

Ma la vita è così, siamo esseri umani, con pregi e difetti, e non esiste un film o un copione da tenere come punto di riferimento.  

Lupetta64, non spiegarti, non farai contenti tutti perché dal buio dell'anonimato continueranno a spararti, oramai sei presa di mira.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 11:41 del 11-07-2014
La luceeeeee

E fu così che arrivò la LuceSerena a illuminare la tenebra.  Amen. 

Che discorso che elevazione di contenuto che parole. Siamo commossi.

E luce fu!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:14 del 11-07-2014
grazie LuceSerena,

per la comprensione e per aver capito cose che tutti gli ottusi che hanno commenteto fino ad ora non capiranno MAI.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:48 del 11-07-2014

si Anonimo delle 12:14, chinati di fronte alla mia grandezza.

@lupetta,

chissà dall'alto di quale vite perfette ti giudicano.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 14:01 del 11-07-2014
concordo LuceSerena,

e' piu' facile sparare merda sugli altri che guardare in casa propria.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 14:23 del 11-07-2014

Poveretto, 'sto ragazzino è in una brutta posizione...
A 'sto punto cos'ha la madre? Perché scorrazza così? Magari le farebbe bene riesaminare la sua vita (ad esempio con l'aiuto di un professionista), per poi diventare adulta e prendersi le sue responsabilità.

Avatar di farnightfarnight alle 14:34 del 11-07-2014
No luce

La tua grandezza è pari a quella di un cerino. E pure la tua luce. Inchinarsi davanti a te vorrebbe soli dire spostare aria e spegnerti ancora prima di subito.

Non mi piace la lotta impari. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 11-07-2014

anonimo del 14:46....poi quando ti stufi di trollare facci sapere!

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:53 del 11-07-2014
"e in più assomiglia spudoratamente a sua madre"

Scusami lupacchiotta ma potevi evitarlo...da questa frase sembra che lo odi a prescindere...

Spudoratamente...come fosse una colpa del ragazzo..bella roba! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:55 del 11-07-2014

Comunque non ti commento perché non me la sento.

Sono figlia di separati,mio padre ha messo le corna a mia madre...io ho i suoi stessi occhi ma a mia madre non ho mai dato fastidio per questo...ah già...non è tuo figlio...se no avresti sopportato anche la puzza.

Non avermene,ma il discorso non mi piace.

Spero solo che sia causato dallo stress. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:58 del 11-07-2014
io non odio nessuno,

non posso dire che assomiglia a suo padre xche' non e' cosi' , e' uguale a sua madre come aspetto fisico e come comportamenti.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 14:59 del 11-07-2014

Ah PS. Almeno chi è in anonimo,se ha un nick,che lo usi per commentare anche se non è d'accordo..non mi sembra che lupacchiotta abbia mai mangiato nessuno finora ;)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:01 del 11-07-2014

Lunetta cara è lo "spudoratamente" che mi ha fatto orrore...precisamente,per me che sono figlia di separati è stato un colpaccio da spezzarmi il fiato.

Ricorda che comunque il ragazzino non sarà contento,almeno quanto te...quindi potreste fare fronte comune in futuro,chissà. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:03 del 11-07-2014

*lupacchiotta...scusa il mio cellulare ti ha storpiato il nick

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:04 del 11-07-2014
una situazione

bisogna viverla prima di giudicare. E io la vivo da ben otto anni. Con questo commento chiudo xche' sono stata attaccata da persone che, secondo me, avrebbero dovuto guardarsi allo specchio prima di criticare e giudicarmi. La vita dei figli separati non e' semplice, ma neppure quella di chi subentra ad un genitore che se ne e' andato di casa xche' la vita matrimoniale gli andava stretta. In misura diversa ci sono due vittime della situazione, e i conflitti tra i due ex coniugi non aiutano sicuramente.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 15:10 del 11-07-2014

Cambia marito. Scegline uno senza figli e senza impegni. Così non avrai più di questi problemi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:50 del 13-07-2014
ha parlato il " so tutto io "

tu risolvi tutto cosi' ?????

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 11:29 del 14-07-2014

Io sì. Se una cosa non mi piace e mi pesa l'abbandono o la cambio. Ho una vita sola. Non posso permettermi di mangiarmi il fegato per cose che non mi vanno. Tutti noi dovremmo usare questa filosofia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:15 del 14-07-2014
forse hai ragione,

ma non sempre e' tutto cosi' semplice......

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 09:17 del 15-07-2014

Forza lupa le due settimane mi sembra siano ormai finite. Sei tornata libera. Figliolo sarà stato trasferito in un'altra cella immagino.

Sei già partita per il mare col maritino?! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:21 del 15-07-2014
hai ragione,

le due settimane stanno per scadere, al mare con il maritino non ci vado, non ho la fortuna della maggior parte di voi ad avere le vacanze in estate, nel lavoro che faccio io nella stagione bella si lavora, ma in compenso ci va il figliolo probabilmente con i nonni.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 14:41 del 15-07-2014

La fortuna viene ogni tanto a farmi una veloce visita, ma per la maggior parte mi gira alla larga.

Avatar di farnightfarnight alle 16:48 del 15-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti