Mar
29
Apr
2014
Selfie
Cosa pensate della mania di farsi i selfie sui social network?
49 commenti
Che è una gran rottura di maroni. Veramente, io non so la gente che sbatti abbia ogni giorno a fotografarsi....
Un conto è un selfie di gruppo oppure in un'occasione speciale, ma tutti i giorni, quello no.
Selfie in bagno, selfie dopo la doccia, selfi pre dormita, selfi presigaretta, selfie sto cazzo
Si anche secondo me è una rottura di maroni, anch'io qualcuno l'ho fatto ma due o tre al massimo tanto per avere delle foto, c'è gente su fb invece che si fotograta ogni minuto tutti i giorni qualsiasi cosa facciano, diciamo che lo trovo piuttosto ridicolo, soprattutto l'espressione a culo di gallina che hanno tutte le ragazze quando si fanno l'autoscatto.
Che si abusa, è una moda, una moda perpetrata semplicemente perché "lo fanno tutti"
Solite mode per apparire
Ho visto gente in giro con un supporto allungabile dove si fissa la macchina fotografica (ma ci saranno anche per il cell...) apposta per farsi i selfie...il massimo! Comunque il fenomeno è figlio dei social network e della mania di farsi vedere al mondo intero, quando poi in più delle volte non gliene frega una sega a nessuno di quello che facciamo. E' triste constatare che la potenza di internet e altri mezzi di comunicazione venga in buona parte utilizzata per delle emerite cazzate...poi vabbé, è giusto che ognuno si diverta come meglio crede...
La moda in sè già la malsopporto, la traduzione in inglese la detesto, ma se ci aggiungi anche la bocca a culo di gallina, mi viene davvero il dubbio che il processo di involuzione umana sia già a buon punto. Io, a 'sta gente, farei davvero robe irripetibili.
E comunque la gente non capisce proprio niente, in giro ho sentito definire "selfie" anche le foto di gruppo scattate da qualcun'altro. Agghiacciante.
Free, se è veramente vera la soria del supporto d'ora in poi esco di casa con una sparachiodi.
ieri c'era su ansa una notizia di una ragazza che ha fatto una foto, ovvero un selfie, guidava la macchina, si è distratta e ha invaso la carreggiata opposta schiantandosi contro un camion. hanno pubblicato quell'ultima e fatale foto. Ne aveva fatte diverse durante il tragitto.
quello del camion è rimasto illeso. Lei morta sul colpo. Ecco cosa capita con i famosi selfie anche a farsi una puzzetta si fanno la foto e sorridono.
Io non le faccio, non uso fb, no uso nessun social, tranne questo sito di sfoghi. Mai foto, anzi, le evito, semmai in occasioni veramente speciali.
Soggettivismo minimalista leggevo in un libro di sociologia.Non so se lo sapete ma ci hanno fatto pure una canzone!!! Ahahaahh da matti!!!!
Sandra sono esattamente d'accordo con te....
Poche foto,niente social,zero selfie.
Sono molto utili, quando guardi un profilo fb capisci subito se è una persona da evitare.
Ma chi è stato il primo?? Chi un giorno con il telefono in mano ha avuto l idea di farsi una foto e di fare la boccuccia a culo??? Ditemelo che lo frantumo di legnate!!..ma soprattutto ...chi ha detto vedendolo.."bello lo faccio pure io"!!??....ah belli i tempi in cui i selfie erano le fotocopie al culo in ufficio!!! Ahahah
hahahahahah dario!
Io ci rinuncio...ogni volta vengono dei disastri apocalittici!! non azzecco mai la posizione...o mi si taglia la faccia, o penso di guardare il punto giusto e invece mi accorgo che guardo da tutt'altra parte, o mi scivola il cellulare, o non vedendo lo schermo digito tutto meno che il tasto giusto e quando mi accorgo dove schiacciare prendo tutto all'infuori di me. A quel punto mi sale l'embolo e lascio stare!!! Poi io non usando i social network che cavolo gli faccio a fare?
Concordo con Freerider!! è solo la conseguenza dell'egocentrismo di Facebook ( anzi adesso c'è anche instagram..Dio ce ne liberi!!!), ma è una vetrina di esseri umani, quindi quale miglior modo per esporsi??
Io ne faccio volentieri a meno, sia dei selfie, sia di Facebook.
P.S. fata e dario mi avete fatto morire dal ridere ahahahahah
dai Harley che ce la fai!
bocuccia a papera, occhi languidi che guardano l'orizzonte e riflettono dolcezza, desiderio....
click, click click
che non ti venga il famoso selfie della ragazza che l'ha fatto dall'alto verso il basso intanto che era al cesso, è venuta lei! ma anche quello che galeggiava!!!
ahhahahaha sandra che ridere c'è anche una che si è fotografata con le tette di fuori pensando bene di cancellare al faccia, peccato che alla sua sinistra c'era lo specchio e si è visto tutto
a proposito di tette di fuori...perchè dai selfie poi nascono delle derivazioni che sono il thigh gap (la mania di fotografarsi dall'alto per evidenziare la distanza che c'è tra le coscie), il bikini bridge (fotografarsi sempre dall'alto ma stavolta mettendo in evidenza la mutanda del bikini che si tende sulle anche), poi c'è il belfies (ci si fotografa il culo) e non contenti ora c'è la moda di fotografarsi il sottotette badate bene non tutte le tette ma solo il sotto ma dico io si può essere più scemi di così?
HAHAHAHAAH
non c'è mai limite all'idiozia! per la nostra gioia ;) e diletto!!!!
Per fortuna di questi idioti intergalattici non potrà, per ovvie ragioni, mai prendere piede il selfie al cervello, altrimenti sarebbero costretti a pubblicare il vuoto siderale.
Oh mamma mia Gioia per ogni scatto c'è la sua terminologia??? hanno inventato lo scatto ai peli del naso???
Secondo me lo inventeranno presto!
Quasi quasi lo invento io!! Devo però trovare un nome....vediamo un pò....che ne dici di SELFIE NOSE HAIR?? per l'uomo che non deve chiedere...mai!!!
me ne sto facendo uno in questo momento ^^
e l'ho postato come immagine del profilo di sfoghiamoci!
Sei molto fotogenico over! La prossima volta però la bocca chiusa! Ahahah
Over sei fuori come un balcone ahahah tira dentro la lingua che mi sbavi tutto il cellulare!!
Che ...godetevi la vita ,invece di pensa a ste stronzate!! E poi...fatevelo un selfie pure voi su !!Che male c'é??
cheese :D
Ahahahaha ma in che senso "si fotografano il sottotette"?
Secondo me,fotografarsi anche le parti piú nascoste é anche un modo per conoscere se stessi,il proprio corpo,la propria immagine. Al di lâ dell'ironia che ne deriva all'inizio, serve anche a conoscere meglio la propria esterioritá ed esserne piú consapevoli.
Come potersi osservare con gli occhi di qualcun altro...
Amor non c'è niente di male nel farsi un selfie, due o tre li ho fatti anch'io e devo dire che sono venuta pure bene! In genere se mi fotografano gli altri mi vergogno un pò e vengo fuori con la faccia da pirla, facendolo da sola sono più naturale. A me stupisce che ci sono persone che se li fanno a ripetizione tutto il giorno, mi ha fatto riflettere anche il fatto che è diventato un fatto di costume talmente diffuso che, persino famose case cosmetiche, sfornino delle creme fatte apposta per migliorare la pelle affinchè sia a prova di selfie. Per quanto riguarda fotografarsi il sottotette funziona così, ti alzi la maglietta ma non scopri i capezzoli (perchè se no è volgare) e ti fotografi solo la parte sottostante al seno. Vuoi provare Amor? Poi però la metti nel profilo di sfoghiamoci così tutti possiamo commentarla :)
Ahahahahaha le creme per migliorare i selfie sono un invenzione fantastica ahahaha...cose da pazzi!!
Vita....
che amò?
cuore....
che battito?
Sto a fa il selfie....
(Made in Sud....bellissimi!!!!)
Scusate... Jim Beam....Hic!...Hic!
ahhahahahahahhaha!
Ecco a voi un esempio di belfie
http://morgatta.files.wordpress.com/2013/12/hamster_selfie_belfie.jpg
Parafrasando l'ing nazionale , "per me è una cagata pazzesca"
Bravo anonimo pillole di saggezza dal migliore,matricola 127/bis ufficio sinistri (collega di Harley?) ;)
Ragazzi non scherziamo non era ing, ma ragioniere come me quanto adoro Fantozzi!
Gioia non sei la Silvani vero??
Non vorrei beccarti a sputare nel mascara ;)
La signorina Silvaniiiii!!!!! Mazza quant'era brutta!!! Soprattutto quando si avvicinava a Fantozzi e gli sussurrava "fantocci" mentre muoveva le labbra facendole vibrare.....mamma mia che ibrezzo!!!
hahaaha si sono la Silvani lo ammetto!!!
Oh my God....Gioiaaaaaaaaaaa!!!!
Perchè dai pure lei ha il suo gran fascino no?
Mi sono fatta un selfie se riesco a caricarlo vedrai che splendore!
Gioia la silvani è affascinante come bradipo in calore!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L' autoscatto è esistito da sempre. Solo che ora si chiama diversamente.