Mer

09

Apr

2014

Anche quest'anno arriva l'estate, viva i costumi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Anche quest'anno fra poco si andrà in spiaggia e non vedo l'ora di godermi gli spettacoli in spiaggia. Adoro guardare gli uomini in costume soprattutto quelli che lo riempiono bene, ci sarà una bella pioggia di pacchi e pacconi. Viva i costumi attillati come gli slip, ma anche i pantalonici se ben portati, viva l'estate!

Voi li guardate? So bene che i maschi guardano tette e sedere di noi donne, quindi non vedo cosa ci sia di male se noi ricambiamo con piacere, che ne pensate?

Mi è anche venuta voglia, non vedo l'ora di massaggiare tanti bei pacconi :P 

Tags: pacco

13 commenti

Ahahaha sei troppo forte autrice festeggiare il Natale in estate

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 17:27 del 09-04-2014
Allora dovresti vedere

il vicino di ombrellone che ho :)

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 17:47 del 09-04-2014
peccato che uomini veri in costume ce ne siano pochi....

tutti o quasi o con bermuda larghe  o costumi scuri tutt'altro che attillati..cacchio ma voi uomini ,o ce l'avete talmente piccolo o siete timidi e non ci mostrate a noi donne le vs grazie.ke rabbia non potermi lustrare gli occhi a guardare pacchi....non è giusto:noi donne colle ns forme(piccole o grandi)al sole, voi maschi come in clausura pure al mare...Castrati!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 09-04-2014

Sfogo simile ad uno già pubblicato tempo fa: uomo e troll

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:03 del 09-04-2014

Io al mare solo boxer....le mutandine le lascio ai campioni di nuoto!!! 

Avatar di harleyharley alle 19:07 del 09-04-2014
@harley.....

o sei timido vergognoso fuori misura o non voui si veda la pochezza che tieni tra le gambette...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:16 del 09-04-2014

Certo che uno non sa cosa deve fare. Le mie amiche dicono che gli slip sono per gay :/

Avatar di DaxterDaxter alle 20:30 del 09-04-2014

gli slip possono permetterseli solo quelli che hanno un fisico da tronco di pino. (cit.)

 

Avatar di Wake UpWake Up alle 20:34 del 09-04-2014

Io per quanto riguarda il fisico non starei male nemmeno con gli slip, ma il pacco non è affatto stratosferico, quindi meglio i boxer...che, scherzi a parte, vengono preferiti non tanto per problemi di misure, ma perché sono cento volte più comodi. Dopo aver fatto il bagno, magari con un pò di sabbia tra gli attributi, gli slip li farei provare alla simpaticona di turno. In ogni caso, io in spiaggia (per quel poco che ci sto, la odio...) le donne non le guardo più di tanto; anche perché la maggioranza rendono meglio vestite in un certo modo che in bikini...

Avatar di FreeriderFreerider alle 21:46 del 09-04-2014

Io preferisco gli slip da un po di tempo,

a proposito to: http://www.youtube.com/watch?v=1LnOY4FaDvs

e fatevi quattro risate. :))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 10-04-2014
E pure

questo: http://www.youtube.com/watch?v=JjW-Pj4-wIE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:47 del 10-04-2014
autrice dello sfogo: ALLA FACCIA

E io che pensavo che noi donne fossimo più puritane, non volevo passare da camionista. Caro anonimo delle 19.03 non sono troll ma donna vera, e i commenti delle altre donne ti fanno capire che questo sfogo è assolutamente reale, evidentemente ti da fastidio pensare che facciamo questi pensieri perchè ce l'hai piccolo!!!

E per chi parla di sabbia tra gli alltributi... ehm, vorrei ricordarvi che noi donne la sabbia la prendiamo quanto voi, e per noi non esistono costumi non attillati, siamo praticamente nude in spiaggia, non esistono alternative più larghe per nascondere imperfezioni

bimbadolce brava almeno tu collabori, è giusto guardare gli uomini come loro guardano noi, e quindi viva il paccone del tuo vicino d'ombrellone! slurp! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:11 del 10-04-2014

Io sinceramente preferisco i boxer attillati ai vecchi slip. comunque ci sono davvero pochi pacchi che meritano...almeno per quel poco che si può vedere... Ahahahahah 

 

Avatar di luna83luna83 alle 13:24 del 10-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti