Mar
21
Gen
2014
Senza Titolo
premetto che mi merito di soffrire cosi.lo merito perché mi sn andato a cacciare in una storia totalmente sbagliata e mi sono innamorato di una ragazza che ha gia la sua famiglia,e mi ha sempre detto e ridetto che anche se mi ama non puo fare soffrire i figli,farsi odiare da loro.non lascerà mai il marito per me.adesso é andata a casa sua,mi dice che sono la sua vita e a me viene la nausea.non é colpa sua,lo so.cerca di darmi tutto l'amore,mi giura che con lui lo fa senza amore.per dovere.ma io che ne so?la odio per il troppo amore che ho.vorrei ferirla e non mi ha fatto niente.quando la lascio non riesco neanche ad alzarmi dal letto.come si guarisce da questo cazzo di amore?come me lo levo?
4 commenti
Nessuno merita di soffrire. Ti sei innamorato di una donna e per questo meriti di soffrire? L'amore non è che si controlla, l'amore non è calcolatore e razionale. A volte i sentimenti non vanno di pari passo con la mente. Non devi fartene una colpa o massacrarti dentro. E' successo punto.....ti sei innamorato della persona prima di tutto e non del contesto in cui si trova.
So che è dura, so che con i se e i ma si andrebbe ovunque...ma non è così!! Non odiarla, ne pensare di farle male. Anche lei, come te, si è trovata davanti a questo immenso sentimento e non è riuscita a controllarlo. Entrambi vi siete innamorati e anche se è dura questa situazione non esistono soluzioni certe e sicure.
C'è un unica cosa da fare, arriverà il momento in cui entrambi dovrete fare una scelta e per uno di voi sarà ancora più difficile prenderla. Ma dovrete farlo per voi e per chi vi è vicino. Sarà una decisione che qui nessuno potrà aiutarvi a prendere...arriverà solo da voi e dovrete essere forti quando quel momento avverrà.
Ma qualsiasi decisione prenderete non rinfacciatevi mai nulla, non pentitevi dei sentimenti che avete provato, non siate crudeli con l'altra persona. Se vi amate veramente saprete farvi coraggio l'un con l'altro davanti alla decisione presa.
Tanti auguri....
Harley mi ha tolto le parole di bocca anzi dalle dita niente da aggiungere
Forse certe valutazioni bisognerebbe farle prima di innamorarsi, non dopo. Non mi si venga a dire che succede tutto da un giorno all'altro...non è così, quando il fuoco è ancora una fiammella si può spengerlo, quando è un incendio non ci si può fare niente, brucia tutto quello che vuole. Ora, a quello che ha detto harley non c'è davvero niente da aggiungere.
bella domanda...come smettere di amare qualcuno??che poi sono certa che se l avessi con te, a casa,affrontassi con lei la quotidianità magari ti passerebbe da solo quest amore.il problema é che finche starai con lei,ti prosciugherà.si prende l amore e le attenzioni che le servono per affrontare meglio un matrimonio infelice.altri utenti sapranno consigliarti qualcosa ,io non sono in grado.