Gio

26

Dic

2013

non mi vanno i messaggi privati...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non mi vanno i messaggi privati ormai da qualche giorno, quindi userò questo sfogo per mandare ad una persona del sito un forte abbraccio. Perdonami, ho provato a scriverti tante volte anche per gli auguri di natale ma senza successo. Spero vengano sistemati al più presto, nel frattempo... beccati questo abbraccio virtuale!

Non c'è bisogno che dica per chi è... vero??

101-144 commenti di 144 totali

cicitto é un termine affettuoso che si usa da noi,giù.ma non ha nessun significato.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:40 del 28-12-2013

Che bello senzacielo, viva l'italia! Mi piace, adesso costringerò la mia ragazza a cicittarmi. Voglio essere cicittato anch'io sono curioso :-) Il cicittamento non lo conoscevo, adesso sarà la mia missione, farò di tutto per essere cicittato anch'io :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:45 del 28-12-2013

setanta si,siamo anonimi ma con un nick ci identifichiamo in questo sito.se questa persona non ha voluto identificarsi ha i suoi motivi

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:47 del 28-12-2013

io lo so perchè setanta se l'è presa: 1 perchè voleva essere cicittato lui e due perchè non ha mangiato i dolci di Gioia... Gioia come sono sti dolci? madò quante cose mi mancano ancora da imparare, ce la farò in una vita? :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:58 del 28-12-2013

ho voglia di nutella

Avatar di sgambettosgambetto alle 16:22 del 28-12-2013

Ahahahahahahah brigante si mi hai scoperto!!! A parte gli scherzi il fatto che dica qualcosa che può essere scomodo non toglie che ciò che dico sia vero, non c'è astio ne nulla solo una constatazione, probabilmente scomoda, detto questo mai contestato il fatto che ai possano avere dei motivi semplicemente non li ritengo sufficienti tanto per un anonimato semplice

Avatar di SetantaSetanta alle 17:29 del 28-12-2013

Gioia,per il pc.a me era capitato un mesetto fa.faceva fatica ad aprire le pagine di internet.lento.e addirittura si bloccava.poi ho scoperto che era il browser che usavo.e ho risolto tutto,scaricando e cambiando il browser del pc.prova a scaricare OPERA.a me ha dato ottimi risultati.anzi è ottimo.e molto bello anche da usare.si puo' anche personalizzare la pagina iniziale.ma la cosa importante è che il computer in internet ora è tornato ad essere scorrevole  e veloce

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:17 del 28-12-2013

Cicitto,comunque non te la scampi cosi'.prima devi avere il consenso della famigghia.all'ora,rispondi esattamente a queste domande.

1: anni

2: obbi

3: fai uso di alcol o droghe?

4: quante volte ti lavi i denti al giorno?

5: lavori o studi?

6: che progetti hai per il futuro?

7: che tipo di rapporto vorresti con Senzacielo.fai una crocetta sulle apposite lettere.   a:amicizia b:fidanzamento  

8:  in questo apposito spazio descriviti,e se hai qualcosa che non hai ancora detto ma vorresti dire,scrivilo.

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------

le risposte verranno analizzate,a un mese dal compilamento del questionario,riceverai una risposta. 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:34 del 28-12-2013

vaisereno apprezzo il tuo interessamento e la tua apprensione nei miei riguardi :) ma tranquillo che é solo un amico. :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 07:42 del 29-12-2013

anonimo chi sei lo devi dire tu,tu dovresti avere il coraggio di insultare o criticare almeno con il tuo nick...tanto sei anonimo lo stesso.seconda cosa,la cosa di autoscriversi dei messaggi la trovo ridicola all inverosimile,forse l avresti fatto tu dato che l hai pensato.sinceramente IO ho la mia vita fuori e le attenzioni non mi mancano.anzi abbondano,non ho bisogno di averlo in un sito.l amico che mi ha dedicato il messaggio,non ha fatto ne il suo nick ne il mio proprio per non attirare attenzione ne su di lui ne su di me.l hai fatto tu invece,nominandomi e fraintendendo il mio commento.e adesso posta con il tuo nick se hai il coraggio.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:19 del 29-12-2013

Hai la tua vita fuori? Ma se passi tutto il tuo tempo qui. Non ti mancano le attenzioni fuori, neanche fossi la Jolie. Ultima cosa, il tizio ha scritto in anonimato per non attirare l 'attenzione ne su di te ne su di lui, ne siamo sicuri? Perché a quanto pare non sembra così. Sarò anonimo io ma anche tu lo sei. Non fare l'offesa, dico solo la verità! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 29-12-2013

io non mi offendo.solo che dici cose che non hanno ne capo ne coda e addirittura inventate.come anche adesso.io ho la mia vita fuori,le mie amicizie,tanti che mi fanno il filo(a proposito mi hai vista che parli?)...non é che mi mancano attenzioni e meno che mai le potrei in qualche modo cercare in un sito.(inoltre vorrei che mi spiegassi quali attenzioni potrei avere qui) comunque lo trovo piacevole e distensivo il sito,mi vado collegando durante il giorno ma questo non vuol dire non avere una vita.anzi io la sto ricominciando alla grande.mi chiedo che problema hai insomma.la smania di protagonismo non mi appartiene ,e tu mi accusi ingiustamente di questo.non mi offendono le tue parole ma mi chiedo perché devo leggere"senzacielo hai rotto i coglioni..."senza aver commesso nessun fatto.tutto qui.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:23 del 29-12-2013

Anonime delle 17:01 il mio era soltanto un gioco, partito dal non poter usare i messaggi privati!! Mi dispiace aver lasciato spazio a commenti astiosi e assurdi sul perchè o percome... a constatazioni buffe non rispondo nemmeno.

E poi è natale, o almeno, siamo ancora sotto natale... bisogna essere più buoni.

ps. vaisereno, abbraccio amichevole vuol dire abbraccio amichevole, non ti preoccupare che non te la porto via... e poi... è troppo distante!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:31 del 29-12-2013

e poi tu diresti la verità?...hai detto che ogni messaggio anonimo credo sia per me.bene,i commenti restano scritti.rileggiti i miei commenti dell altro messaggio anonimo e il commento iniziale che ho fatto qui e dimmi dove io ho pensato che i messaggi anonimi,le dediche come vuoi chiamarle, fossero per me.mah...il bello è che é tutto scritto.ci vuole coraggio a mentire sull evidenza e sostenere una verità che non esiste.da questo capisco che la tua é antipatia nei miei confronti.ci sta.non si puo piacere a tutti e non me ne frega neanche un pò.ma se dichiari il falso io ti rispondo.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:31 del 29-12-2013

Io concordo in parte con quello che ha scritto anonimo! Senzacielo, ma la finisci di tirartela? Fai tanto la santarellina ma te la tiri come poche.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:43 del 29-12-2013

Continui a ribadire che sei bella, che tanti ti fanno il filo! Abbiamo capito ma guarda che la figa ce l'hai mica solo tu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 29-12-2013

Anonimo, non comprendo dici che Senzacielo Sa chi sei in tal caso deduco e correggimi se sbaglio che sei un utente iscritto, pertanto visto che al massimo sei un nick perché non utilizzi quello per esprimere il tuo pensiero? In questo momento dai l impressione solo e soltanto di gettare il sasso e nascondere la mano

Avatar di SetantaSetanta alle 21:59 del 29-12-2013

si può essere codardi in tanti modi...anche non prendendosi la responsabilità di quello che si dice.e non é nemmeno grave la cosa che mi ha detto alla fine.solo che é una cosa infondata.le cose sono tre:o mi ha fraintesa o gli sto antipatica o entrambe le cose.in tutti i casi poteva benissimo identificarsi.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:19 del 29-12-2013

setanta.io gli ho detto che ho capito chi sia.non me l ha detto l anonimo.figurati.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:21 del 29-12-2013

la cattiveria umana alberga anche in un sito di sconosciuti.ho controllato per curiosità, a dire il vero,e sia nella dedica'sei fantastica'sia in questa Senzacielo non ha assolutamente pensato che fosse rivolto a lei.Dunque il tuo,anonimo senza coraggio di usare il nick,é stato un attacco gratuito a Senzacielo.Probabilmente sei te quello che soffre di manie di protagonismo.il lupo di brutta coscienza come opera pensa.

Avatar di principe88principe88 alle 22:32 del 29-12-2013

probabilmente ha frainteso,principe.voglio pensarla cosi.la"cattiveria"é solo lo sfogo della frustrazione e della tristezza delle persone.se anonimo fosse una persona tranquilla e felice mi avrebbe ignorata qualunque cosa avessi detto.o avremmo avuto un confronto civile.non c é bisogno d insultare e scontrarsi per esprimere una propria opinione.buonanotte

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:42 del 29-12-2013

Potrebbe aver frainteso oppure è semplice cattiveria... che novità..n questo sito abbonda molte volte..

Avatar di luna83luna83 alle 23:17 del 29-12-2013

Questa e' cattiveria altro che.l'autore voleva solo fare gli auguri di natale.cicitto comunque ti controllo.ricordati saro' la tua ombra.avrai sempre la famigghia alle calcagne.non ti lasceremo un attimo di tregua.ricordati il questinario

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:40 del 29-12-2013

io non penso che la mia bellezza c entri qualcosa qui,e non vedo perché l abbiate tirata in ballo.questo non é un sito basato sull immagine.io ho risposto all anonimo che dice che non sono la jolie.mica solo la jolie é bella al mondo ed ha corteggiatori.e poi come fate a dire che me la tiro e faccio la santarellina?mi conoscete per caso...no,vi basate su 4 commenti che dò.questo é peccare di superficialità.comunque problema vostro già il perdere tempo a criticare un'utente.l insoddisfazione personale,ripeto,sfoga anche in questi modi e mi dispiace per voi

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:13 del 30-12-2013

Sei tu che continui a dire che hai un sacco di corteggiatori, anche in altri sfoghi l'hai ribadito! Se non è tirarsela questo. Comunque Senzacielo mi dispiace per te ma la mia vita è più che soddisfacente ed io sto criticando una cosa reale, vorrei sapere su che basi dici che sto sbagliando opinione visto che se andiamo a vedere hai marcato più volte di avere quasi la fila fuori dalla porta. Sto parlando di cose che realmente hai scritto tu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:26 del 30-12-2013

senzacielo!  non stare a questo gioco.  Tu non devi spiegarti né giustificarti, vai per la tua strada e dicano quello che vogliono.  

io mi sono persa fra un anonimi, boh, ad ogni modo, bella lo è, bruci a chi bruci, è una donna giovane, piacevole e sono certa una gran gnocca. tieh!

Diceva Salvador Darlì che l'invidia è il termometro del successo. 

le cose si ricevono da chi provengono, qua dette dal nulla: niente valgono.  Farti dei pensieri per una persona che ti offende e che lo fa chiaramente per buttarti schifezze addosso, perché è così insignificante da aggredire una persona di spirito buono come il tuo, non sopporta che ci sia gentilezza e ammirazione nei tuoi confronti.  quanto astio e aridità, quanto sarà sterile, dentro e fuori. 

Miseria umana.  Vediamola nel suo splendore.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 10:31 del 30-12-2013

non è invidia ma la verità. Vantarsi di essere fighe e corteggiate in pubblico è segno di superficialità. Peccato che per molti di voi ogni critica vien vista come segno di problemi personali, invidia, insoddisfazione e molto altro ancora. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 30-12-2013

ciao sandruccia grazie per le belle parole.ma io non sto al gioco di nessuno e non mi giustifico.semmai l anonimo sta al mio di gioco.lui fa la sua accusa ed io gliela smonto pezzo per pezzo :) e allora non potendo dimostrare la veridicità delle sue parole comincia ad insultare su altre cose che nemmeno conosce,tipo il mio aspetto che non ha mai visto o la mia vita che non conosce.ovviamente in anonimato,perché non vuole passare per stupido o per cattivo.penso che si commenti da solo no?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:17 del 30-12-2013

comunque si bella lo sono :) come lo sono e lo potrebbero essere(con un pò di impegno e di cura) tutte le donne al mondo.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:19 del 30-12-2013

Ahahahahqgahahahah per certi soggetti non vi e' speranza, mi spiace senzacielo, ma  oggettivamente parlando se non c' e' una base senza trucco e parrucco da cui partire ci si puo curare quanto si vuole,ma il prodotto e' lo stesso. I finti buonismo lasciamoli a babbo natale.

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 13:38 del 30-12-2013

Qui' qualcosa non quadra.il mistero si infittisce.allora l'anonimo e' una donna.qui si parla di gelosia mi sa.comuqnue sia cicitto ricordati la famigghia ti controlla 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 13:51 del 30-12-2013

amor ancora di questi casi disperati non ne ho visti...non parlo per buonismo.anonimo io mi ci vedo bella.e non per questo sono sùperficiale.non ricordo onestamente di essermene vantata mai se non in modo ironico.la bellezza non mi ha dato una vita felice finora,quindi non vedo che importanza puo avere.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:13 del 30-12-2013

Ma cosa vuoi smontare che stai negando l'evidenza di ciò che hai sempre scritto. Sono uomoe il trucco non mi serve. Io le fighe che si vantano della bellezza le prendo a calci nel culo. Non c'è mica tanto da vantarsi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 30-12-2013

Infatti ha ragione senzacielo non vedo perche una bella ragazza non possa dire di essere bella e sentirsi bella....mah qui c' e'puzza di cozze invidiose mi sa

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 14:20 del 30-12-2013

In modo ironico? Ma se vai in giro per il sito a scrivere che hai un sacco di manici,che sei bella. Hai un sacco di amici qui pronti a difenderti perché da sola non ne sei in grado . Comunque so che la verità è dura da accettare e si prova sempre una scorciatoia per aggirare la verità ma se andiamo indietro in molti sfoghi che hai commentato su molti hai scritto che sei bella e corteggiata. Potrai avere forse altre doti ma vantarsi di questo fa pena, parlo da uomo e se pensate che io sia donna per trovare giustificazione ( gelosia, invidia o altro) è solo per comodità .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:20 del 30-12-2013

La verita' e' solo un punto di vista anonimo. Il tuo in questo caso.

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 14:26 del 30-12-2013

vaisereno ahahah mi fai morire a famigghia ahahaha non avevo letto ahahah comunque forse portando la mia esperienza personale nei commenti che esprimo avrò accennato qualcosa.ma non vedo dove sia il problema.a me fa piacere quando ad una persona va bene qualcosa,soprattutto se sotto altri aspetti la sua vita é o é stata problematica.comunque libera di pensarla come vuoi,peccato che "la verità"non hai il coraggio di dirla con il tuo nick :) ciao

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:31 del 30-12-2013

Auguri Luna :)

Avatar di SetantaSetanta alle 15:04 del 30-12-2013

Ciao Senzacielo :) hahahahahaha.miezzica.guarda ti diro'.ho notato che come nella vita succede che quando una persona inizia a essere felice ad alcuni inizia a bruciare il culo.scusa la parola e iniziano le gelosie.e anche qui come nella vita,all'anonimo in questione magari vedendo che inizi a raccogliere i frutti dopo un periodo buio e essere di nuovo felice e gioiosa della vita come meriti.anche qui a qualcuno brucia.allora lascia che gli bruci,fregatene.sei bella,lo puoi dire a voce alta.anzi diglielo.sono una gnocca da paura :) ci mancherebbe che devi dare spiegazioni perche' lo dici 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:49 del 30-12-2013

Insomma sinceramente anonimo.non te la prendere.ma hai rotto il caz.

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:07 del 30-12-2013

anonimo so che sei uomo.immagino chi tu sia.dici che io non mi so difendere da sola(?)va bene.ma intanto quello che non sta avendo il coraggio di identificarsi sei tu.perché?non mi stai dicendo cose gravi.ti sei mantenuto nei limiti.io ripeto non mi arrampico sugli specchi.avrò detto sicuramente che me ne vengono dietro tanti(uno piu superficiale dell altro)ma che per ora non ne voglio sapere.o cose del genere.metto sempre un pò della mia vita in quello che dico.ma sinceramente,a parte di mio figlio,non ho di che vantarmi.la bellezza é una cosa passeggera.e ripeto.serve a poco.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:43 del 30-12-2013

Anonimo forse senzacielo non vuole tirarsela ma dire semplicemente che se anche ha dei corteggiatori non è pronta ad avere un'altra storia. Io credo che lei quando ribadisce di essere bella e di avere gente che le sta attorno vuole intedere questo. Non capisco tutto questo astio, forse ti stanno antipatiche le donne consapevoli di se stesse? Dai sotterra l'ascia di guerra.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:40 del 30-12-2013

Senzacielo il tuo ultimo commento mi è piaciuto. Se la spiegazione è questa allora ti chiedo scusa se l'ho pensata così. Vaisereno non mi brucia il culo ho solo detto la mia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 31-12-2013

anonimo il senso era proprio questo,e poi, in questo sito,sono conosciuta come una che si lagna non che si vanta ahahah ma é stato un brutto periodo, passato per fortuna,anche grazie a voi.auguri anonimo,auguri per un anno felice.assolutamente nessun rancore :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 03:05 del 01-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti