Lun

11

Feb

2019

Onestamente non so nemmeno se è accidia ma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Sono arrivato a un punto della mia vita dove tutto sta cadendo in pezzi, sto perdendo tutto e i miei sforzi e sacrifici sembrano vani, sto perdendo il totale controllo della mia vita e della mia persona, passo le nottate a guardarmi allo specchio, non ci facevo caso prima ma ho notato che sono quasi 2 mesi che faccio questo, non dormo, l'appetito si è affievolisce e nonostante questo fuori sembro una persona reattiva, pensavo inizialmente che fossi io ad aver fatto scivolare il tutto tra le dita delle mie mani, la mia vita, ma notte dopo notte davanti a quello specchio questa volta è stato diverso, mi sono parlato, "hai perso il totale controllo di te, ti sei perso", questa cosa mi ha fatto accapponare la pelle, io credo di avere... paura? Timore? Non lo so, so solo che c'è qualcosa di profondamente sbagliato e dopo quelle parole sono a metà dal dare sempre una spinta e al totale abbandono. 

2 commenti

Ma hai famiglia?... età?...

Probabilmente un attacco di depressione, è il male del secolo dopo i tumorazzi...

Avatar di PussyloverPussylover alle 11:45 del 11-02-2019

Il fatto che tu te ne sia accorto è già tanto, meglio ancora se credi di non esserti ancora lasciato andare completamente. Ciò che ti resta da fare è trovare il coraggio di farti aiutare e te lo dice uno che al totale abbandono c'è dalla testa ai piedi. Se hai famiglia e amici fidati hai quel qualcosa in più. Fanne tesoro. 

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 14:57 del 11-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}