Gio
13
Dic
2018
Ho sposato un diavolo
sono sposato da 9 anni e ho una figlia di 8, i primi anni sono stati tutto amore e spensieratezza. Ma negli ultimi anni , ho cominciato ad avere problemi economici e la mia cara mogliettina , invece di starmi vicino, ha cominciato a rompermi i coglioni. Non perde tempo per scaricarmi addosso di tutto, praticamente mi ha reso la vita un inferno! Premetto che io sarei felicissimo se si levasse dai coglioni,e la caccerei anche, ma la mia preoccupazione è per la mia bimba,che è l’unica cosa che mi fa tirare avanti . Cosa posso fare? Anche perché non so fino a quanto riesco a durare
15 commenti
La diavola oltre a rompere i coglioni lavora anch'essa?
Dipende su cosa ti rompe i coglioni e cosa fa. Prova a parlarne con qualcuno che conosca entrambi, magari lei ha qualche scheletro nell'armadio e invece di dirtelo riversa la sua rabbia/ansia ecc su di te.
Prova a guadagnare di più invece di perdere tempo sui siti
Ma va..
Mandala a fare in culo, separati al più presto specie se a casa c'è tensione i bambini soffrono di più a vedere due genitori che litigano o che sono indifferenti. Capiscono molto anche se hanno solo 8 anni.
E tu sei lacqua santa? Ma va là
Io non sono l’acqua santa , ma una persona che pensa al bene della figlia che al mio, se no l’avrei già cacciata
si lavora anche lei, stipendio da fame .. mentre io prendo un bel stipendio , ma il diavolo me lo succhia tutto. A parlarne sembra una cavolata, ma la mia vita sta sempre peggiorando ..
Cosa succhia
Non ho capito cosa ti succhia .......
Ahahsj
Magari fosse quello che pensi
Ahia hai una figlia con una stronza scroccona e parassita, benvenuto nel club. La situazione è peggiorata da quando sei ricattabile per via della figlia. Ora sta a te con la tua scaltrezza riuscire a ritrovare un equilibrio ed una qualità di vita accettabile.
Azzeccato in pieno, e’ questo il problema. Consiglio?
Eh guarda ogni situazione è a sé, troppe variabili soggettive. Ma un proverbio può esserti utile: dopo che ti hanno inculato se ti muovi godono di più.
Ho sposato un diavolo. Non perde tempo per scaricarmi addosso di tutto, praticamente mi ha reso la vita un inferno!
Beh, se vivi un 'inferno', immagino casetta sarà bella calda e risparmierai un botto in riscaldamento, povero santarellinoš”.
Avete un piano spese? Potrebbe limitare di molto il tuo diavolo, un x per la spesa, un x per le utenze, un x per il mutuo/affitto/ecc, un piccolo x di spese extra (cinema, cene fuori, vestiti non necessari, ecc.) Il resto NON si spende, cascasse il mondo. In questo modo potresti riuscire a limitarla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Watch, non te ne andare! Il mondo ha ancora bisogno di te!