Dom
18
Nov
2018
Gaffe stupida
Sabato sera ero fuori a cincionare con il mio amico psicolabile, ci siamo fermati in un parchetto, dove abbiamo conosciuto due ragazze che erano lì per caso. Ad un certo punto una mi ha offerto una sigaretta, io l'ho accesa e lei è scoppiata a ridere senza pietà e istericamente. Non capivo il perché, poi ho notato che l'avevo accesa dalla parte del filtro. Io non fumo, eccetto rare occasioni, e lei ha capito che non sono un duro ma un impacciato giovinastro mal socializzato, e questa è la mia storia.
9 commenti
Non mi pare il caso di drammatizzare un episodio simile, immagino che abbia riso solo per l'incidente dell'aver acceso la sigaretta rovescia e senza fare tutte quelle considerazioni che hai percepito tu.
Ahahahah dai può capitare! Anche a me è capitato spesso quando fumavo, e non fumavo poco!
Scarsuccio tranquillo,sei sicuramente apparso divertente agli occhi della tipa๐.
Io rileggo te,e rivedo me a vent'anni.Ti adoro๐
Ma dai, che esagerazione...forse anche io avrei riso, ma da lì a pensare che sei uno sfigato ce ne vuole. Anche ai migliori capita di accendere una sigaretta dalla parte del filtro ๐
"lei ha capito che non sono un duro"
Eh, avrà anche capito che sei un cretino. Ma che demente.
Tranquillo l'ho visto capitare tante volte, da ex fumatrice è successo anche a me. Guarda che far ridere una donna è 100 punti ๐
Ma figurati, può succedere a tutti. Quando ti capitano queste sviste scherzaci sopra! L'autoironia è sexy! I duri proprio no.
Una volta ho talmente insistito che ho dato fuoco al filtro, sto ancora ridendo :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oddio una delle peggior figure che si possano fare Ahahahah dai Max!!!! Ci credo che si sia messa a ridere, spero che non lo racconti in giro xD io mi chiedo sempre ma come hai fatto a non riconoscere il filtro dal corpo? Nel senso il filtro è arancione e duro e il corpo è bianco e molle. Anche fossero delle rollate la situazione sarebbe la stessa!! E va Beh, per concludere bene un sabato sera ahahah massi stai tranquillo la figura di merda te la sei fatta ma, in fondo, hanno riso le ragazze, e questa è sempre una buona cosa. ;)