Mer
24
Ott
2018
Esaurimento nervoso
Sto crollando. Porto con me troppo stress, il quale tenta di distruggermi. Peso già pochissimo, ho perso 1 kg e sono stitica. Ho mal di testa, stanchezza, ma non sono depressa, bensì preoccupata per il mio stato di salute.
Ho paura, sono ipocondriaca forse. Non posso fregarmene, devo togliere dalla mia vita lo stress. Ma succedono troppe cose brutte, una dietro l'altra. A volte vorrei restare a casa tutto il giorno e non fare un ca. Ringrazio dio anche se sono atea di avere un ragazzo che si prende cura di me, ignaro di tutto ovviamente, della mia condizione.
Ho paura di morire ora che potrei finalmente essere felice.
11 commenti
Ma perché hai paura di morire? Cosa ti sta succedendo?
Prendi il tuo ragazzo e vattene
Troppo lavoro, poco tempo, voglia zero. Occhiaie. Eh vorrei scappare si. Magari in spagna con lui e facchiu tutti. Vabeh dai, mi sta passando. Ci stiamo facendo 4 risate insieme. E no, non ci facciamo le canne
Gatta non fare brutti scherzi. Forse non lo percepisci in questo momento, ma la tua bella forza ce l'hai. A parte questo, sei una delle colonne portanti di sto sito quindi andiamoci piano con le parole, che non ci puoi far crollare così un punto di riferimento. Senti, scherzi a parte, quando piove merda bisogna mettersi a riparo sennò te la prendi tutta addosso. Ora non so quali siano questi problemi a catena però l'unico modo per uscirne è restare lucida. Se il tuo ragazzo ti sostiene è già qualcosa e i dottori tedeschi spero sappiano il fatto loro. Non c'è niente di male a farsi fare degli esami di controllo se può farti stare più tranquilla. Una mia collega che si sentiva sempre stanca e dimagriva a vista d'occhio ha poi scoperto di avere un problema alla tiroide. Si sta curando e i sintomi sono rientrati. Ovviamente spero non si tratti di un problema di salute, volevo solo dirti che non devi scartare le tue sensazioni come ipocondria, quindi un check-up gentilmente offerto dal sitema sanitario tedesco ci potrebbe anche stare. Un abbraccio, riguardati.
Mioddio totum come sei stata dolce. È colpa del ciclo secondo me, sono troppo emotiva. Ma grazie. Ho letto dei bei commenti, è piacevole... si.
Vabbuò ja, grazie ancora per l'attenzione, sfogandomi è stato utile tutto sommato. Vado a ninnananna. Domani a lavoro.
Ah, ho preso una multa con le targhe provvisorie. Siccome ho comprato una macchina, ho pensato bene di testarla. Mo chi la paga sta sfogliatella, io no?
E visto che ho comprato l'auto, adesso sono un po' a secco e un caro amico festeggia i trenta. Non sono tirchia, ma è un momento inadatto per sborsare soldi. Sono stata cazziata a lavoro per rendimento non sufficiente. Sono queste piccole cose che mi stressano e mi fanno sentire piccola. Mi sto sfogando ancora...
Vabbeh, non rileggo nemmeno quello che ho scritto fino ad ora, me ne vado direttamente a letto.
Buonanotte cicci
Ahia, le cazziate al lavoro, sono peggio dei virus debilitanti. Dai, buon riposo :-), son contenta che ti senti un po meglio.
Vivere con la paura di morire è illogico per un ateo.
I ogni caso medita. Anche sul lavoro. Non serve chissà che dote, spazio, luminosità o silenzio. Funziona.
Non può piovere per sempre, gatta. I periodi bui prima o poi finiscono. E mangia! Ohhhhh! Prima che divento una iena senza precedenti.
Bacino
Gatta intanto iniziare facendoti un bel check up clinico? Magari ti convinci che a livello fisico è tutto ok...
Ancora non sono andata a fare niente. Viva la vida loca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa ti succede
quali cose brutte una dietro l’altra