Mar

25

Set

2018

I'm a waste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non è propriamente uno sfogo, credo, è più un... monologo (?) che cercherà di essere più breve possibile.

Niente lunghe introduzioni, anche se vorrei, dico semplicemente... perché non posso addormentarmi e svegliarmi in un'altra vita? Essere un'altra persona, una persona un po' meno schifosa di ciò che sono adesso?

Sì d'accordo, in teoria potrei cambiare, in pratica NON RIESCO, sono mesi e mesi e mesi E ANNI che ci provo e continuo a lasciar perdere per la frustrazione, sono troppo distante dal mio ideale di persona, cioè da ciò che dovrei essere, vorrei soltanto buttare la mia identità nel cesso e tornare come persona totalmente diversa.

mi odio veramente tanto

e niente, non ho altro da dire al momento. 

 

6 commenti

L'autocritica è segno di intelligenza. L'insultarsi da solo, è una perdita di tempo. Con questo tipo di mentalità non saresti felice nemmeno quando dovresti esserlo.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:01 del 25-09-2018

Immagino che una critica generica e autoflagellante non serva a molto. 
Ma mi odio abbastanza, e a volte tutti i miei difetti e le mie mancanze si fondono in un unico e indistinto quadro generale di schifo. 

E l'uso dell'anonimato è stato abbastanza stupido, devo dire, da parte mia. 

Avatar di JustanotherfoolJustanotherfool alle 22:07 del 25-09-2018
.

Probabilmente i panni che porti, sono quelli che ti starebbero meglio a prescindere dai lati positivi o negativi.migliora quello che hai,  la vita degli altri non fa per te

Avatar di ZenneZZenneZ alle 00:51 del 26-09-2018

"migliora quello che hai,  la vita degli altri non fa per te"

Questa l'avevo già sentita... ma siamo proprio sicuri che sia così? Non è detto che ad uno piacciano effettivamente i propri panni, altrimenti non esisterebbe (ad esempio) la chirurgia estetica... giusto un esempio banale. 

Uff. 

Avatar di JustanotherfoolJustanotherfool alle 16:07 del 26-09-2018

Ma fammi un esempio di problema che hai....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:34 del 02-10-2018

detta così fa venire la depressione e basta ;( 

potresti fare qualche esempio (chiaramente senza entrare nel dettaglio) di cosa non ti soddisfa di te? 

se hai dei veri cambiamenti positivi da apportare io ti consiglio di farlo gradualmente fissandoti un obiettivo per volta.

non saprei che altro dire con così poche "informazioni" 

Avatar di CriptoDIABLOCriptoDIABLO alle 19:11 del 09-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti