Dom
27
Ago
2017
Mia Moglie Dorme Sempre
Tre figli piccoli, per carità, ma mia moglie dorme sempre.
Si alza alle 11 del mattino si corica il pomeriggio per un paio d'ore, mette a letto i bimbi alle 22. Non fa quasi niente a casa.
Ergo quando torno da lavoro, mi trovo da fare un secondo turno. Per sopperire alle incombenze ho mia suocera perennemente a casa (con annessi e connessi), inoltre per non fare affaticare la suocera, spesso e volentieri è necessario assoldare dell personale per stare con i bambini o per pulire.
Se gli chiedo con pazienza cosa ha, e se forse c'é un problema, va su tutte le furie, perche nessuno le deve dire cosa fare.
Il tardo pomeriggio porta a spasso i piccoli, al parco per un paio d'ore e sembra che abbia fatto i turni di notte in fabbrica ( ovviamnte rinfacciandomelo)
Ma le ragazze che lavoano e mandano avanti una famiglia come fanno? o e la mia che è un Bidone?
15 commenti
O ha qualche malattia che la sta debilitando (e qui spaziamo da un banale ipotiroidismo al cancro) o è depressa: una persona sana ha voglia di fare e non passa le giornate a dormire. Quindi la soluzione è litigare, avere una discussione e costringerla a fare gli esami del sangue (tanto per iniziare) piuttosto che ad andare da uno psicologo o uno psichiatra in base a quello che ne viene fuori. Se si rifiuta di cambiare non ti resta che lasciarla, mi dispiace per tutti i soldi che dovrai sganciare per il mantenimento dei figli.
Beh..parlale.
Anche io ultimamente dormo a tratti durante il giorno: ho una neonata che di notte mi sveglia ogni 3 ore. Ed è una sola!
Con tre credo che sia comprensibile che una abbia bisogno di riposare ogni tanto.
Poi c'è da capire quanto si riposa, come sono i tuoi figli e quanti anni hanno, cosa fa tua suocera per aiutare e se tu dai una mano a tua moglie.
Tre figli da gestire sono parecchio pesanti.
"Cara, cos'hai?"
"3 FIGLI"
Tua suocera a casa per aiutarla.....quindi possiamo dire che tua suocera è la moglie, tua moglie si sente la figlia maggiore che deve accudire i fratellini quando invece vorrebe essere libera come tutte le ragazzine, quindi mette il broncio e fa i capricci perché le aembra faccai già tanto così!! In sintesi hai una moglie che o ha qualche problema di depressione oppure è molto viziata e poco matura.
Mio marito meriterebbe una moglie come la tua, lavoro 30-35 ore settimanali, una casa di tre piani da pulire, e malgrado il fatto che ho un problema di salute debilitante riesco comunque a gestire tutto, ovviamente senza essere apprezzata. Se tua moglie si comporta cosí da poco potrebbe essere un problema di salute o psicologico. Se è sempre stata cosí probabilmente è stata molto viziata dalla sua famiglia, limitandone la crescita personale.
di sicuro è stressata. il che non esclude che abbia anche problemi psichici.
dal dottore?
Occhio e croce
Bidone.
ma tu confusa stai sempre dalla parte de li maschi?? e mettete nei panni delle donne normali,che dormì te fa bene.
Confusissima è un maschio ci vuole tanto a capirlo ?uno dei tanti mio...si da botta e risposta da solo... è lui che dovrebbe andare dallo sichiatra.
Ops...dei tanti nik
@anonimo 7.53: LOL
@autore: ma quando avevate 1 figlio e 2 figli com'era?
Ho sempre sostenuto che ognuno dovrebbe avere il numero di figli che in primis si può permettere di mantere e in secondo luogo quelli che può gestire.
Detto questo, secondo me, tua moglie non ha nessun problema. Sono arcistufa di sentir giustificare dei palesi pigroni e scansafatiche con: "sarà depressa", "ha problemi", ma quali problemi, le coglione sone quelle donne che hanno 3 figli che se li curano e crescono, che hanno pure un lavoro e badano alla casa o semplicemente siccome hanno scelto di stare a casa a fare le casalinghe e le mamme allora cercano di fare il loro meglio. La mia vicina di casa, ha un lavoro, 3 figli e una casa da mandare avanti, il marito l'aiuta ma con 3 ragazzini dai 4 ai 12 anni c'è sempre da fare, altro che farsi la pennica pomeridiana e alzarsi alle 11.
Tua moglie è furba e ci ha capito.
Si alza alle 11, quindi deduco che qualcuno prepari la colazione, faccia: alzare, mangiare, lavare e vestire i bambini e poi li porti a scuola quando è periodo o a fare qualche attività, è estate mica saranno in casa tutta la mattinata, o devono aspettare che al regina madre alzile chiappe dal letto per poter uscire?
Al resto delle faccende ci pensa tua suocera o la donna delle pulizie o tu quando torni. Quindi, ricapitolando, dorme fino alle 11, si alza e si lava, farà quel minimo giusto per far vedere che fa qualcosa, prepara il pranzo (forse), fa un pisolino visto le gran fatiche della mattinata e poi si degna di portare i figli al parco.
Tua moglie non è depressa, non ha problemi psichici, quelli li avete voi che invece di dirle qualcosa, state zitti e la assecondate. Questa non lavora, viene aiutata in tutto, è furba e voi scemi.
In alternativa che si trovasse un lavoro, scommettiamo che la "depressione" le passa?
È dormì anche tu!!!!!!!
Dov'è il problema?
Ma fatti a fare na cagata e rendiici a prendici a pugni
Ho iniziato a dormire sempre un anno fa.. mio marito non mi ha mai detto nulla , i figli li accudivo benissimo. Un giorno mi sono decisa a risolvere il problema. Ipotiroidismo !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fanno l'opposto di tua moglie, senza genitori che aiutano e senza donna delle pulizie e tutto il resto...ma è sempre stata cosi?