Mar
29
Set
2015
Voglio essere un (po') più libera
Ciao a tutti sono qua a scrivere e a sfogarmi e vorrei un vostro parere è anche se potete aiutarmi... Sono una ragazza di 17 anni da 4 mesi sono fidanzata con il mio ragazzo che ne ha 19, abitiamo vicini 5 minuti di distanza da casa mia alla sua. Inizio a raccontare che da quando sono con lui cioè da giugno non sono uscita mai con le amiche o con gli amici.. Apparte che avvolte a me non mi saltava all'idea di uscire le amiche oppure al mio ragazzo dava fastidio le amiche che avevo.. Io ho pensato bo forse sarà geloso.. Poi ho capito che aveva paura he io lo metes si da parte e davo più importanza alle mie amiche. Infatti di sta cosa ne ho parlato con mia mamma, che non ci possiamo vedere ogni giorno perché poi uno dei due si stufa, adesso ci penso perché non riesco a essere più come prima? In fondo ho 17 anni e voglio vivere la vita non vedere la stessa persona sempre ogni giorno voglio uscire con le mie amiche fare nuove conoscenze... Non riesco, non riesco a essere come prima.. No so come iniziare... Devo lasciare il mio ragazzo, che io sinceramente dico che è un ragazzo d'oro , serio. Ma la cosa è che dopo un po' vederlo tutti i giorni stufa. Ho bisogno d'aria.
13 commenti
Ma dai. Diglielo chiaro e tondo che hai bisogno dei tuoi spazi. Un conto é essere geloso se esci con un amico o comunque un ragazzo, ma esci con le tue amiche cazzo, se continua a non fidarsi mandalo a cagare.
Autrice, vuoi essere più libera, o più libertina? Non la conti giusta.
Ma AVVOLTE cosa? Le fette di prosciutto attorno al grissino?
No seriamente, che non ti salti all' idea di dire che ci tieni a lui perché è evidente che non è così
Non sono completamente d'accordo. Vedere la stessa persona per 4 mesi ogni giorno pure a me farebbe salire il cristo. Non sono sposati, è normale volere un pochino di aria.
Ovviamente parliamo di uscire con amici e fare cose diverse da stare a guardarsi costanetemente nelle palle degli occhi con l'amato, va bene stare assieme, ma è importante avere interessi, passioni, impegni personali ben radicati a pari con la relazione, in special modo a 17 anni
lui a 19 anni dovrebbe trombare a ritmo costante in 14/17, con una ricarica tra un orgasmo e l´altro pari ad un paio di baci. E voi annoiate?
@mmHg: tanto più che stanno a 5 minuti di distanza e insieme da soli 4 mesi.
@autrice: ma non trombate? Avreste un bel modo di non annoiarvi insieme. Le uscite con le amiche ci stanno, conoscenze varie pure, esperienze per carità pure quelle devi fare. Ma il tempo per fare all'amore??
Vabbe ma giusto il tempo della trombata e poi SCROSTATI caro hahaha!
@SantaDubito
Ahahah dai! Un po' di pucci pucci non fa male
Ma pucci pucci di cosa che le sta attaccato come la finanza con un evasore fiscale! XD
Ingegner Fantocci si facci una vita!
Vabbeh dai, giusto il tempo della crostata e poi TROMBATI mio caro.
Da quello che scrive, il problema sembra la gelosia, non parla di appiccicume. Più pucci pucci per tutti!
sembra decisamente un enorme problema di controllo
continuerà ad isolarti e a sminuirti
scappa finché puoi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Apparte che avvolte a me non mi saltava all'idea di uscire le amiche oppure al mio ragazzo dava fastidio le amiche che avevo.. "
questa frase vince il premio senseless 2015
cmq si se non hai voglia di stare col tuo ragazzo piu di due giorni consecutivi evidentemente non provi nulla per lui quindi meglio lasciarlo