Sab

05

Ott

2013

Personaggi, persone e sentimenti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Alcune donne dello spettacolo spesso si mostrano davvero stupide e superficiali... e si sa.

Ma la cosa più stupida e ridicola è che ci sono fans che difendono a spada tratta queste pseudo-starlettine. Le difendono anche andando contro i principi umani quali la discrezione, il rispetto dei sentimenti e dei pareri altrui, di quelle persone che con leggerezza e genuinità commentano articoli e articoletti.

Persone che hanno un valore, con dei sentimenti che hanno un valore che si possono provare per chiunque... poichè un personaggio famoso è prima di tutto una persona come loro, come noi e può capitare a tutti/e di invaghirsene, incontrarlo, illudersi e rimanere delusi dagli eventi.

Persone che non vivono sotto le luci dei riflettori, ma che per i motivi elencati ed altro ancora hanno le loro ragioni di indignarsi, limitandosi talvolta ad esprimere pareri contrastanti che andrebbero rispettati, in quanto viviamo in un paese democratico (e rispettare non significa necessariamente condividere).

Persone con una morale, mature e sensate, che nella vita non vivono solo di sogni, ma hanno anche i piedi per terra e agiscono da persone ragionevoli, sicuramente più di alcune affamate di successo che si danno in pasto ai media.

Persone che però, quando si presentano sul web, sono solo dei nomignoli, sono semi-anonime per chi è troppo impegnato a idolatrare i personaggi pubblici. E sembra che, per tali motivi, queste persone diventino soggette ad attacchi o insinuazioni senza essere conosciute nella loro quotidianità.

Alcuni fanatici si prendono il diritto di provare a valutare il modo di essere, di pensare e di agire di queste persone, con tanto di derisione accompagnata dalle mitiche faccine animate.... il tutto per difendere strenuamente qualche insulsa "diva" da copertina che ostenta pubblicamente un Amore Puro spesso inesistente.

Il dramma è che certi atteggiamenti stupidi e infantili purtroppo vengono assunti in web anche da gente adulta!

Per quanto mi riguarda, posso dire di provare un vero e proprio senso di disgusto per tutto ciò: che schifo!

Minako-chan

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti