Gio
03
Ott
2013
Ma che ne so!
Ma che ne so, qua mi pare tutto sotto sopra. Ho letto una notizia impressionante di qualche tempo fa, spero sia falsa. Siccome nel suo Dna ereditario aveva un alta probabilità di prendere il cancro la Angelina Jolie si è fatto togliere i seni (sani) per prevenirlo. MA questa è matta e sembra che non sia nemmeno l'unica a quanto pare.
E se avesse scoperto che ne so, le emorroidi? Si faceva togliere il culo? Ma che epoca bizzarra e nevrotica!
Allora adesso vado ad analizzarmi il dna e se scopro per esempio probabilità alla prostata, mi faccio togliere tutto l'uccello, mbè? NOn posso? L'uccello è mio e ci faccio ciò che voglio! :-) Comunque siccome ci tengo, per salvarlo si dice e non so se è scientifico, anche questa l'ho letta da qualche parte, che basta avere 22 eiaculazioni al mese, facile no? Ma dove le leggi queste stronzate direte voi. Che ve ne importa mettiamo che sia vero altro che stronzate per cui ho deciso che preferisco lo spruzzino al taglio!
Vorrei sapere chi è il medico che ha permesso l'operazione alla Jolie. Voglio conoscere il suo dna, anzi no, il cervello glielo tolgo direttamente per principio.
Ultima cosa, ma Brad Peat insomma dico a te direttamente, sei un bravissimo attore, ma che cazzo non le hai detto nulla a quella rincoglionita di tua moglie o ex? Vabbe che sei vip e devi creare la moda a tutti i costi, ma cazzo questa ti sembra una cosa da fare o da poter essere emulata dai poveri fans? E poi cazzo, come sono triste, la Jolie piace anche a me è meravigliosa, piaceva, infatti era troppo bella per essere vera uff!
16 commenti
si é vera la notizia brigantuccio,come se farsi mettere delle protesi (corpi estranei,innaturali)al posto del seno sia tanto meno rischioso per la salute.che dirti?saranno i troppi soldi,i troppi figli mah
Si la notizia è vera e a quanto pare asportando entrambe le mammelle, ha ridotto di molto la percentuale di avere il cancro. Personalmente non sento di criticare la sua scelta, visto che a causa di un tumore al seno ha perso sia la madre che la zia, non credo sia stata un scelta facile sia a livello fisico che psicologico. L'unica cosa che si doveva evitare era fare tutti questi Rumors, come al solito il messaggio che arriva all gente è distorto e qualche pazza magari si fa pure asportare le tette.
si justine d'accordo per la difficoltà della scelta e super d'accordo per il "rumors" ma io la vedo proprio come una vera e propria follia questa storia. Anzi folle e assurda! Ma le persone si ammalano e muoiono, intanto che Dio ci da vita sana ce la godiamo. per non morire allora cosa occorre fare? Questo invece mi sembra una non vita, una fuga perenne dalla paura della morte, un vivere egoistico e succubi di spettri e fantasmi dentro, una volgarità incredibile fasciata di benessere e stupida spregiudicatezza. Mi sembrano zombi che non hanno comprensione per nulla e poi uno sfregio a chi nasce malato. Io non ci posso credere, speravo fosse falsa la notizia, madò che mondo.
ps: ciao senzacielo :-)
PEnso che lei abbia solo paura, se la guardo come Angelina una donna bella e giovane come ce ne sono tante, insomma scindo la persona reale da quella mediatica, allora vedo un essere umano che come tutti ha paura di morire, che farebbe di tutto per prolungare la propria vita, lei aveva come una spada di damocle sulla testa, un test l'ha confermato, e lei ha preso il coraggio a due mani e ha fatto tutto quello che era in suo poter per abbassare le sue probabilità di contrarlo. Ripeto, non la biasimo, bisiamo come al solito il teatrino scatenato intorno, la signora Jolie doveva tenersela per se questa cosa, sono cose così private, personali, per fare una scelta del genere deve aver sofferto molto, e visto soffrire molto.
Infondo agli esseri umani non è la morte che ci spaventa, lei ci bacia e ci porta via con se. E' quello che viene prima di morire che ci fa spavento, il dolore, la sofferenza, la malattia, ecco lei ha cercato di evitarsi questo. E in tutto questo c'è sempre una piccola possibilità residua che lei sviluppi ancora quel tipo di tumore.
Gesu cri... ma come cazzo ti viene in mente di scherzare su questo argomento?
E va be',saro' stato troppo impulsivo e chiedo scusa.pero' Brigante cavolo,non dico per il resto.ma la battuta no cavolo.e' che e' un argomento che mi tocca abbastanza.pero' ho sbagliato prima,scusa ancora
Non per me,ma per due miei familiari.e' che se lo avra' fatto e' perche' e' una malattia che non e' come non so',l'apendicite una la toglie ed e' apposto.no li,la cosa va avanti tra mille visite e cure e si prega che non torna all'attacco.va be' comunque niente se no qui va a finire che rompo le palle come al solito
ciao brigantuccio :-)
ciao brigantuccio :-)
quella donna ha 6 figli, una storia difficile in famiglia (ha vissuto con la madre, il padre aveva abbandonato la famiglia) e perdere il tuo più grande punto di riferimento nella vita deve essere dura, in più sommato al fatto che rischi anche tu di morire per lo stesso male
io non giudico, ma cmq posso capire la paura della morte
e poi il seno è un'appendice della donna, totalmente inutile al di fuori dell'allattamento, e svuotarli e poi riempirli con tessuto artificiale non mi sembra sta gran pazzia, xkè i tumore, credimi l'ho visto nella mia famiglia, al seno è una cosa totalmente imprevedibile! io nn mi sento di condannarla...nn è egoismo nè scappare della morte fino a 200 anni...è capire che è SBAGLIATO morire x un male che si può evitare, sopratt se hai 6 figli!
nn è che se è un attrice allora deve essere x forza scema e nn avere sentimenti reali
io la vedo così, magari sbaglio
Ciao senzacieluccio :-)! vaisereno non ti preoccupare! Le battute fatte sono perchè pensavo che la notizia fosse finta non voglio entrare in cose personali ma ho compreso ciò che hai detto. Ragazzi tento di entrare nel vostro punto di vista ma non ci riesco. Per me la vita è quella che è con le sue tappe in buona e cattiva sorte lo so che detta così sembra un tanto per dire, ma io sono fermamente convinto di ciò anche se mi auguro salute e vita per mille anni. cesca non sono d'accordo con ciò che dici perchè a questo punto anche i figli potrebbero avere la stessa probabilità, allora se la paura è talmente grande fino a farsi a pezzi, a che pro fare sei figli non lo comprendo. Inoltre asserire che un seno è solo un appendice, allora che ne so facciamoci tagliare le orecchie, o il naso oi qualche dita tanto ne abbiamo venti. Io penso e credo che oggi questo mondo abbia pochi valori a cui aggrapparsi ed essere coraggiosi e ci constringe ad essere troppo dentro il nostro fragile ego. perchè mi chiedo in tempo di fame e guerra queste cose non esistevano? Infattio sembra che col progresso ed il benessere la gente mentre da un lato ha acquisito, diciamo civiltà e tecnologia, dall'altra sta diventando sempre più trasparente davanti a ciò che l'esistenza è. Ps: Cesca non penso che i vip e gli attori siano stupidi tout court non l'ho detto, credo solo che spesso le cose più strampalate, a mio modo di vedere, vengano da essi, tutto qui ciao :-)
ho capito che prima non esistevano questi problemi, ma a cosa serve i progresso medico e teclonogico allora?
capisco che questo sia un caso al limite dell'etica deontologica medica, ma davvero non mi sembra una cosa così grave....visto che il risultato è identico alla natura (ok, invece del grasso si ha il silicone....sai che roba)
Una battuta aiuta a sdrammatizzare. Meglio scherzarci sulle cose orrende invece che finirne risucchiati verso il basso.
Credo passerò la mia vita a rimembrare, quando la madre della mia ragazza è morta, lei che mi guardava ed ha fatto una battuta, ha sdrammatizzato, ha smesso di piangere, ha saputo tenere le redini in una situazione delicatissima dove, il resto della sua famiglia era completamente in palla
Anzi oltre che scherzarci bisogna fantasticarci sopra e sdrammatizzare
La morte può essere anche una liberazione
Ma tornando a la Jolie è una diva del cinema e come tutte le star vivono d'eccessi, chi in un modo chi in un altro. Se non sono strani non sono star (cocainomani tutti)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si é vera la notizia brigantuccio,come se farsi mettere delle protesi (corpi estranei,innaturali)al posto del seno sia tanto meno rischioso per la salute.che dirti?saranno i troppi soldi,i troppi figli mah