Mar
17
Set
2013
Cari amici,
Cari amici o pseudo tali.. Mi avete rotto il cazzo di cercare sempre di puntualizzare sui miei comportamenti o sbagli, io ho una vita così piena che non ho tempo di pensare a quello che fate o non fate voi.. Quindi semplicemente? Se pensate sempre a cambiarmi evidentemente non faccio per voi indi lasciatemi stare.. Io sto bene in ogni caso.. La mia superficialità o imperturbabilità vi sconvolge? Sticazzi.. Me ne frego di gente sempre pronta a puntare il dito!
5 commenti
no io penso sia xkè si sente sola e incompresa e che quelli che riteneva amici non la accettano x quello che è
sono con te autore/autrice!!!! ti capisco perfettamente!
Cesca, quello che ho espresso non esclude quello che pensi, anzi, lo rafforza. Le persone sole prestano molta più attenzione al giudizio altrui, ecco perchè vengono ferite con estrema facilità.
Il punto è che dovrebbe renderse conto, invece d'ignorarlo
Anche chi sta sempre a far notare i presunti difetti altrui, ha dei problemi, di solito è gente arrogante che crede di avere la suprema verità, e magari pensa che l'unico modo di fare giusto sia il loro. Oppure cercano i difetti negli altri per non vedere i propri.E' da arroganti pensare di cambiare le persone, l'autrice ne soffre perchè suppongo che da sempre subisce queste critiche. Semplicemente ti ritrovi in un gruppo che non fa per te, non c'è nessuna affinità.LA sua rabbia è solo il frutto della frustrazione, e fa benissimo a sfogarla. Ci rimane male perchè non sa come farsi accettare da questi presunti "amici"Lascia quel gruppo di esseri perfetti e scegliti gente normale che saprà passare sui tuoi difetti perchè sarà più concentrata ad apprezzare i tuoi pregi.
La prospettiva di Anonimo è interessante
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se te ne freghi perchè te la prendi così tanto da doverti sfogare?
Prendi in esame la possibilità che in verità, nel profondo, le critiche delle persone che hai intorno, possano ferirti.
Nascondersi dietro uno scudo di rabbia, mostra solo e soltanto la nostra vulnerabilità