Mar
03
Set
2013
dai da bravi !!!!!!!!!!!
voglio leggere una confessione cattiva, di qualcuno che è un bastardo, una che faccia tacere i moralisti.
c' è nessuno che ha commesso adulterio ??? un furto ??? un omicidio ???
dai, da bravi, saltate fuori ..........................
52 commenti
di racconti di adulterio, qui ce ne sono tanti.
Hai l'imbarazzo della scelta.
Dai confessare...confessati!!
La Confesso io una cosa.
Gioia123, poco fa stavo postando per salutarti e passare due frasi, ad un certo punto, mentre scrivevo:"Ciao Gioi" è passata mia moglie davanti al pc e mi sembra che avesse letto.
ps: Sono nei Guai. Gioia non ti saluto più.
MA COME NON MI SALUTI PIùùùùù NAAAAAAAAA!!! Cmq ciao Innominato :-)
Mia moglie avra creduto che stevo chattando con una bella.
ops. Volevo dire, avrà pensato che stia chattando segretamente con una Girl per interessi, diciamo cosi.
Tu falle vedere il sito e vedrai che cambia idea no?
Al massimo penserà che stai chattando con un pò di gente matta!
E si, penso proprio che lo farò. ahaha
Si si certo come no...:-)
In verità non ho nulla da nascondere, e non ho altri interessi precisi, ma vorrei tenermelo per me questo sito. Non si sa mai.
Ma si infondo anche per me è una cosa mia
ciao a tutti...giusto innominato non si deve condividere sempre tutto
Ciao Senzacielo
Io però non lo consiglierei tanto questo sito, a "qualcuno" perchè ci sono giorni, altro che, che andar di matto.
Ciao confessare
scusa per l'adulterio eeeee, omicidio...magari pure giusto, furto....maaaa forse aveva bisogno.
Ma una cosa nessuno mai confesserà, neanche dietro una maschera.....l'evasione fiscale.
Perchè mi piacerebbe sapere con quale faccia la confesserebbe
Confessare, io al massimo posso dirti questo: da piccola ero un maschiaccio e facevo degli scherzi tremendi. Una volta presi un pacchetto di caramelle alla menta, dure ma con l'interno a goccia, con una maestria da monaco amanuense riuscii ad inserire con un ago, all'interno delle carmelle, dei semi di peperoncino di cayenna per poi risestmarle dentro il pacchetto. La prima caramella era buona per far vedere a tutti che le mangiavo senza problemi, mentre quelle che offrivo agli altri erano piccantissime. Non ti dico i poveracci come soffrivano dopo averle mangiate...
Io io....io ho rubato una collana a una donna mentre stavamo commettevo adulterio e per evitare che parlasse l'ho uccisa.....ho in un'unico sfogo ti ho accontentato!!!
Siamo tutti degli evasori, il punto è che per come stanno le cose evadere è uguale a sopravvivenza.
E' vero però, nessuno lo confesserebbe mai, lo spettro della finanza è un ottimo deterrente..
Il problema delle tasse è complicato.
Per i cittadini si
Se da un lato è giusto pagarle, dall'altro vorrei che tutti avessero un minimo per vivere, e invece capita che chi apre una partita iva, finisce per dover pagare più di quello che guadagna. Io vorrei un tutore, magari un ispettore della finanza, a verificare i conti di queste nuove attività (anche settimanalmente) per mettere in condizione chi comincia, di non soffocare subito.
E la tassazione in questi casi dovrebbe essere clemente e generosa.
Il problema delle tasse è complicato perchè in Italia sono troppe, ancora oggi paghiamo per istituti dell'epoca del fascismo e tanto altro ancora. L'economista Keynes, per dirla in soldoni, sosteneva che un'eccessiva pressione fiscale favorisce l'insorgenza dell'evasione, forse non aveva tutti i torti.
Mi trovo sommariamente d'accordo con te ma basterebbe in realtà dimezzare l'iva ed aumentare le tasse per rendere le cose drasticamente migliori.
La ricchezza di un paese e dei suoi cittadini si basa sulla moneta circolante, meno ne circola e più poveri siamo, più ne gira e più ne gioviamo tutti
Se le tasse servissero realmente a garantire servizi e mettere nelle condizioni il cittadino di vivere bene, non ci sarebbe l'evasione fiscale. Ma quando sperperi denaro pubblico continuamente, facendo aumentare il debito pubblico e continuando ad aumentare ogni giorno le tasse....allora il cittadino inizia a incazzarsi e a frodare lo stato. La verità è che i primi a evitare di rubare sono quelli a capo del nostro paese......che inizino loro prima....io non ho mai fregato, ho sempre pagato le tasse, però cazzo non si può andare avanti così....non si può!!!!
Ah il debito pubblico...lì il concetto è diverso, anche se non venissero sperperati i soldi delle tasse aumentarebbe ugualmente. Il denaro emesso dalla BCE non viene dato direttamente alle nazioni ma girato alle banche di questa che lo girano poi allo stato con una percentuale d'interesse, ergo equivale ad un prestito. Se tutto il denaro emesso viene "prestato" è impossibile colmare il debito pubblico, anzi questo gradualmente aumenterà. Attualmente al mondo i paesi privi o quasi di debito pubblico sono: l'angola, i paesi europei e gli USA invece figurano tra i più indebitati
Mi trovo daccordo Harley, e anche con Setanta, siamo arrivati "purtroppo" per colpa di quello che succede in questa nazione a pensarla così perchè chi più e chi meno, stiamo pagando in prima persona, le conseguenze di anni e anni di malgoverno.
Setanta per affrontare questo discorso servirebbe un cavalletto, un foglio e un pennarello. E' difficile spiegare le dinamiche dell'economia italiana e mondiale da un forum....ma fidati che molti aspetti ti vengono nascosti o utilizzano dei pagliativi per distrarti e non vedere quello che realmente combinano. In parte è come dici tu....ma l'economia europea paga il danno commesso da alcuni paesi (Italia compresa che ha dato documentazione errata sui conti pubblici e di operazioni finanziarie di banche italiane che hanno creato buchi su buchi)
Credo di non doverlo dire io, da cosa deriva il nostro grande debito. Lo stato è costretto a chiedere il denaro in prestito, mentre prima ne era proprietario. Mi pare sia cosi o no.
No Harley, l'economia è veramente semplice, non farti confondere dai diagrammi, dai termini e dai giri di parole degli economisti di professione, i loro ragionamenti, contorti ed ardui da capire sono semplicemente un modo per gettare fumo negli occhi della gente, molto spesso pochissimi comprendono ciò che dicono ma chi c'arriva, documentandosi, si rende conto che l'economia si basa in realtà su fattori davvero molto semplici ed elementari.
L'economia europea paga due fattori su tutti: i conti truccati dalla Grecia da parte della Goldman e Sachs e l'accentramento tedesco che, con l'unione europea cerca di prosciugare le ricchezze degli altri paesi UE.
E' bene ricordare che Goldman e Sachs pur avendo commesso un crimine comprovato non sta di fatto subendo ripercussioni di alcun tipo, perchè? Sapete chi è il vicepresidente? Mario Draghi, sapete chi altro ci lavorava? Mario Monti.
Ora, per semplice deduzione logica, mettereste mai a capo della banca europea e di un paese UE due personaggi che hanno svolto in buona sostanza una parte rilevante in una truffa?
Innominato, ahimè prima ne era illusoriamente proprietario, la banca d'italia era gestita dalle maggiori banche italiane, un concetto abbastanza simile a quello della Federal Reserve che come dovrebbe essere ormai noto da diverso tempo è una banca privata
Si Setanta, ma adesso questo paese ha le mani legate ed è ricattato grazie al suo enorme debito pubblico. Io lo vorrei vedere completamente azzerato, insieme vorrei che questa nazione avesse un vero statista, capace di battere i pugni in europa e fare valere gli nostri interessi.
Ragazzi è tutto il giorno che lavoro con i numeri e con operazioni finanziarie...vi prego....non me la sento di proseguire....oddio..altro lavoro..noooo!!! ahahahahahah
Innominato ho un terribile sospetto. Indagando sulle statistiche ufficiali sui redditi, scopriamo che il divario tra poveri e ricchi è aumentato. Fin qui non ci voleva granchè a capirlo, basta guardarsi intorno per accorgersene. Poi però scopro che la classe ricca nostrana è la più ricca del mondo e presumibilmente, dunque, tra le più potenti in assoluto al mondo. Il sospetto che mi viene, senza neanche doverci pensare tanto è: Se divento sempre più ricco, perchè dovrei cambiare le cose in questo paese?
Il nocciolo della questione è che se anche ci fosse sulla carta una persona competente al governo, farebbe tanto quanto si è visto fino ad ora a meno che non vuoi sparire ed essere ritrovato "incidentalmente" dentro un fiume
Lo so Harley, il discorso è interessante, io comunque a quest'ora chiudo, buona serata a tutti.
E allora Setanta, non abbiamo tante possibilità, tranne che fare gli "Italiani", ma è triste però.
Setanta ti dico solo questo poi cambiamo discorso o finiamo per diventare noiosi per tutti. Occhio a quello che senti....molte volte ci sono situazioni economiche interne che ti farebbero rabbrividire se solo provi a guardare. Quello della Grecia è una situazione, ma non è la causa....fidati....c'è da mettersi a piangere!!!
Buonanotte Innominato
Buonanotte Gioia, ti saluto va. :)
io confesso lo ammetto è proprio na stronzata :-) non ho letto i commenti :-) confessare dai l'omicidio te lo potevi risparmiare che tristezza, qual'èil gioco non lo capisco!
notte innominato!!!
ciaoooooo brigante!!
Ciao Briganteeee!!!
ciao cari :-)
ciao a tuttiii un film bello significativo ma comico é BENVENUTO PRESIDENTE con claudio bisio.ci fa un po capire i politici italiani per chi non avesse capito
Ciao senzacieloooooooooo!!!!!!!!!! Non ho ancora avuto modo di vederlo....
volevo scrivere per chi non li avesse capiti...ma penso li abbiamo capiti un pò tutti
Chi non ha capito i politici??? sono talmente falsi, talmente stupidi, talmente odiosi che anche Dio inizia secondo me a vergognarsi parecchio di questi elementi!!!!
Pensa che io ho lavorato per tre mesi in favore della campagna elettorale dell'attuale sindaco, facevo la sondaggista telefonica e non ti dico lo schifo che fanno anche nel piccolo i politici è tutto un magna, magna, raccontare balle e promettere cose che finite le elezioni non verranno mai fatte
Quello è il minimo...non mi stupisco Gioia!!!! Ormai quella gente non mi stupisce più di nulla!!!!
Harley ci sono milioni di situazioni che possono o meno averci portato a tutto ciò, il punto è che alla fine sono tutte bene o male trascurabili se l'economia fosse basato sul benessere della persona.
Sai qual'è il problema? Il nostro sistema economico incentiva la competizione, l'apparenza e l'egoismo.
Ci sono alternative di molto migliori ma che farebbero perdere il potere a chi ne possiede
Hai ragione setanta....ma purtroppo non è facile!!! Non lo è mai stato....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Raccontaci tu qualche tuo scheletro..