Mer
03
Apr
2013
L'anima gemella che non puoi avere
ho 28 anni e ho scoperto l'amore cazzo pero la vita e uno schifo
visto che questo sentimento lo trovato dopo essermi sposato e avere figli
era la mia segretaria ingenua e dolce gentile e premurosa con me ma fidanzata
lo avuta in tutti i giorni dell anno per me e poi dopo tutto e finito lo lasciata a casa
non potevamo piu rischiare pero mi manca come l'ossigeno come se fosse una parte di me che ....... non so come riparare
mi vien voglia di andare a casa sua e prenderla e portarla via con me a londra nel mio palazzo ma convive e dice di volerli bene al altro lui e questo mi uccide visto che devo dividerla con lui datemi un consiglio cosa devo fare .....
14 commenti
Mi sa che, più che amore, è la consapevolezza che non puoi averla.
Ma vivi in un palazzo?? Cioè hai il soggiorno al primo piano, la camera al quarto e il bagno al quinto? Usi l'interfono per comunicare con la tua famiglia quando siete in casa?
Io l'ho messa sul ridere perchè sinceramente non saprei come aiutarti....
Però vorrei semplicemente consigliarti di considerare di più la tua famiglia, ovvero tua moglie e i tuoi figli. Meritano sicuramente una persona più presente e non uno che vive con il desiderio di portarsi a Londra una sua ex collega. Non è giusto nei loro confronti e soprattutto non è corretta la frase "ho trovato questo sentimento dopo essermi sposato e avuto figli".
Rifletti....
Ah..se vivi a Londra sicuramente sotto il tuo palazzo ci sarà un PUB. Vai li e scolati una pinta di birra...ti servirà per capire!
Salutami la Regina Elisabetta
@anonimo dello sfogo: Mi dispiace che tu abbia conosciuto soltanto ora l'amore. Nella vita, capita che si commettano degli errori. Il tuo sbaglio è stato sposarti una donna di cui non sei pienamente innamorato e di aver fatto dei figli con lei. Ma a tutto c'è rimedio e tu sei ancora troppo giovane per rassegnarti alla mediocrità. Ecco qualche consiglio:
- Sposta il denaro in una banca di un paradiso fiscale e, se sei figlio unico, puoi intestare tutto a uno dei tuoi genitori. Potresti anche creare una falsa identità: se sei così ricco e potente, sono certa che non avrai grandi difficoltà a intestare tutto al sig. Mario Bianchi. Dopo, potrai lasciare tranquillamente moglie e figli, senza pagare loro alimenti e noie varie. Ti consiglio comunque di rivolgerti a un avvocato.
- Puoi anche pagare (rigorosamente in contanti) una vacanza a tua moglie come "regalo per l'impegno casalingo". Dopo, fa' sparire tutte le sue cose e denuncia l'abbandono del tetto coniugale. Un buon avvocato saprà consigliarti meglio.
- Questo è più rischioso. Se proprio ci tieni ad avere l'affido esclusivo dei figli presso di te, puoi nascondere qualche sostanza stupefacente (meglio se illegale) nel cibo di tua moglie, poco per volta. Non esagerare: potrebbe insospettirsi. Quando riterrai che risulterebbe positiva a un esame tossicologico, denuncia tutto facendo cadere la colpa su di lei. (Sarebbe opportuno che il suo conto risultasse leggermente gonfiato.) Anche qui, ti consiglio un buon avvocato.
ANONIMO...
Tranquillo, non preoccuparti "rosarossa" ha lavorato anni per la CIA. Questi sono solo alcuni dei consigli che può darti.....
Pensa che IVANA TRUMPH si affida ai suoi consigli quando deve divorziare dal marito senza perdere nemmeno un dollaro.....
Mentre pare che anche BILL CLINTON abbia chiesto il suo aiuto. Ma quando è riuscito a contattarla, ormai era troppo tardi....il sexgate era scoppiato!!!
Non ho lavorato alla CIA. Mi piace tanto risolvere problemi e mi dà anche una certa soddisfazione.
... aiutare il prossimo.
Alla faccia.....delle soluzioni!!!
Praticamente ti sei dimenticata solo il punto 4....come uccidere la moglie!!!
Per il resto è perfetto....
@harley: Ho dei principi morali e, per questo, non potrei mai consigliargli una cosa del genere. Magari, potresti farlo tu al posto mio. Punto 4... tocca a te...
ROSAROSSA
Non sono stato programmato per questo....mi dispiace!!
Posso consigliarlo su come amare una persona e non su come ucciderlo....
Ossignore... dopo viene attaccata e dichiara che era sarcastica...
Oddio quanto sei cogliona rosarossa, lo ribadisco. L’autore invece è un fake un ignorante con un palazzo a Londra, ma che commedia è?
Sospetto un fake ma faccio finta di nulla. Comunque, ok le proprietà a Londra, ok che sei farcito di soldi, ok tutto ma usa le "h" e gli apostrofi santo Dio.... "volerli"?!!?! Sospetto che non lasci il suo lui perche il modo in cui scrivi fa rabbrividire.... XD
@rosa spinosa
Mi piacerebbe aprirti la testa e vedere quanta segatura c'è :))) O magari....non so se hai mai visto i disegni animati di Bruno Bozzetto. Come lui disegna la testa internamente, con ragnatele e un cervello grande come la testa di uno spillo.
:) Son curioso mi piacerebbe proprio vedere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sarai ricco, avrai i soldi ma di sicuro non sai scrivere!