Mer
03
Apr
2013
Conversazioni su internet
Non importa quanto le tue idee siano buone o quanto le tue argomentazioni siano valide e giuste in internet non puoi avere la tua cazzo di opinione perchè altrimenti ci sono sempre almendo tre o quattro analfambenti che l'unica cosa che ti sanno dire è "ma cosa cazzo scrivi ma come cazzo ragioni!" se sei così tanto bravo allora perchè non mi spieghi dov'è che ho sbaglio? non puoi? fatti delle domande e datti una risposta!
11 commenti
no no,non è lei!l'italiano non è poi così perfetto e lei su questo non sbaglierebbe di sicuro!
@fenis
Ormai hai la sindrome acuta da rosarossa
La vedi anche la mattina nello specchio? :PPPP
e' vero. sono un analfambenta.
ma come cazzo scrivi?
@quoto Fenis al 100%...comincio a pensare che ha davvero bisogno di attenzioni...che questo sito non gli fa mancare affatto è!! :)
classico comportamento...la spara un pò grossa, insulta un pò, sbaglia volontariamente "analfanbenti" in modo da provocare risposte pesanti a aizzare un pò la rissa...solo che dopo un pò annoia, o no?
ahahah Nervosismo!! :DD nono le spine me le sono tolte dal cuore! (poi la mattina sono troppo rimbecillita per guardarmi allo specchio, è già tanto se riesco a inzuppare i biscotti nel tè XD).
Pasa, esatto lo stesso pensiero :D
e'lei!! oddio...
Yawn! Sbadiglio. Se è veramente rosa, allora è noiosa. Oltre che ebete, visto che le spiegazioni le vengono date, ma lei non le registra come tali. Mi fa venire in mente quella leggenda secondo cui i nativi americani non sono stati in grado di vedere le caravelle spagnole di Cristoforo Colombo perché non le avevano mai viste prima e quindi non le concepivano. Tale e quale a quegli indigeni, insomma... ma almeno loro avevano una scusante!
Va bon, tosi! Vò a dormire che è meglio! Notte notte!
SIGNOR Sì....SERGENTE ISTRUTTORE!!!!!!!!!
COMPAGNIAAAAAA.....
ATTTTTTTTTENTI!!!!!
Come desidera lei ANONIMO CAPO SUPREMO DELLE CONVERSAZIONI SU INTERNET!!!
@anonimo autore
Ma vai a riporti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao Rosa, tutto bene? :D Non sfogarti in anonimato ahhaha