Dom
24
Mar
2013
Sei tu che sei sbagliato, non io!!!!
Mi dici di guardarmi allo specchio, ma più mi guardo e più mi trovo nel giusto!!!! Non sono io sbagliata, neanche in minima parte, SEI TUUUUU!!!!!!!!!! E non c'è speranza, non c'è proprio speranza che tu capisca, che ti venga un'illuminazione! non ti godi la vita, non ti godi un cazzo e rovini pure la mia! promesse e parole parole per essere come io ti vorrei! ma non lo sarai mai! e non sono io che sono sbagliata!!! Sei TUUUUUUUUU!!!!
Irrecuperabile, limitato, finto sensibile: in realtà totalmente di fuori da questo mondo!!! E son stufa di sentirmi in colpa per le mie richieste, per la mia poca pazienza, per le mie insistenze. Ti darei il mondo ma tu non mi segui, siamo fatti diversamente, ma ripeto!!!!!!!!!! non voglio più sentirmi impotente e sbagliata con te! Sei tu cretino e sbagliato!! In te solo autocommiserazione e limitazione!!!! Sei limitato di testa!!!!!! Vorrei mandarti a fanculo seduta stante!
2 commenti
ahahahah ti rode il culo perchè sai che ha ragione...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cazz', ma ti sei messa col mio ex? Comunque mandalo a quel paese. Non usare il condizionale, fallo e basta. Tanto, non credo proprio che cambierà per te.