Ven
01
Mar
2013
Mi stai sul cazzo e ti meriti che faccia la stronza
Sei la persona più antipatica che abbia mai visto oltre che la più cretina. Non dei capace a farti i cazzi tuoi e, soprattutto, scambi la gentilezza come sottomissione e ti permetti di mancare di rispetto a chi è educato e ti tratta bene facendo la snob e rivolgendoti con quel tuo tono di superiorità del cazzo. Non hai una parola buona per nessuno e credi di essere intelligente solo tu (cosa non vera, ovviamente), pettegola come poche e molto falsa, arrivista e cafona....peccato che ti sei comportata male con la persona sbagliata, tu non ti devi assolutamente permettere ne di parlarmi con quel tono di superirità de cazzo, di indagare sulla storia finita col mio ex, di metter bocca sulle mie scelte di vita ( piccola parentesi, almeno io ho fatto le mie scelte da sola e conto sulle mie forze, tu non ne hai avuto i coglioni e hai abbandonato lì studi e letteralmente affidato la tua vita al primo stronzio incontrato in chat e che ti tratta pure di merda) e di parlare di mancarmi di rispetto in nessun modo. Probabilmente ti sei già accorta di aver sbagliato tutto con me dal fatto che ti ho fatto fare una gran figura di merda quando hai provato a usare quel tono da snob del cazzo con me davanti a tutti e ti ho risposto per le rime senza scompormi (siccome sono sempre gentile e pacata pensavi di poter i trattare da scema? No, non hai capito niente mia cara), ho messo in evidenza la tua ignoranza nel momento in cui volevi farmi passare per idiota che parla a vanvera e sei stata derisa da tutti i presenti ( è stato bellissimo vedere come la tua faccia è passata dal perfido ghigno da snob del cazzo a quello gelido di chi ha appena fatto una gran figura di merda) ma soprattutto è stato bellissimo farti capire che io so alcune cose che ti riguardano di cui ti vergogni e sulla quale menti e usi le tue bugie come motivo di vanto. Occhio con te ho appena iniziato, cara. Ora ti tengo buona e ho finto una buona azione, hai abboccato cretina. Sono stronza? Beh hai iniziato tu, mi sto solo difendendo.
ora che mi sono sfogata sto meglio, scusate per eventuali errori di ortografia ma scrivo velocemente e sono piuttosto arrabbiata ;-)
4 commenti
Brava!!! è uello che voglio fare io... solo che mi frena sempre uesta stupida paura di ferire il prossimo ma sono anche poco coerente perché mi rendo palsemente onto di uanto a loro non gliene freghi una mazza di calpestarmi i sentimenti... spero di riuscire a fare uello che fai tu... gente così si merita uesto!!
Come fai?
Ti prego mi insegni?? Non sai quanto vorrei riuscire a fare la stessa cosa con chi so io...ma non mi riesce mai, o rimango zitta oppure me ne esco con una cattiveria eccessiva boh...ripeto, mi diresti come si fa? Sono tutt'orecchie, grazie.
Come fai?
Ti prego mi insegni?? Non sai quanto vorrei riuscire a fare la stessa cosa con chi so io...ma non mi riesce mai, o rimango zitta oppure me ne esco con una cattiveria eccessiva boh...ripeto, mi diresti come si fa? Sono tutt'orecchie, grazie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ok
okaw