Gio
06
Dic
2012
A volte accadono cose impensabili!!!!!!!! Anche a persone rette!
Fidanzata da dieci anni, al tempo ne avevo 28, dovevo andare in Liguria con il mio ragazzo. Lui, ritardando di qualche giorno per motivi di lavoro, mi dice di anticipare accompagnando la zia nella casa in cui saremmo stati ospitati. Mai avevo guardato un altro ragazzo oltre il mio fidanzato, primo uomo nella mia vita mai nulla sopra le righe etc..Fu cosi' che mi prodigo in una vacanza divisa tra spiaggia il mattino, qualche lettura il pomeriggio, insieme a qualche passegiata con la zia sul lungomare. Intanto il mattino faccio amicizia con un ragazzo di colore, venditore ambulante di spiaggia. Comincia una serie di saluti quotidiani, sorrisi, e mi regala dopo un banale acquistoun paio di occhiali. Un giorno mi aiuta a mettere anche la crema abbronzante ma niente di piu'. lui era un ragazzo bellissimo, favoloso nel corpo ma altresi' accompagnato da una cultura immensa, credo avesse lasciato il paese prima di conseguire la laurea. Quindi una sera, durante una festa organizzata dal bagno, dove ero in compagnia della zia, decidiamo di andare in spiaggia. Dopo poco lei decide di rientrare, mentre io resto ancora un po'. Ecco che arriva lui, mi saluta e mi chiede di fare due passi. In spiaggia, al buio, vicino una cabina di diporto. Li mi guarda, e con la scusa di mettermi gli occhiali regalati mi bacia. Io resto immobile mentre avvinghiandosi a me, mi solleva e di peso mi porta dentro questa cabina. Li ricordo solo di aver visto il suo membro immenso, entrare da solo sotto la mia gonna estiva sbrandellando gli slip. Ricordo solo che cominciai una giostra di movmenti, misti tra dolore e piacere. Fisicamente mentro ero sollevata e penetrata da lui, ricordo chiaro l'espressione del suo viso, un misto tra l'animalesco e il compassionevole ( mi dira' dopo che era da dieci mesi in astinenza pura). Dopo venti minuti, dove dentro sentivo un corpo immenso e durissimo ricoprirmi tutta, ruvido, liscio, e gommoso allo stesso tempo, mi sentii completamente riempita di liquido, mentre lui ansimava dandomi dei colpi forti, lunghi e dolorosi tenendomi in braccio( mi venne tutto dentro cosa che mai avevo permesso al mio ragazzo), tipo come se uscisse un flacone di supersoap. Fu immensamente bello ma allo stesso tempo mi sentii sporca, colma di vergogna. Lui al termine fu coccoloso, disse di amarmi, nel mentre io rimasi immobile e senza parole alcune. Il tempo di ricompormi ed andai via. La mattina dissi alla zia che non stavo bene, rimanendo lontana dalla spiaggia per circa tre giorni. Ritornai con non poco timore all'arrivo del mio fidanzato. Lui non venne mai, ne lo si rividde in giro. Da allora non l'ho mai piu' rivisto. Ora sono passati cinque anni, sono sposata con l'allora fidanzato. Mai pensato ad altri se non a mio marito. Ma quella sera, quelle sensazioni di sesso allo stato puro, unito alla sensazione di colpa, non le ho mai piu' rivissute. Saluti Mary
15 commenti
topogigio: il mio gatto ha la diarrea!!! bello il racconto erotico... posso proseguire? poi... qualche mese dopo... mi sentii strana.. la mattina avevo a nausea...scoprii presto di essere in cinta... partorìì una splendida creatura di nome Jimgabaduja ..mio marito pensò subito che il colorito di mio figlio fosse alquanto anormale ... era non sò come dirvi...scuretto... ma io dissi: ero in spiaggia...mi stavo abbronzando!!! 1+1 e che cavolo.... lui ci cascò come una pera cotta.... di zia non avemmo più notizie...visto il bimbo per cause a noi estranee si trasferì in spiaggia....
A parte tutto...
... perchè postarlo in superbia ... andrebbe postato senza dubbio in lussuria ^_^
Comunque ho trovato il racconto eccitante :)
Nel secondo capitolo, la fidanzata dell'ambulante giunge da un paese lontano e rosa dalla gelosia accoppa la protagonista e il fidanzato fedifrago. Poi si sposa con lo sconsolato vedovo e crescono il bambino come fosse figlio loro.
Il titolo del libro sarà 50 sfumature de 'sticazzi
shinigami...
...fanne una collana però...così poi qualcuno in spiaggia te la vende :DDD
Certo che il flacone di supersoap mi ha fatto morire dal ridere, cos'era un dove o un antibatterico della nivea ahahahah
Miele...
...non ha importanza il prodotto ma sappi che tra le istruzioni c'era "agitare MOLTO bene prima dell'uso"!!!
ahahhahahahah e lei l'ha fatto molto bene, sto morendo dal ridere sto flacone del supersoap è esilarante
ahahahahahahaha......la fantasia non ha limiti!!!
Si adesso è arrivato lui....dentro il supersoap e fuori lo shampoo Clear....
ANONIMO....ma nasconditi va!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA sono morto a legge i commenti!!!!!!!!!
Ma che cazz'era, Alien?
Perchè faceva l'ambulante con un simile "talento"? Poteva fare il gigolò o il trampolino da piscina o la pompa per gli autolavaggi!
ehh.... che dire...
senti sarà perchè sono una persona molto romantica e fedele...
Però penso che se tu avessi amato "davvero tanto" il tuo attuale marito, non ti saresti mai conceduta a quel ragazzo di colore.
A me anni fa è capitato di poter "cornificare" la mia ex (che mi teneva a secco) ma non l'ho mai fatto.
L'amavo tanto, ero vergine ( e lo sono ancora) e sempre detto che la prima volta l'avrei fatto con lei.
Ho fatto la figura del "gay" per ben 2 volte rifiutando donne che si sono letteralmente buttate ai piedi del mio cazzo, ma ho resistito... e sai xchè? xchè amavo sul serio la mia ex.
Ora.. tu dici d'amare quest'uomo che hai sposato e che sicuramente t'avrà anche dato figli...
Beh se l'ami davvero io credo che tu debba raccontargli la verità e non scriverla qui su questo forum di sfogo sperando che qualcuno ti dica " si hai fatto bene".
divertente
in un altro forum la stessa storia continua con lei che viene portata in una casa dove lo fa anche con un barbone senza denti.
non sto scherzando.. la ho già letta..
il membro che sbrandella gli slip è mitico
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

certo, e mio zio se aveva le ali era un aereoplano!