Gio

26

Lug

2012

Superbia.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Io sono la superbia in persona. Non riesco a farmi carico di nessuna sofferenza altrui. Nulla mi tocca se non me stessa.

Anche a leggere alcuni sfoghi mi domando sempre, ma questi sono pazzi!! Ciccioni che vorrebbero attenzioni, amanti trattate come zerbini, mogli depresse e mariti che finisco perennemente in bianco. Ma dico siete matti?

Io sono amante di me stessa. Ogni cosa, pensiero o mia azione è rivolta a far star bene me. Ho lasciato tantissimi ragazzi solo perchè dei particolari mi infastidivano, non mi sono mai innamorata pienamente se non di me. E la cosa che mi fa ridere è che ho sempre uno stuolo di uomini che farebbero tutto quello che voglio. Più li tratto male più loro corrono da me, mi cercano e fanno regali. Questo mi ha portato a capire che la razza umana maschile ha tanta forza d'animo o amor proprio quanto la grandezza di una formica.  Puoi ribaltarli come vuoi, fagli fare quello che vuoi, quando vuoi. Certo sono anche una bella ragazza, che corrisponde ai canoni di bellezza dei nostri tempi ma anche quando sono tirata come uno straccio riesco sempre ad avere quello che voglio. E la cosa più bella è che tante volte uso gli uomini senza nemmeno uscirci, quindi il detto "vogliono solo la f.." con me non funziona poichè la meta dei miei uomini nemmeno l'ha avuta!!

Insomma non capisco. Tutte le ragazze disperata, che corrono dietro ad un maschio che aspettano palpitanti davanti ad un telefono. Ma dico siete matte!?!

E le ciccione, le mogli e i mariti che soffrono per una cosa che nemmeno loro sanno come è nata. Come è possibile? Come ci si può ridurre cosi? Come si può amarsi cosi poco? Come si può diventare obesi per poi dare la colpa a quelli che non ti chiedono come stai? Ma dico!!!! Se sei obeso hai solo due strade. Ho mangi troppo o mangi troppo. Non inventatevi balle sulle malattie dei ciccioni perchè se non mangi non ingrassi!!!!!!!!! Nessun ciccione nei paesi poveri, nessun ciccione è uscito dai campi di concentramento.. e tantissimi altri esempi.

Insomma questo sito si potrebbe solo per alcuni, chiamare LAGNA!!!!! Siete tante tante LAGNE!!!!!!!!! Svegliatevi!!!!

21 commenti

Lagne?

Scusa un attimo...
Dici di non aver problemi, di pensare solo a te stessa, di amarti a dismisura senza permettere a nessuno di avvicinarti...
Niente ti tocca, ti senti talmente onnipotente da poter additare gli altri e dargli la colpa dei loro problemi dall'alto della tua magnificenza...

Scusami ma quella in trappola mi sembri tu. 


E se questo sito ti sembra solo il risultato di un branco di lagne che belano niente ti vieta di prendere in mano il mouse, dirigerti in alto a destra sul tuo desktop e cliccare sulla croce rossa...

Di sicuro Sua magnificenza merita di passare il Suo tempo in modo più fruttuoso, magari scopandosi uno a caso dei vermi striscianti che si trova ai piedi, no?

Avatar di AxlinaAxlina alle 16:28 del 26-07-2012
AMARTI?!

Sua magnificenza (axilina utilizzo la tua affermazione perchè mi piace troppo), nella sua impegnatissima vita di donna che deve tenere sotto i piedi tutti gli uomini e tutto il mondo, nelle tue giornate passate davanti lo specchio a baciare la tua immagine di donna meravigliosa e appetibile, nella tua misera vita di donna che nel 2012 crede ancora che la propria bellezza possa essere il passaporto per ottenere con faciltà tutto ciò che si desidera, perchè qualche volta non ti fermi e guardi intorno a te e soprattutto nella tua vita. Sei destinata a veder sfiorire la tua bellezza e a restare da sola perchè anche quei quattro vermi che ti girano intorno ora, si stancheranno di te.

Sei bella, è allora? Le malattie, povera ignorante che non sei altro, riguardanti le persone obese esistono eccome. E te lo dice una dottoressa endocrinologa con 15 anni di attività alle spalle. E ti auguro di non doverti mai affacciare sul mondo dell'obesità, fatto di sofferenza, cure, solitudine, e sconforto. Tu dall'alto di quella misera che sei non puoi neanche pensare di parlare delle malattine che attanagliano gli obesi. Perchè nella tua squallida vita l'importante e farti offrire una cena dal primo idiota che incontri.

E per dovere di cronaca esistono tante belle ragazze, inteligenti e sensibili, che per fortuna salvano la categoria delle donne che tu e tante come te continuate ad infangare. E credimi per quelli che ti girando intorno tu sei solo una bella ragazza che sperano di portarsi al letto.

Rosy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:00 del 26-07-2012
sai

le persone come te mi fanno pena.

sei incapace di relazionarti se non aprendo el gambe, s enon sfruttando la tua bellezza che tra pochi anni svanirà, e rimarrà solo una donna con un cuore arido come prugna rinsecchita.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:37 del 26-07-2012

guarda, forse da un lato non hai torto. in effetti, la cosa migliore sarebbe smettere di piangersi addosso e imparare a vivere ognuno la propria vita. ogni tanto anch'io lo dico.

ma, se ti dà tanto fastidio la gente che viene qui a sfogarsi, che ci fai, qui? non puoi semplicemente uscire dalla stanza in cui ti trovi e irradiare il mondo con la tua sfolgorante bellezza? o almeno, non rompere le balle qui!!! e comunque, sembra quasi che tu abbia bisogno di convincerti che sei la meglio, con questo sfogo... ma in realtà sai che non sei nessuno.

Avatar di CriseideCriseide alle 20:19 del 26-07-2012
allora...

quando ho letto la prima parte...ho pensato: quanto è vero e la penso esattamente come te...giorno per giorno incontro persone che si piangono addosso per cosa? per nulla!!! perché vogliono essere compatite....io anni fa ero una persona di quelle...mi alzavo la mattina e mi lagnavo...ora non sò..sarò maturata...sarà l'esperienza...però la penso come te....(la prima parte) per quanto riguarda gli obesi...spero parli solo di quelli appunto che mangiano fino a strafogarsi e poi si lamentano...perché c'è gente che stà davvero male...ritieniti fortunata... per esempio io mangio un bicchiere di Nutella al giorno e grazie a Dio non ingrasso di un'etto...ma non mi sognerei mai di prendere per il culo chi quando mangia purtroppo ingrassa...non sono così cattiva...medita un'attimo su quello che hai scritto perché è uno sputo di cattiveria... 

Avatar di AngelAngel alle 22:13 del 26-07-2012
ehm

sinceramente il mio primo pensiero è stato questo:

distubo narcisistico di personalità:

 La diagnosi secondo il criterio DSM IV richiede che almeno cinque dei seguenti sintomi siano presenti in modo tale da formare un pattern pervasivo, cioè che rimane tendenzialmente costante in situazioni e relazioni diverse:

  1. Senso grandioso del sé ovvero senso esagerato della propria importanza
  2. È occupato/a da fantasie di successo illimitato, di potere, effetto sugli altri, bellezza, o di amore ideale
  3. Crede di essere "speciale" e unico/a, e di poter essere capito/a solo da persone speciali; o è eccessivamente preoccupato da ricercare vicinanza/essere associato a persone di status (in qualche ambito) molto alto
  4. Desidera o richiede un’ammirazione eccessiva rispetto al normale o al suo reale valore
  5. Ha un forte sentimento di propri diritti e facoltà, è irrealisticamente convinto che altri individui/situazioni debbano soddisfare le sue aspettative
  6. Approfitta degli altri per raggiungere i propri scopi, e non ne prova rimorso
  7. È carente di empatia: non si accorge (non riconosce) o non dà importanza a sentimenti altrui, non desidera identificarsi con i loro desideri
  8. Prova spesso invidia ed è generalmente convinto che altri provino invidia per lui/lei
  9. Modalità affettiva di tipo predatorio (rapporti di forza sbilanciati, con scarso impegno personale, desidera ricevere più di quello che dà, che altri siano affettivamente coinvolti più di quanto lui/lei lo sia
 tratto da wikipedia 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:03 del 26-07-2012
Siamo onesti

Qui lei é l'unica che dice la veritá. 

Tutti ci piangiamo addosso, ogni tanto. Ma non é disperazione. È perché a volte é piacevole fare le vittime, crogiolarsi nel dramma, avere la compassione altrui. Ma tutti giochiamo e mentiamo, e nel nostro piccolo siamo superbi.

Fa comodo sfondarsi di pizza, e poi dire "eh, ma sono tanto triste e depressa".

Fa comodo scoparsi l'uomo sposato e poi far la parte della poverina usata.

Fa comodo studiare e lavorare poco e male e poi dire "non ho successo nella vita".  

Non si tratta di avere problemi, ma di esser pigri e codardi. A queste persone si rivolge la persona dello sfogo, ai senza palle. Non sono vittime, sono causa del loro male.

E lei, ripeto, é l'unica qua che ha detto le cose come stanno. 

S. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:49 del 27-07-2012

Dalle frasi "la razza umana maschile ha tanta forza d'animo o amor proprio quanto la grandezza di una formica" e "il detto "vogliono solo la f.." con me non funziona" deduco che sei un uomo.

Siccome non hai un nome, ti chiamerò Pausania (me lo ricordi parecchio)

Caro amico, iscriviti al sito e non postare in forma anonima. Voglio seguire le tue tracce!

Ti prego Pausania, facci sognare un mondo di gente tutta come te!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:04 del 27-07-2012

Dalle frasi "la razza umana maschile ha tanta forza d'animo o amor proprio quanto la grandezza di una formica" e "il detto "vogliono solo la f.." con me non funziona" deduco che sei un uomo.

Siccome non hai un nome, ti chiamerò Pausania (me lo ricordi parecchio)

Caro amico, iscriviti al sito e non postare in forma anonima. Voglio seguire le tue tracce!

Ti prego Pausania, facci sognare un mondo di gente tutta come te!

Avatar di ShazkaShazka alle 12:04 del 27-07-2012

come mai dici che è un uomo?

cmq bella idea shazka :)

Avatar di nothingnothing alle 12:16 del 27-07-2012

A parte che cosa cazzo ti sfoghi a fare se sei così perfetta? Boh misteri della fede...

Penso che ,almeno una volta nella vita, tutte le ragazze bruttine per la società (poco appariscenti nella realtà) abbiano desiderato essere come te, belle e corteggiate. Tuttavia io, come altre probilmente, ho sperimentato questo "stare con uno perchè ti riempie di attenzioni, senza provare alcun sentimento" (tipo quello che fai tu) e ne sono uscita desiderando ritornare una delle "palpitanti davanti al telefono", perchè solo LUI sa darmi quell'emozione unica e indescrivibile senza alcun tipo di contatto fisico. Quindi mi sembra ovvio che tu non abbia mai sperimentato l'amore vero, che anche se non corrisposto, vale molto di più delle tue relazioni piatte prive di sentimento.

Ti ami davvero? Cercati una persona che ti faccia soglie sorridendoti, che ti ami per quello che hai nella testa e nel cuore (sempre che ci sia rimasto qualcosa...)

Avatar di 345345 alle 12:29 del 27-07-2012
all'autrice dello sfogo

Sei una sfigata. Sei qui. Perché? Per leggere i cazzi di non ti importa? Ti piace sputare sulla gente? Sei una persona superba é vero ma soprattutto sei cattiva egocentrica e infelice. Infelice da morire. Sai che ti dico? Una persona serena che si ama non finisce qui oppure ci viene per dare una mano. Tu non hai altro da fare che insultare chi é umano? Chi sei, la sorella di Alien? Mi fai pena, sei una sfigata che si pensa meglio degli altri ma sei sola. Sola e frustrata. Amati perché difficilmente troverai qualcuno disposto ad amare una simile strega!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:39 del 27-07-2012

Anonimo alle 08:49 del 27-07-2012: può anche avere ragione, ma è sempre una questione di modi.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:55 del 29-07-2012
Autrice

Sinceramente, non pensavo che cosi tanta gente avesse cosi poco da fare.

Allora io non sono infelice anzi.. Felicissima sono laureata in ingegneria, lavoro per una multinazionale parlo 4 lingue e prendo un botto, ma veramente un botto di soldi ogni mese. Ora sono in ferie e sono qui a scrivere a voi..

In piu sono figa. Peccato che tutte voi cesse vi siate arrabbiate ma io dico solo quello che penso. Sto cercando solo di farvi capire che piangere non porta a niente. Anzi !!! Ps.. Chi dice che difficilmente troverò qualcuno che mi ama, sbaglia. Io ho l'imbarazzo della scelta.. Invidiose?

x Shazka: tu non hai capito proprio un cazzo vero?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 30-07-2012

che baldracca...

Avatar di CriseideCriseide alle 22:37 del 31-07-2012

ah, sì, aggiungo: sì, sono invidiosa dei tuoi soldi. sempre che sia vero che hai tanti! se guadagnassi soldi a pacchi, me ne sarei in giro per il mondo a farmi servire e riverire, non certo a, come già detto, rompere le balle tirandomela su internet.

ma per il resto, bella, son bella, intelligente sono intelligente, parlo 3 lingue correntemente e ne sto imparando una 4'. e sono giovane, quindi ho tempo per trovarmi un lavoro che mi faccia guadagnare bene. diciamo pure che non hai assolutamente niente più di me.

sparisci, va là!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 22:46 del 31-07-2012

Ma dai non te la prendere, Pausania! Era solo una battuta.

Io davvero vorrei capire come ragioni: hai una mente affascinante...Con potere di retroazione, sarei anche curiosa di vedere come sarebbe un mondo popolato da tuoi cloni...

Occhio alla logica, però: dici alle persone di non piangersi addosso nello stesso post in cui le insulti e le denigri per i loro problemi. E' un po' strano.

Un'altra cosa: il fatto che tu sia senza problemi  ORA non garnatisce che lo sarai per sempre. Direi che avere le risorse per affrontare i casini (come la capacità di farsi un bel pianto catartico) è una garanzia migliore del non avere problemi e stop. 

"Pausania" conunque è un soprannome che ti si addice, dovresti adottarlo come nick! :-)

Per completare  il quadro che mi sto costruendo di te, vorrei porti una domanda (spero vorrai rispondermi nonostente la natura personale del mio quesito) Quando scopi godi o non senti nulla? Scusa la brutalità ma sono davvero curiosa.

Un'altra cosa quali sono le lingue che parli?

Avatar di ShazkaShazka alle 13:27 del 01-08-2012
meno male che ami te stessa....

perchè non so come possano amarti gli altri se queste sono le cose che escono dalla tua bocca

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 02-08-2012
AH AH AH AH

"Sinceramente, non pensavo che cosi tanta gente avesse cosi poco da fare."

ma perchè tu non sei quì con noi??????? mi fai ridere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:44 del 02-08-2012

Ma ragazzi su internet si può scrivere di tutto. E' chiaro che questa o questo qui è soltanto un poverino che ama trollare. E su, leggete tra le righe: "Ho mangi troppo o mangi troppo". Questa frase, con l' "ho" iniziale dimostra tutto. Ci si aspetta che un laureato a quei livelli sappia perlomeno scrivere decentemente. Altrimenti facci sapere dove lavori e chi sei. Sicuramente avrai anche un profilo su LinkedIn.

Avatar di TheKingOfTheRevengeTheKingOfTheRevenge alle 16:09 del 19-08-2012

ma sì, infatti non ha più risposto.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:54 del 20-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti