Sab
28
Apr
2012
al mio capo
ciao zoccola malefica R.O. non capisco come fai a coprire quella posizione avendo quel carattere di merda! forse perchè il maritino ti da le spintarelle eeee
e poi..mi dici che siamo in una banca ma a me pare di essere in un campo di soldati accampati e pilotati da una testa montata, non saluta fa la vip, ma chi cazzo seiiiii, fuori dalla filiale io e te non siamo una minchia ricordalo e ricorda che quei toni li usi per andare a battere, sei talmente assetata di soldi che tra un pò arrivi anche a quello; sottolinei il fatto che sei direttotore di banca sottolinei la tua supremazia e il tuo potere fumando in filiale....braaavaaaaa...e poi hai il coraggio di ridire sugli altri pff ridicola, fallita, essere immondo, vergogna, una donna di quei livelli dovrebbe essere una gran donna mentre tu sai solo offendere e umiliare il prossimo
ahahahahahahh sei ridicola vuoi tenere il pugno di ferro, o----a....il pugno mettitelo nel culo, così potrai finalmente urlare x una vera ragione..
3 commenti
Ti capisco, vivo la stessa situazione (anche se non lavoro in banca), la mia ha una doppia faccia assurda! è falsissima, il giorno prima ride e scherza, il giorno dopo te lo mette nel culo alla stra-grande.
Io "sopravvivo" perchè coalizzandomi con le colleghe, quando c'è qualche bega e scarica la colpa a qualcun'altro (lei non fa un cazzo!), noi "testimoniamo" parandoci il culo a vicenda e davanti a ciò non ci si può più dir molto perchè la nostra versione diventa autorevole quasi quanto la sua.
Cmq é una merda...
ahhahahha baìravo hai ragione...ma ki kazzo si credono di essere sta gent con la puzza sotto al naso?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

potra' anche essere cosi', ma la realta' e' che lei e' il tuo capo!