Ven
27
Apr
2012
Non siamo fatti per stare da soli...
...ma nemmeno per stare con chiunque. Questo semplice concetto sfuggiva a parecchie persone.
Il mio ex n.1, che quando lo mollai dandogli dello stronzo mi infamò dicendomi che vista la misera persona che ero non potevo certo ambire a trovare un bravo ragazzo.
Il mio ex n.2, mollato al ritorno da un viaggio di 2 settimane in Moldavia, per il matrimonio di un suo amico con una moldava, il tutto organizzato in gran segreto e in modo che non potessi andare con loro (mi fece prendere le ferie di luglio e il viaggio era programmato da mesi per agosto), non era manco il testimone di nozze...insomma era andato a sollazzare il suo plebeo augello con le vispe donnine esteuropee. Quando lo lasciai non trovò di meglio di un 'Ma se alla prima difficoltà lasci perdere tutto, resterai sempre sola nella vita' per convincermi a tornare sui miei passi.
Un mio zio acquisito (che poi chi sei, che minchia vuoi, chi ti conosce?) faceva predicozzi tipo 'Ricordati che nella vita bisogna sapersi accontentare altrimenti si rimane da soli.' (e sti caxxi?...)
Un amico dei miei genitori, ultracattolico, ipercredente, ascolta sempre radio maria e va tutti i giorni a messa, ma quando mise incinta la fidanzata arrivò a fingere il suicidio con delle mentine pur di convincerla ad abortire. Questo esempio di moralità, dall'alto del suo scranno sentenziò che ero destinata alla masturbazione perpetua.
Un mio cugino (con 2 sorelle zokkole e moglie pluricornificata) ridendo e scherzando mi disse di andare tranquilla, che se non mi tirava sotto una macchina, gli uomini di sicuro non mi montavano addosso.
Ma quanto mi sono divertita, anni dopo, a sbattergi in faccia a tutti, stronzi maledetti, la fede nuziale prima e il pancione dopo. Voi, omuncoli, che per bassa autostima vi siete accontentati della prima femmina che vi è capitata, per paura di restare soli SCHIATTATE!!! RODETEVI IL FEGATO!!! CONSUMATEVI NELLA VOSTRA MISERA ESISTENZA! Io appartengo ad una razza superiore e ve l'ho svergato in quel posto, a voi e ai vostri perbenismi del piffero! E con somma soddisfazione. Oh!
9 commenti
Sono felice per te! Che gente ridicola! Ma certe insinuazioni offensive, da parte di una persona di sesso maschile, non sono credibili... ricorda la favola della volpe e l'uva: non riuscì a raccoglierla e così andò dicendo che era acerba!
spero che tu non sia un fake (sei troppo fantastica x essere vera) ahahah
TI STIMO SORELLA!!!! UNA DI NOI CE L'HA FATTA! GRANDE!!!
Anche io spero un giorno di dimostrare a tutti che anche io sono capace di avere una relazione stabile e sana se solo trovassi la persona giusta.... odio quando mi dicono che le mie storie non durano mai, ma perché dovrei accontentarmi se mi rendo conto che le cose non vanno?? brava
No, Cesca non sono un fake. Non mi registro per pigrizia...a proposito, mi ero dimenticata che l'amico chiesaiolo dei miei, quando vide il pancione esclamò 'Euh, ma questo è un miracolo...' e io risposi 'No, è una scopata fatta bene...o hai dimenticato come si fa?'.
BWAHAHAHAHAHAH!
AHAHAAHAHAHAAHHAHA bellissima ahahahahhaha oddio mitooo ;)
cmq sapere queste belle storie mette ottimismo :):)
sei un mito!! mi divertirei un botto anch'io a sbattere in faccia ad un mio lontano parente il ragazzo che ho ora, dopo che questo ha cercato in tutti i modi di farmi ammettere la mia omosessualità... -.-' che gente!!!
grande! il suicidio con le mentine è un'immagine che non mi leverò mai!!
ahhahhahah il suicidio con le mentine...eh si se lo sono proprio presi in quel posto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei il mio
MITO!!! Così si fa, che stronzi!