Mar

24

Apr

2012

mostro e selvatica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Chi si lamenta della propia suocera dovrebbe conoscere quel animale che ha partorito mio marito. Credo propio che quando era piccola la avranno maltrattata in tutti modi da farla diventare l'animale che e. Per essere breve, il giorno in qui sono arrivata in Italia, piu di vent'anni fa mi ha ricevuta vestita di nero e dopo un lungo show con mio marito, si e chiusa nel gallinaio per rubare la attenzione di tutti su di lei. Non capisco cosa li abbia tutt' ora quella cosa contro di me. Va in giro sempre sporca e puzzolente, mangia con le mani, anche l'insalata, non ha neanche la quinta elementare, misura un metro e trenta forse, non sa neanche parlare bene l'italiano, abbrutisce addiritura il dialetto abbruzzese con quei urli da mercato. Sorda, ignorante che non e altro, non capisco come una persona del genere con il passare degli anni non cambi attegiamento. Ci sono tante vecchiette che vanno in gita e quando arrivano i nipoti diventanno dolci e dimenticano il passato per mantenere l'unione in famiglia. Quando penso a quel mostro e a tutto quello che ho passato nelle sue mani e in quelle delle sue figlie, voglio solo che muoia dopo una lunga sofferenza.

4 commenti

Ti capisco

Anche la mia mangia l'insalata con le mani. E non sa parlare l'italiano, solo il dialetto (pugliese, e io non sono pugliese).

Se sta male lei vuole tutti intorno a cambiarle le pezzuole. Sono stata male io e si è degnata di chiamare mio marito per sapere se finalmente ero deceduta 3 giorni dopo.

E dopo 1 anno che mi snon sbattuta per portare il figlio più piccolo (mio cognato) avanti e indietro x ospedali, per una volta che non ci sono andata (ero malata) e l'ha portato la sua ragazza ha detto "menomale che c'era lei"...scusa e io finora????Non  le auguro la morte lenta e dolorosa, ma una meritata vecchiaia in solitudine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 26-04-2012

mia suocera è africana, all'inizio sembrava tanto diversa, tanti commenti negativi su noi italiani, sembrava capisse che i figli devono avere una vita loro per stare bene insieme.

Morale della favola, come può si autoinvita, dà ordini a quel fesso del figlio perchè è l'unico che le dà retta, e tanto per farvela breve, ha detto che appena faccio un figlio si trasferisce a casa mia. (Perchè io non sarei capace di crescerlo) 

Avatar di sonosoloiosonosoloio alle 20:58 del 17-07-2012

io la odio...vecchia accattona prepotente!!! non sa parlare e la sua voce x giunta sembra qll di un uomo...si mangia lo stipendio del figlio e gli mette nel piatto la miseria...una polpetta,una fettina di salame ecc...non si fa mai i cazzacci suoi x nn parlare di qielle gran cafone scimmione delle sorelle ke nn arrivano a mezzo metro di altezza...brutte come la fame ed invidiose assatanate di soldi...ah quanto ti capisco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:47 del 31-07-2012
Nonsolosoloio... e poi

si lamentano delle suocere italiane, quelle africane sono peggio!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:26 del 03-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti