Ven
06
Apr
2012
IO AGGIUNGO I MIEI EX COMPAGNI SU FB
.. non perché mi interessino, ma perché amo guardare quanto povera e inutile sia la loro vita e quanto figa sia la mia.
Dieci anni fa alle medie mi emarginavano, mi prendevano in giro perché avevo voti alti e perché mi piaceva studiare, dicevano che ero grassa anche se nn era vero e mi hanno fatto vivere malissimo.
Non mi hanno piu' chiamata, ma poi con Facebook mi hanno tutti aggiunta.
E io ho accettato tutti gli inviti solo per mostrargli che ora sono stragnocca, ho un fidanzato strafigo, faccio un lavoro superinteressante per cui guadagno palate di soldi (studiare serviva, cretini), e non faccio altro che postare le foto dei viaggi che faccio in posti stupendi e che ho mille amici che mi scrivono commenti nelle quattro lingue che padroneggio alla perfezione (sempre perché studiare fa bene, mentecatti).
Loro sono ancora nello squallore provinciale del paesino di merda da cui vengo, quelli a cui è andata bene hanno un mutuo per i prossimi cent'anni e un contratto precario da elettricista. E passano il loro tempo su FarmVille.
Adoro Facebook e adoro come certe volte la vita sia cosi' perfettamente giusta.
20 commenti
saranno anche stati stronzi e meschini ma col tuo comportamento non sei certo migliore di loro...
andre sono solo piccole rivincite.
grande!!
la gente piccola di mente considererà sempre lo studio un errore. ma la motivazione vera è solo una: l'invidia per non essere arrivati dove te sei arrivata. Continua così!
Ti stimo!!!! ed è praticamente quello che succedeva a me!!! mi prendevano per il culo ...mi dicevano che ero bruttissima e loro ora sono delle cesse madornali!!!! se sapeste quello che mi è successo e perché ero brutta (ero malata) stavo malissimo ed ero in fase di pubertà oltre al fatto che fisicamente avevo dei problemi e soffrivo come un cane arrivavano loro a farmi sentire ancora peggio....l'altro giorno mi sentivo raggiante avevo un vestitino attillato e sono scesa nel paese dove sono nata (1 ora di strada) comunque mi sono trovata faccia a faccia con una ragazza che in quel periodo mi lanciava gli oggetti sul viso perché avevo una malattia ed ero senza la pelle con le ferite aperte e me la sono vista li..io con il mio viso che grazie Dio si è sistemato dopo anni di cure e grazie al cambiamento degli ormoni, poi scusate la modestia ma ho un fisico pazzesco, un marito che è la perfezione per me, e lei...single, brutta, senza lavoro, con un culo che fa provincia.... ed ora sorrido...
wow come persona sei davvero molto piu' profonda dei tuoi ex compagni! no, cunt scum.
sai
anche io venivo presa in giro!
in maniera molto pesante, ma oggi che sono adulta non nutro nessun sentimento di "rivalsa" nei loro confronti, sinceramente di loro non mi interessa, ma se a te serve, per prenderti una rivincita nei loro confronti fai pure.
ps:non dire che uno è fallito se ancora vive nella città d'origene etc, uno fallisce solo se manca il proprio obbiettivo, ad esempio io volevo un lavoro qualsiasi per avere modo di fare quello che amo di più! per me il lavoro è un mezzo per gudagnare dei soldi che mi permettono di fare qualcosa che non mi procura denaro ma solo soddisifazione.
e per questo io mi sento una vincente!
quoto andre80, sei come loro ... anzi peggio, perchè dovreste teoricamente essere tutti cresciuti.
quoto l'anonimo qui sopra
Quando uno si gode le sue rivincite ci deve sempre essere qualcuno che punta il dito...ma svegliatevi, siamo esseri umani, che male c'è a godersi un po' il proprio successo specie se meritato, oltre a prendersi la propria rivincita? Io concordo in pieno con l'autrice del topic: anche a me è successo di subire atti di bullismo a scuola: mi chiamavano "cesso, racchia" mi emarginavano, mi tiravano oggetti e mi picchiavano. Al liceo le ragazzo di classe mia mi prendevano in giro perchè amavo studiare, mi piaceva fare domande ai professori e preferivo leggere tonnellate di libri piuttosto che essere aggiornata su moda, telefilm e stupidi programmi televisivi.
Crescendo ho tolto gli occhiali, l'apparecchio ai denti e ho messo su un bel fisico, diventando bellina oltre ogni aspettativa. Tutto lo studio e la fatica che ho fatto mi sono serviti e dopo la laurea ho trovato un lavoro che amo, ho un ragazzo bellissimo e molto intelligente che mi ha scelta proprio perchè non sono diversa dalle altre che pensano solo a vestiti e scarpe invece di farsi una cultura...
Adesso anch'io tramite FB mi godo il mio successo, pensa che alcune mi ex compagne di classe mi hanno cancellata da FB perchè schiumavano invidia da ogni poro e quando le vedo non mi salutano nemmeno, (senza che io abbia fatto loro nulla di male!). Io non ce la faccio a dimenticare, sarà un mio difetto, una mia debolezza, ma è così. Se voi siete Gandhi meglio per voi, non voglio dire che il mio punto di vista sia meglio del vostro, ma forse non avete mai subito quello che abbiamo subito noi, non sapete cosa voglia dire essere bambini e avere paura e angoscia ad andare a scuola per paura dei maltrattamenti, non potersi godere un bel voto perchè subito dopo arrivavano gli insulti anche pesanti, sentirsi offendere dal ragazzo che ti piace solo perchè non sei come tutte le altre fighette con zero cervello ecc. ecc. Ora che le cose si sono ribaltate un po' me la godo..non dico che durerà per sempre perchè la vita è imprevedibile, ma chi vivrà vedrà...Errata corridge, volevo scrivere:" proprio perchè sono diversa dalle altre ecc."
sei una grande !!!!!!!!!!!!!!!!!
e inoltre quoto cibele !!!
So cosa significa essere presi in giro per i propri buoni voti... io in particolare ero odiata perché mi rifiutavo di aiutare i miei compagni durante i compiti in classe e di partecipare agli scioperi. Inoltre mi sfottevano tutti in continuazione perché ero piatta, troppo magra (intorno ai 38 kg per 1,65 m prima che mettessi improvvisamente altri 6 cm d'altezza)... ed al liceo certi bulli - soprattutto femmine - mi rubavano gli appunti e cercavano di bruciarmi i capelli con l'accendino. Io però non provo alcun risentimento per queste persone, anzi... con alcuni, quando ci vediamo, si scherza e si ride pure. Molti sono cambiati: ad esempio, una che non studiava mai si è laureata in psicologia perfettamente nei tempi. Davvero non capisco come tu e qualcun altro che ha commentato possiate provare ancora una tale rabbia dopo tanto tempo, considerando anche che siete sicuramente più grandi di me. E soprattutto, non capisco queste continue VANTERIE. Mah.
ti prego
dimmi che lavoro fai, cara
Goditi quello che hai ottenuto
E fai bene, non è una rivincita diretta, cioè non è grave come fare qualcosa direttamante per vendetta a qualcuno. Stai solo vivendo ciò che ti sei meritata di fare e quindi che male c'è? Sei fortunata che hai ottenuto ciò che hai lottato per avere e se così non fosse stato sarebbe una grave problematica, poiché il fato avrebbe dato ragione ai tuoi ex compagni, invece gli ha dato torto. Come sempre l'elevazione fa molto bene. Complimenti per i tuoi successi e se il kharma sconterà indietro le loro condanne. A PESO D'ORO.
ex
SEI GRANDE!!!!! FAI BENE PERKE' LO FACCIO PURE IO!!!!! E GODOOOOOOOOOOOOO
cena di classe
anch'io approvo chi vanta i propri cambiamenti, alle medie mi davano tutti della zoccola solo perchè mi truccavo e mi mettevo la minigonna con i tacchi (la prof di educazione tecnica pero' mi chiedeva come cavolo facevo a mettermi l'eyeliner...) Durante una cena di classe avevo 2 ex compagni delle medie che all'epoca mi giudicavano e criticavano e quando mi hanno vista hanno iniziato a farmi il filo perchè nel frattempo sono diventata ancora piu' figa...che incoerenza pero'...e che tristezza... facebook alla fine lo utilizzo per scopi commerciali e non ho il profilo da privata quindi aggiungo a piacimento la gente che voglio io e gli sfigati bigotti come loro vanno dritti a farsi fottere evvai!
no ma scusate
ma sono l'unica che nella sua ex classe si prendevano in giro le ragazze GRASSE (da qnd si prendono in giro le magre?) e si ammiravano e si consideravano irraggiungibili le secchione (che erano pure fighe)???
io ero cicciottella (nn troppo), alta (tutte le altre erano bassine e belline) e cn la media del 7 alle medie e 6 e mezzo al liceo.....eppure qlla presa in giro ero io....mica le secchione.....bah
cmq buon x voi che siete fighe....io l'unica cosa d cui godo è che sn in pari a giurisprudenza (mentre tutti gli altri sn in ritardo alla laurea) e che alcune delle ex secchie sn pure state bocciate al liceo...ecco quello si....ma rimangono + fighe loro....e probabilmente la precaria sarò io anche se ho una buona laurea...vabbè meno male che x gli altri la vita è giusta ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti stimo! tiè agli stronzi